Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi servono 3 persone per fare la campagna a 4 giocatori, chi si offre?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

ragà, ieri dopo tanto tempo decido di tornare su gears e scopro che non sono più livello 21 (quello verde) ma mi hanno azzerato tutto, medaglie e tutto il resto :morristend:

c'è qualche soluzione a questo problema?

premesso che non ho toccato nessun salvataggio del gioco...

ragà, ieri dopo tanto tempo decido di tornare su gears e scopro che non sono più livello 21 (quello verde) ma mi hanno azzerato tutto, medaglie e tutto il resto :morristend:c'è qualche soluzione a questo problema?

premesso che non ho toccato nessun salvataggio del gioco...
questo è il motivo per cui mi sono veramente incavolato ed ho QUASI abbandonato Gears!

io ero al livello 82 (bianco), mi pare, e così da un giorno ad un altro mi hanno azzerato TUTTO!

I personaggi sbloccati, le medaglie onyx e onoreficenze sudate, sparite nel nulla! :bah!:

Ho letto su internet che è successo a tanti e che purtroppo non c'è rimedio!

ora non so se ti è successa proprio la stessa cosa, però credo che un titolo del genere dovrebbe almeno risolvere questa cosa :kep88:

questo è il motivo per cui mi sono veramente incavolato ed ho QUASI abbandonato Gears! io ero al livello 82 (bianco), mi pare, e così da un giorno ad un altro mi hanno azzerato TUTTO!

I personaggi sbloccati, le medaglie onyx e onoreficenze sudate, sparite nel nulla! :bah!:

Ho letto su internet che è successo a tanti e che purtroppo non c'è rimedio!

ora non so se ti è successa proprio la stessa cosa, però credo che un titolo del genere dovrebbe almeno risolvere questa cosa :kep88:
guarda, mi era già successa una cosa del genere, solo che dopo ho spento l'xbox, l'ho riaccesa e puff, il lv era quello di prima...

ieri ho riprovato a fare la stessa cosa, e niente...sempre livello 1 con i pg bloccati, tranne quelli del season pass...

il bello è che le stats non me le ha azzerate...

guarda, mi era già successa una cosa del genere, solo che dopo ho spento l'xbox, l'ho riaccesa e puff, il lv era quello di prima...ieri ho riprovato a fare la stessa cosa, e niente...sempre livello 1 con i pg bloccati, tranne quelli del season pass...

sì è vero i pg della season pass sono rimasti e vorrei anche vedere, li ho pagati!

bah son senza parole

guarda, mi era già successa una cosa del genere, solo che dopo ho spento l'xbox, l'ho riaccesa e puff, il lv era quello di prima...ieri ho riprovato a fare la stessa cosa, e niente...sempre livello 1 con i pg bloccati, tranne quelli del season pass...

Le stats non le ha azzerate perchè quelle vengono salvate nei server, mentre il livello lo salva nell'HDD; dovevi salvare i dati nel cloud, in modo che se ti si resettava il livello e le medaglie, le potevi recuperare.

Ultima modifica:
ma c'è ancora chi ci perde tempo con questa munnezza?:bah!:

hanno fatto 3 capitoli e non sono riusciti a fare un net-code che sia stato 1 (uno) funzionante come si deve.

- i server dedicati fantasma sul 3, nonchè A PAGAMENTO nonostante sulla confezione di gioco veniva riportato che sarebbero dovuti essere per tutti.

- la motosega che prima funziona sempre poi non serviva più a nulla sul 2. oltre agli orribili problemi di LAG perdita dei pacchetti in rete e power-connection.

- il power hosting sul primo.

quanto ho amato gears, tanto il tempo ci ho speso sopra, tante son state le delusioni per un team che col networking e le reti non ci ha mai capito più di tanto.

un potenziale senza pari mai espresso appieno. i soldi per i season-pass ed i dlc però quelli non si sono mai dimenticati di chiederli, nonostante i problemi.

ma c'è ancora chi ci perde tempo con questa munnezza?:bah!:
hanno fatto 3 capitoli e non sono riusciti a fare un net-code che sia stato 1 (uno) funzionante come si deve.

- i server dedicati fantasma sul 3, nonchè A PAGAMENTO nonostante sulla confezione di gioco veniva riportato che sarebbero dovuti essere per tutti.

- la motosega che prima funziona sempre poi non serviva più a nulla sul 2. oltre agli orribili problemi di LAG perdita dei pacchetti in rete e power-connection.

- il power hosting sul primo.

quanto ho amato gears, tanto il tempo ci ho speso sopra, tante son state le delusioni per un team che col networking e le reti non ci ha mai capito più di tanto.

un potenziale senza pari mai espresso appieno. i soldi per i season-pass ed i dlc però quelli non si sono mai dimenticati di chiederli, nonostante i problemi.
Chi non muore si rivede. LOL

pure qua stai a vendere le clip. omg
Nah, posto quando posso aiutare o per piacere, poi un paio di volte al mese posto qui i video delle mie serie principali, sul canale carico 11-12 video al mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se mi dici che Gears 3 è migliore in tutto rispetto ai primi 2, scusa ma sono a riderti in faccia.forse l'unica cosa veramente riuscita in Gears 3 e senza sbavature è l'orda. Ma per il resto ho dei seri dubbi.
io ho apprezzato più la storia del 2, ripeto la storia. A livello di gameplay, matchmaking ecc gears 3 è migliore sotto tutti i punti di vista!

io ho apprezzato più la storia del 2, ripeto la storia. A livello di gameplay, matchmaking ecc gears 3 è migliore sotto tutti i punti di vista!
quoto in tutto

Ragazzi mi serve un aiuto: ho cambiato xbox e volevo recuperare il mio livello su gears (il backup sul cloud ce l'ho), solo che non so come devo fare; è stato detto molte volte del backup sul cloud, ma come recuperare poi dopo i dati mi sa che non l'ha mai detto nessuno XD

Ragazzi mi serve un aiuto: ho cambiato xbox e volevo recuperare il mio livello su gears (il backup sul cloud ce l'ho), solo che non so come devo fare; è stato detto molte volte del backup sul cloud, ma come recuperare poi dopo i dati mi sa che non l'ha mai detto nessuno XD
Veramente dovrebbe bastare loggarsi al profilo... i dati sono già sul server, li scarica da solo quando accedi.

che eventi faranno per hallowen

Io! DkN Capps
La mia taf Gebnaster69 ,il 12 è il mio ultimo giorno di gokd

come sopra.
Grazie

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
mah sto topic è morto che amarezzzaaaaaaaaa:shady::

Preso stamani a 15 euro nuovo al MW.. Ma finito lo darò via.. Dato che tempo fa ho dato via le limited di GOW1 e 2.. (mi pento piu per il 2,l'avevo presa nuova sigillata pal ita a 30 euro, la prima l'ho data via perche tanto era tenuta male.. L'avevo presa usata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro