Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ciao a tutti,

questa sarà la mia terza serata che mi dedicherò al multi,per ora sono al livello 51.

Che multi spettacolare!

Il liv max raggiungibile qual'è?

Ho visto numeri di vari colori ed ho letto che c'è un dlc per espandere il max liv raggiungibile,ma è vero?

Se è a pagamento è una vera ladrata.

Ho anche visto utenti con al posto del numero uno stemma,che significa?

Ciao raga sto tornando online su gears 3 e volevo qualche informazione sui dlc: so già i prezzi avendo letto le rispettive recensioni e raam's shadow non mi interessa..vorrei fenix rising e force of nature che mi sembrano belli tosti e con il prezzo molto buono (sebbene abbia evitato finora i DLC come la peste ma per giochi di questo calibro li prenderò anche perchè sennò addio classificate :((( non posso accontentarmi delle veloci)

Ora soprattutto mi interesserebbe sapere se esiste un pacchetto completo come fecero su gears 2 stile all front collection o vanno acquistati singolarmente? E ancora che vantaggi dà il season pass e quanto costa? Grazie in anticipo e invito tutti gli irriducibili online fraggers di questo capolavoro di aggiungermi per divertirci assieme il gamertag ce l'ho in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bella raga!

Com'è l'online?si trova ancora gente?

Ciao raga sto tornando online su gears 3 e volevo qualche informazione sui dlc: so già i prezzi avendo letto le rispettive recensioni e raam's shadow non mi interessa..vorrei fenix rising e force of nature che mi sembrano belli tosti e con il prezzo molto buono (sebbene abbia evitato finora i DLC come la peste ma per giochi di questo calibro li prenderò anche perchè sennò addio classificate :((( non posso accontentarmi delle veloci) Ora soprattutto mi interesserebbe sapere se esiste un pacchetto completo come fecero su gears 2 stile all front collection o vanno acquistati singolarmente? E ancora che vantaggi dà il season pass e quanto costa? Grazie in anticipo e invito tutti gli irriducibili online fraggers di questo capolavoro di aggiungermi per divertirci assieme il gamertag ce l'ho in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bella raga!
ragazzi ve la ripropongo visto che è passata più che inosservata...su dai una risposta non costa nulla

ragazzi ve la ripropongo visto che è passata più che inosservata...su dai una risposta non costa nulla
Quello che so è che il season pass contenente i pacchetti commando orda, raam's shadow, fenix rising e forces of nature è a metà prezzo(800MP); cosi come i pacchetti singoli.

Ciao ragazzi!

Cerco 2/3 persone per un aiuto con l'orda da 1-50 per sbloccare l'onorificenza associata ed ottenere l'obiettivo "E' tutta opera mia!"

Con le stesse 2/3 o qualcuno diverso ho bisogno di uccidere COG utilizzando il Mauler in "Raam's Shadow" per ottenere l'obiettivo "Specchio riflesso"

A coloro che mi aiuteranno, sono disposto a dare in cambio il mio supporto e aiuto per qualsiasi altro tipo di obiettivo si voglia raggiungere insieme!

Grazie tante!

---------- Post added at 16:24:44 ---------- Previous post was at 16:21:16 ----------

Dimenticavo, anche una mano per l'obiettivo "Ci Penso Io" che da fare da solo è impossibile, soprattutto con i bot.

Gamertag: UnbrokenReality

Ciao raga sto tornando online su gears 3 e volevo qualche informazione sui dlc: so già i prezzi avendo letto le rispettive recensioni e raam's shadow non mi interessa..vorrei fenix rising e force of nature che mi sembrano belli tosti e con il prezzo molto buono (sebbene abbia evitato finora i DLC come la peste ma per giochi di questo calibro li prenderò anche perchè sennò addio classificate :((( non posso accontentarmi delle veloci) Ora soprattutto mi interesserebbe sapere se esiste un pacchetto completo come fecero su gears 2 stile all front collection o vanno acquistati singolarmente? E ancora che vantaggi dà il season pass e quanto costa? Grazie in anticipo e invito tutti gli irriducibili online fraggers di questo capolavoro di aggiungermi per divertirci assieme il gamertag ce l'ho in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif bella raga!
il season pass alla fine è come all front collection, ti da tutti i dlc, in più se non ricordo male ti da delle skin per le armi

Se a qualcuno serve una mano per obbiettivi multi io ci sono raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif aggiungetemi pure

Ti ho aggiunto, spero di incrociarti quanto prima per fare (magari con qualche tuo amico in lista) qualche obiettivo che mi è rimasto! (a te non so se manca qualcosa!)

Quello che so è che il season pass contenente i pacchetti commando orda, raam's shadow, fenix rising e forces of nature è a metà prezzo(800MP); cosi come i pacchetti singoli.
800 mp tutto??? se è così non è che conviene....di più!!!!!!!!!!!!

il season pass alla fine è come all front collection, ti da tutti i dlc, in più se non ricordo male ti da delle skin per le armi
il prezzo si sa??

Qualcuno che abbia intenzioni di farsi tutte e 50 le ondate di orda senza mai morire per l'onorificenza?

Modificatori Super Ricarica Attiva, Esplosioni Notevoli per andare più veloci; se avete Morte Istantanea ancora meglio! Io ho solo le prime due!

UP!

io vorrei fare un po' di obiettivi per cui servono 5 persone,molti dei quali si fanno in orda,se riusciamo a organizzarci con altre 3 persone sono disponibile

io vorrei fare un po' di obiettivi per cui servono 5 persone,molti dei quali si fanno in orda,se riusciamo a organizzarci con altre 3 persone sono disponibile
Io ci sto nel pomeriggio alcune volte e la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Com'è messo il multi? Si trova ancora gente?
Si la gente c'è ancora,tipo su deathmatch ce n'erano 1500. Se vuoi aggiungimi [ FireAgainFire ] perchè il multi di Judgement mi fa cagare e quindi gioco ancora li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro