Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Considerando la loro incapacità (e parla uno che ha tutti e ripeto, tutti i giochi Epic Games usciti in ambito console), non mi stupisco più di niente!Purtroppo non riesco proprio a immaginare a cosa sia dovuto, il consiglio che posso darti (dato che cmq sarebbe sempre meglio che con i messicani) è di cambiare la regione della console e mettere quantomeno una regione europea (Inghilterra, Francia, Spagna) e vedi che succede (soprattutto se ti fa giocare con europei o sempre con messicani). Se così va, io mi farei qualche giorno di partite con europei senza cambiare più impostazioni e per vedere se la situazione si è stabilizzata e a quel punto ritornare su Italia e vedere che succede!

PS. cmq sì assurdo abbandonare un gioco per una cosa del genere.

PPS. il gioco andrebbe abbandonato perchè è una mer*a!

eh stavo pensando infatti di mettere regno unito e vedere un pò se cambia qualcosa.

Cmq allucinante le cose che succedono su sto gioco, ma poi il trattamento verso questo gears 3 è stato scandaloso...sui server si lagga ormai come a giocare su host senza mappe chiaro segno che non stanno più facendo manutenzione, a peggiorare la situazione io con la mia 7 mega di merd* che finisco in messico a laggare come un porco, oltre a tutta la miriade di bug/prblemi che accadono di continuo...

non so se dietro a tutto questo c'è un disinteresse di Epic in generale o questo abbandono sia solo dovuto al fatto che ormai sono proiettsti sul nuovo Gears...Mah!!!

eh stavo pensando infatti di mettere regno unito e vedere un pò se cambia qualcosa.Cmq allucinante le cose che succedono su sto gioco, ma poi il trattamento verso questo gears 3 è stato scandaloso...sui server si lagga ormai come a giocare su host senza mappe chiaro segno che non stanno più facendo manutenzione, a peggiorare la situazione io con la mia 7 mega di merd* che finisco in messico a laggare come un porco, oltre a tutta la miriade di bug/prblemi che accadono di continuo...

non so se dietro a tutto questo c'è un disinteresse di Epic in generale o questo abbandono sia solo dovuto al fatto che ormai sono proiettsti sul nuovo Gears...Mah!!!
I server son di Microsoft... Comunque cambiare la regione non funziona, ci ho già provato...

Ragazzi vi posto il nostro terzo Teamtage, spero vi piaccia! Le clip sono ovviamente molto meglio di quelle che sono di solito nei miei episodi, spero il video sia di vostro gradimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png C'è una sola mia clip perché ho quasi finito il mio montage e siccome 6-7 clip sono già state postate ho preferito non mostrarne ancora, perché non credo a qualcuno piaccia vedere un montage con tutte le clip già viste!

Domanda veloce... ho giocato il primo GOW e ora ho preso il 3, mi perdo molto della storia se non gioco al 2 (o se lo prendo dopo)?

Domanda veloce... ho giocato il primo GOW e ora ho preso il 3, mi perdo molto della storia se non gioco al 2 (o se lo prendo dopo)?
Non coglierai diversi riferimenti ma comunque GoW non è famoso per la sua trama articolata. Io al tuo posto prenderei prima il 2.

Abbastanza! Ti consiglio di andare prima col 2.

Non coglierai diversi riferimenti ma comunque GoW non è famoso per la sua trama articolata. Io al tuo posto prenderei prima il 2.

Abbastanza! Ti consiglio di andare prima col 2.
È che il 3 l'ho visto a 20€ su amazon e l'ho preso... ok, recupero prima il 2 :morris82:

Al mw da me c'è gears 2 classic a 20 euro e il 3 a 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al mw da me c'è gears 2 classic a 20 euro e il 3 a 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 classic o standard? :banghead:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

3 classic o standard? :banghead:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Standard.. Infatti lo ho preso, giocato e riportato al gs che me lo ha valutato 8 euronics+ supervalutazioni mi è arrivato a 10,40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica l'ho pagato 4,59 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Standard.. Infatti lo ho preso, giocato e riportato al gs che me lo ha valutato 8 euronics+ supervalutazioni mi è arrivato a 10,40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica l'ho pagato 4,59 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si puo vendere gears 3 dai, fa parte della lista"non si tocca" giocone della madonna a parer mio

non si puo vendere gears 3 dai, fa parte della lista"non si tocca" giocone della madonna a parer mio
No io ho giocato tutti e 3 i gears (avevo le Limited dei primi 2 ) e li ho dati via l'anno scorso.. Se li avevo ancora di certo avrei preso la Limited che li al mw tempo fa (non ricordo se sotto natale lo scorso anno) la avevano a 35 euro.. Ma la Limited del primo l'avevo presa usata ed era tenuta malissimo..poi non avevo soldi per prendere non ricordo che gioco (o forse il dei xl) e lo ho dati via.. Poi ma be' mi piace tanto gears ma non è una delle mie serie preferite xD

Cerco 3 persone per la Campagna Co-Op in Folle, qualcuno è disponibile?
Forse io, contattami via pm

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Ma sul live c'è ancora gente?
si....direi di si. Con i miei amici quasi tutti i giorni ce la facciamo qualche partita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro