Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spettacoloEcco a voi il terzo episodio della mia serie di singole, guardatelo perché ci sono clip assurde, soprattutto la prima!
Ecco a voi il terzo episodio della mia serie di singole, guardatelo perché ci sono clip assurde, soprattutto la prima!
Ecco a voi il terzo episodio della mia serie di singole, guardatelo perché ci sono clip assurde, soprattutto la prima!
Ovviamente non faccio headshot con ogni colpo, quelle sono clip registrate nell'arco di un mese...alla faccia:clap:dai dove sta il trucco?? sparare alla cieca e beccarci sempre mi sembra strano...
il dom della prima uccisione ti sta ancora maledicendo...ma come mai salti ad ogni colpo?Ovviamente non faccio headshot con ogni colpo, quelle sono clip registrate nell'arco di un mese...
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Abitudine che ho preso su Gears 2, non serve a nulla in verità. LOLil dom della prima uccisione ti sta ancora maledicendo...ma come mai salti ad ogni colpo?
volentieri...il silverback lo ho al massimo...le orde di solito le lascio aperte, così magari ci aiutiamo a vicenda per il soper-hostc'è qualcuno che è disposto ad aiutarmi con questi obiettivi... Super-Host, Luoghi nuovi, soliti massacri..., Questo pulsante a cosa serve?(se qualcuno ha il silverback al massimo lo compra lui e poi io lo utilizzo), Venite da papà!, Locuste vittoriose!, Moltiplicatore di forza...., Il primo dei primi
pultroppo non ho le cuffie ma nn ci vuole nulla ha fare queste obiettivi chi mi vuole aiutare mi aggiunga sul live il mio nick è Catania 13
ok adesso ti aggiungo volentierivolentieri...il silverback lo ho al massimo...le orde di solito le lascio aperte, così magari ci aiutiamo a vicenda per il soper-host
uau complimenti bella collezionehttps://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/285159_422536721144318_1558570442_n.jpgecco la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ps ho anche la xbox limitata di gearsuau complimenti bella collezione//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:nfox:
bellissima.https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/285159_422536721144318_1558570442_n.jpgecco la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png