Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ecco a voi il terzo episodio della mia serie di singole, guardatelo perché ci sono clip assurde, soprattutto la prima!

Ecco a voi il terzo episodio della mia serie di singole, guardatelo perché ci sono clip assurde, soprattutto la prima!

spettacolo

Non e' possibile.....dimmi qual'e il trucco sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Secondo me il Rapid lo si sgama con la snub.. Io spesso vengo accusato ma di solito sparo, sosto e risparo cos' non rompono.. quelli con la snub + rapid invece ti sdraiano in 0,2 secondi..

Bravissimo come sempre..

Io ho ripreso a giocare in questi giorni dopo qualche mese e devo ammettere che sono diventato una schiappa :rickds:

Mamma mia, devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque c'è qualcuno che vuole fare la campagna a folle? Mi mancano gli ultimi due atti ma sono disposto a ricominciare per chi serve, siamo in 2, io e un mio amico, per organizzarci aggiungetemi, tag in firma...

alla faccia:clap:

dai dove sta il trucco?? sparare alla cieca e beccarci sempre mi sembra strano...

alla faccia:clap:dai dove sta il trucco?? sparare alla cieca e beccarci sempre mi sembra strano...
Ovviamente non faccio headshot con ogni colpo, quelle sono clip registrate nell'arco di un mese...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ovviamente non faccio headshot con ogni colpo, quelle sono clip registrate nell'arco di un mese...

il dom della prima uccisione ti sta ancora maledicendo...ma come mai salti ad ogni colpo?

il dom della prima uccisione ti sta ancora maledicendo...ma come mai salti ad ogni colpo?
Abitudine che ho preso su Gears 2, non serve a nulla in verità. LOL

c'è qualcuno che è disposto ad aiutarmi con questi obiettivi:nev:... Super-Host, Luoghi nuovi, soliti massacri..., Questo pulsante a cosa serve?(se qualcuno ha il silverback al massimo lo compra lui e poi io lo utilizzo), Venite da papà!, Locuste vittoriose!, Moltiplicatore di forza...., Il primo dei primi

pultroppo non ho le cuffie ma nn ci vuole nulla ha fare queste obiettivi chi mi vuole aiutare mi aggiunga sul live il mio nick è Catania 13

Ultima modifica da un moderatore:
c'è qualcuno che è disposto ad aiutarmi con questi obiettivi:nev:... Super-Host, Luoghi nuovi, soliti massacri..., Questo pulsante a cosa serve?(se qualcuno ha il silverback al massimo lo compra lui e poi io lo utilizzo), Venite da papà!, Locuste vittoriose!, Moltiplicatore di forza...., Il primo dei primi
pultroppo non ho le cuffie ma nn ci vuole nulla ha fare queste obiettivi chi mi vuole aiutare mi aggiunga sul live il mio nick è Catania 13
volentieri...il silverback lo ho al massimo...le orde di solito le lascio aperte, così magari ci aiutiamo a vicenda per il soper-host

volentieri...il silverback lo ho al massimo...le orde di solito le lascio aperte, così magari ci aiutiamo a vicenda per il soper-host
ok adesso ti aggiungo volentieri

Il film di Gears of War va avanti piano

Il film di Gears of War non è morto, diciamo che è stato messo in ibernazione da Epic e Microsoft aspettando tempi migliori. Dal 2007, quando se ne parlava in relazione al produttore New Line Cinema, non sono stati fatti grossi passi in avanti perché la stessa New Line ha preferito dare la precedenza ad altre serie per il grande schermo.

Quindi, secondo Variety, Epic e Microsoft sono intenzionate a rivolgersi altrove. Dove, esattamente, non ci è dato saperlo ma pare che non siano moltissime le case interessate a questo adattamento. Soprattutto perché la stessa Epic vuol mantenere un certo controllo sul progetto e far sì che rispetti le caratteristiche del videogame (e sappiamo come i film vogliano invece seguire una strada tutta loro, Resident Evil insegna).

Insomma: non c'è nessuna fretta di portare Marcus Fenix e soci sul grande schermo. Meglio così?

Fonte: sito concorrente

a me interessa per ora di più il film di Bioshock, anche quello fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi c'è qualche anima pia disposta a darmi una mano con l'orda? Perchè nelle partite in pubblica penso che sia praticamente impossibile da completare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro