Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, come in ogni gioco. :morristend:una domanda: per giocare on-line a gears bisogna avere per forza il il live-gold ?grazie
---------- Post added at 23:11:06 ---------- Previous post was at 23:08:58 ----------
una domanda: per giocare on-line a gears bisogna avere per forza il il live-gold ?
grazie
Il brutto è che devi pagare per giocare online a qualsiasi gioco :(una domanda: per giocare on-line a gears bisogna avere per forza il il live-gold ?grazie
---------- Post added at 23:11:06 ---------- Previous post was at 23:08:58 ----------
una domanda: per giocare on-line a gears bisogna avere per forza il il live-gold ?
grazie
io ho un mese gratis , ma non mi fa' accedere all'online competitivoSì, come in ogni gioco. :morristend:
Che errore ti da?io ho un mese gratis , ma non mi fa' accedere all'online competitivo
mi dice di premere back per cambiare le impostazioni del party , ma non vaChe errore ti da?
Ragazzi vi posto il mio quarto episodio delle singole, spero sia di vostro gradimento!
Se non puoi cambiare le impostazioni lì significa che sei stato bannato, o è stato bannato qualcuno che ha giocato con il suo profilo sulla tua console.mi dice di premere back per cambiare le impostazioni del party , ma non va
capisco , a me fa' scegliere le ultime 2 , x-box me l'hanno imprestata quindi bho!Se non puoi cambiare le impostazioni lì significa che sei stato bannato, o è stato bannato qualcuno che ha giocato con il suo profilo sulla tua console.
Non esiste soluzione se non quella di cambiare console e profilo, cambiare solo una delle 2 porterà al ban in breve tempo anche del nuovo profilo/nuova console.capisco , a me fa' scegliere le ultime 2 , x-box me l'hanno imprestata quindi bho!soluzioni ? grazie
Grazie , comunque per sicurezza riporto cosa mi dice :Non esiste soluzione se non quella di cambiare console e profilo, cambiare solo una delle 2 porterà al ban in breve tempo anche del nuovo profilo/nuova console.
Chiedere sul forum Epic, ma quell'errore lo da in conseguenza o della mancanza di connessione (che tu hai, no?) o in caso di ban della console/profilo da Gears (solo da Gears, gli altri giochi dovrebbero andare).Grazie , comunque per sicurezza riporto cosa mi dice :"le impostazioni attuali del profilo giocatore non consentono di giocare on-line ,
tutti i giocatori devono essere abilitati al gioco on-line per continuare"
quindi la console e' sicuramente bannata?
come posso accertarmene?
infatti è meno epica e divertente del secondo (la migliore a mio avviso)...sicuramente però la più varia.Finito l'altro ieri in normale. Grande tps e ottimo gameplay come tipico della saga, ma la compagna non è stata così memorabile imho. Nel senso apparte quandonon ci sono particolari parti che mi sono rimaste impresseDom muore
Judgment è un prequel e credo che sarà l'ultimo capitolo ad uscire per questa generazione di console.Si sa se ci sarà un quarto capitolo? O il judgment è l'ultimo?