Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
una domanda: per giocare on-line a gears bisogna avere per forza il il live-gold ?

grazie

---------- Post added at 23:11:06 ---------- Previous post was at 23:08:58 ----------

una domanda: per giocare on-line a gears bisogna avere per forza il il live-gold ?

grazie

una domanda: per giocare on-line a gears bisogna avere per forza il il live-gold ?grazie

---------- Post added at 23:11:06 ---------- Previous post was at 23:08:58 ----------

grazie
Sì, come in ogni gioco. :morristend:

una domanda: per giocare on-line a gears bisogna avere per forza il il live-gold ?grazie

grazie
Il brutto è che devi pagare per giocare online a qualsiasi gioco :(

Ragazzi vi posto il mio quarto episodio delle singole, spero sia di vostro gradimento!

premi black e selezioni aperto pubblica

mi dice di premere back per cambiare le impostazioni del party , ma non va
Se non puoi cambiare le impostazioni lì significa che sei stato bannato, o è stato bannato qualcuno che ha giocato con il suo profilo sulla tua console.

Se non puoi cambiare le impostazioni lì significa che sei stato bannato, o è stato bannato qualcuno che ha giocato con il suo profilo sulla tua console.
capisco , a me fa' scegliere le ultime 2 , x-box me l'hanno imprestata quindi bho!

soluzioni ? grazie

capisco , a me fa' scegliere le ultime 2 , x-box me l'hanno imprestata quindi bho!soluzioni ? grazie
Non esiste soluzione se non quella di cambiare console e profilo, cambiare solo una delle 2 porterà al ban in breve tempo anche del nuovo profilo/nuova console.

Non esiste soluzione se non quella di cambiare console e profilo, cambiare solo una delle 2 porterà al ban in breve tempo anche del nuovo profilo/nuova console.
Grazie , comunque per sicurezza riporto cosa mi dice :

"le impostazioni attuali del profilo giocatore non consentono di giocare on-line ,

tutti i giocatori devono essere abilitati al gioco on-line per continuare"

quindi la console e' sicuramente bannata?

come posso accertarmene?

Grazie , comunque per sicurezza riporto cosa mi dice :"le impostazioni attuali del profilo giocatore non consentono di giocare on-line ,

tutti i giocatori devono essere abilitati al gioco on-line per continuare"

quindi la console e' sicuramente bannata?

come posso accertarmene?
Chiedere sul forum Epic, ma quell'errore lo da in conseguenza o della mancanza di connessione (che tu hai, no?) o in caso di ban della console/profilo da Gears (solo da Gears, gli altri giochi dovrebbero andare).

Finito l'altro ieri in normale. Grande tps e ottimo gameplay come tipico della saga, ma la compagna non è stata così memorabile imho. Nel senso apparte quando

Dom muore
non ci sono particolari parti che mi sono rimaste impresse

Finito l'altro ieri in normale. Grande tps e ottimo gameplay come tipico della saga, ma la compagna non è stata così memorabile imho. Nel senso apparte quando
Dom muore
non ci sono particolari parti che mi sono rimaste impresse
infatti è meno epica e divertente del secondo (la migliore a mio avviso)...sicuramente però la più varia.

Ultima modifica:
Si sa se ci sarà un quarto capitolo? O il judgment è l'ultimo?
Judgment è un prequel e credo che sarà l'ultimo capitolo ad uscire per questa generazione di console.

Per la prossima trovo improbabile che Microsoft di privi della Gallina dalle uova d'oro che è la saga di Gears. Sicuramente uscirà un nuovo capitolo che continua la storia per la prossima generazione,magari non con la squadra Delta.

se qualcuno di voi è interessato a fare delle partite in modalità orda mi aggiunga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro