Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
be si trova intorno alle 19 /29 euri :kappe:
io lo trovo fantastico :cat:

ps ragazzi stamattina mi sono venuti a montare fastweb 100 mega sono diventato il messia col pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Se sei passato da 10 a 100 mega in down non noterai sostanziali differenze in realtà, quello che conta è l'up e dovresti averne già abbastanza.

Ho giocato il primo quando uscì, che nonostante la brevità della campagna, non mi era dispiaciuto...il secondo già mi aveva un pò scocciato...la campagna l'ho finita quasi a forza e l'online l'ho abbandonato dopo 3 settimane...
Questo com'è? vale la pena di essere preso solo per giocare la campagna? cercavo un "tappabuchi" da spendere poco, a quanto si trova usato?
A breve aprirò un topic nel mercatino (ho due copie), max entro oggi pomeriggio..se vuoi ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto cercando di essere super attivo prima di Judgment e grazie anche alla collaborazione di Noe, che l'ha editato in appena 5 giorni, ecco a voi il quinto episodio della mia serie "Feeling Sick"!
http://www.youtube.com/watch?v=y7T8q8FcHSs

La solfa la sapete no? Se il video vi è piaciuto lasciate un commento e un mi piace, bye. :cat:
bellissimo, davvero ben fatto! ti lascio un commento sul tubo!

Ultima modifica:
Se sei passato da 10 a 100 mega in down non noterai sostanziali differenze in realtà, quello che conta è l'up e dovresti averne già abbastanza.
e ma sono passato da wind 7 mega a fastweb fibra 1oo:cat: scusate ot:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
se a qualcuno interessa oggi facendo una partita in una delle playlist degli eventi ho sbloccato l'obiettivo che richiedeva la medaglia onyx degli eventi anche se me ne mancavano parecchi,è probabile che data l'uscita del nuovo gears abbiano deciso di facilitare gli obiettivi,anche l'esperienza sale molto velocemente

a me servirebbe una mano un po' in tutti gli opbiettivi che richiedono di giocare in 5 usando delle specifiche skin, se qualcuno è interessato mi faccia sapere

se a qualcuno interessa oggi facendo una partita in una delle playlist degli eventi ho sbloccato l'obiettivo che richiedeva la medaglia onyx degli eventi anche se me ne mancavano parecchi,è probabile che data l'uscita del nuovo gears abbiano deciso di facilitare gli obiettivi,anche l'esperienza sale molto velocemente
a me servirebbe una mano un po' in tutti gli opbiettivi che richiedono di giocare in 5 usando delle specifiche skin, se qualcuno è interessato mi faccia sapere
In automatico quella medaglia viene impostata a 29/30 da qualche mese. Per quanto riguarda l'exp dovrebbe esserci un moltiplicatore x10.

In automatico quella medaglia viene impostata a 29/30 da qualche mese. Per quanto riguarda l'exp dovrebbe esserci un moltiplicatore x10.
ma quanto dura sto moltiplicatore??

ma quanto dura sto moltiplicatore??
Credo fino a Judgment ma magari lo lascian su per sempre come fecero per Gears 2.

Vi posto un altro mio video di una nuova serie, stavolta non editato. Sono tutte clip da episodio ma siccome ogni volta devo aspettare 2 mesi per "colpa" degli editor ho deciso che gli episodi editati li caricherò solo sul canale del mio team. Ditemi che ne pensate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;6PC93EsI-f4]

ragazzi finalmente l'ho trovato nuovo a 17 euro e l'ho comprato. ancora devo iniziare al campagna ma x l'online (SOPRATTUTTO L'ORDA) ci sono quando volete

ragazzi finalmente l'ho trovato nuovo a 17 euro e l'ho comprato. ancora devo iniziare al campagna ma x l'online (SOPRATTUTTO L'ORDA) ci sono quando volete
Finalmente? ad agosto lo comprai a 10 al MW (ho notato che sei di ct);p

nessuno è interessato a fare gli obiettivi "giocate in 5 con le skin di..."?

ce ne sono parecchi,sono facili, e sono impossibili da fare senza organizzarsi

se vuoi io ci sto:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eccomi se vuoi oggi dalle 5:30 in poi ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro