Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ottimo raga appena mi connetto vi aggiungo li spacchiamo tutti!!!
io mediamente gioco dalle 19 alle 21 tutti i giorni visto che essendomi spaccato il menisco non ho impegni sportivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rimesso in console dopo un bel pò di mesi, la modalità orda è sicuramente la mia preferita e stranamente non ho trovato molti incapaci che giocavano per i fatti loro, la maggior parte tutti disponibili nel curarti o acquistare\riparare le fortificazioni, come piace a me:game:

Se volete giocare in orda per avere un minimo di coordinazione aggiungetemi

Pensavo di prenderlo, giusto 2 informazioni:

1) è obbligatoria una connessione online per farlo partire e poter giocare in singolo? So che è strano chiederlo, ma ho letto dietro alla custodia una cosa(che non ricordo) che mi pare alludesse a quello, ma forse era il Judgment.

2)Oltre a sparare ci sono armi manuali tipo coltelli, mazze, seghe, ecc.ecc.?

3) la visuale è in terza persona vero? (io no sopporto i giochi in prima)

4) la campagna principale è lunga? Quanti personaggi si può usare?

Pensavo di prenderlo, giusto 2 informazioni:
1) è obbligatoria una connessione online per farlo partire e poter giocare in singolo? So che è strano chiederlo, ma ho letto dietro alla custodia una cosa(che non ricordo) che mi pare alludesse a quello, ma forse era il Judgment.

2)Oltre a sparare ci sono armi manuali tipo coltelli, mazze, seghe, ecc.ecc.?

3) la visuale è in terza persona vero? (io no sopporto i giochi in prima)

4) la campagna principale è lunga? Quanti personaggi si può usare?
1) Per giocare il SP non hai bisogno dell'online ne niente, si avvia anche disconnesso da internet :wush:

2) Solo armi, al massimo la motosega della Lancer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) La visuale è in terza persona, d'altronde è un TPS :unsisi:

4) Il personaggio principale è uno, al massimo in una sezione corta potrai usare anche un altro personaggio, ma proprio per pochissimo.

Poi la campagna dura un 10-12 ore circa :sasa:

Comunque non hai giocato nessun capitolo della saga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

1) Per giocare il SP non hai bisogno dell'online ne niente, si avvia anche disconnesso da internet :wush:
2) Solo armi, al massimo la motosega della Lancer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) La visuale è in terza persona, d'altronde è un TPS :unsisi:

4) Il personaggio principale è uno, al massimo in una sezione corta potrai usare anche un altro personaggio, ma proprio per pochissimo.

Poi la campagna dura un 10-12 ore circa :sasa:

Comunque non hai giocato nessun capitolo della saga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Grazie!... No, per me è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho visto dei filmati sul tubo e basta, poi l'ho visto alla Coop a 19 euri e volevo pigliarlo)

Cmq sicuro che non serve una qualche attivazione online per giocare in SP? (lo chiedo perchè dove abito non c'è la ASDL,e mi scoccerebbe pigliare un gioco che poi non parte), mi sembrava di aver letto dietro alla custodia un trafiletto di quel genere, ma a quanto pare mi sbaglio io :pffs:

Già che ci sono: Si svolge sulla terra questo o in qualche pianeta particolare? (o magari in zone multiple, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

E ci sono altre modalità offline oltre alla campagna principale?

Grazie!... No, per me è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho visto dei filmati sul tubo e basta, poi l'ho visto alla Coop a 19 euri e volevo pigliarlo)Cmq sicuro che non serve una qualche attivazione online per giocare in SP? (lo chiedo perchè dove abito non c'è la ASDL,e mi scoccerebbe pigliare un gioco che poi non parte), mi sembrava di aver letto dietro alla custodia un trafiletto di quel genere, ma a quanto pare mi sbaglio io :pffs:

Già che ci sono: Si svolge sulla terra questo o in qualche pianeta particolare? (o magari in zone multiple, non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

E ci sono altre modalità offline oltre alla campagna principale?
Si può giocare anche senza connessione, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente il gioco si svolge su Sera, non sulla terra, però appunto questa prima degli eventi che hanno portato alla guerra sul pianeta, non era molto diversa dalla Terra, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque oltre alla co-op offline non c'è niente :none:

Comunque anche se la storia della serie non è articolata, comunque leggiti un riassunto dei primi 2, visto che sono collegati a livello di trama :kep88:

Già vero, mi sono scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah giusto...ecco cosa mi sembrava di aver letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che per poter giocare (o salvare i progressi ) anche offline, serve un hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ... è vero ?

e io ho solo la Memory Unit (che però tengo da 5 anni e va benone, gioco a tutto, finora).

Ah giusto...ecco cosa mi sembrava di aver letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe per poter giocare (o salvare i progressi ) anche offline, serve un hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ... è vero ?

e io ho solo la Memory Unit (che però tengo da 5 anni e va benone, gioco a tutto, finora).
Io l'ho giocato con una 360 Arcade, quindi con uno spazio di poco più di 256 MB, quindi non serve neanche l'hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai tranquillo, GOW3 si gioca come un normalissimo gioco :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho giocato con una 360 Arcade, quindi con uno spazio di poco più di 256 MB, quindi non serve neanche l'hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai tranquillo, GOW3 si gioca come un normalissimo gioco :unsisi:
Ah come la mia, a me cmq son rimasti sui 35 MB (e l'aggiornamento 2011 l'ho già fatto)...Gears 3 quanto occupa?

Ah come la mia, a me cmq son rimasti sui 35 MB (e l'aggiornamento 2011 l'ho già fatto)...Gears 3 quanto occupa?
Il salvataggio non lo so :none:

Ma lo spazio basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi tutto intero allora credo su qualcosa tipo 8 o 10 GB :kep88:

Il salvataggio non lo so :none:Ma lo spazio basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi tutto intero allora credo su qualcosa tipo 8 o 10 GB :kep88:
tutto intero che vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intendo lo spazio per giocare off e salvare, fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

tutto intero che vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo intendo lo spazio per giocare off e salvare, fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .
Cioè che prendi il disco è installi tutto il contenuto dello stesso sulla 360, come se fosse un gioco per il PC :unsisi:

Comunque come ho detto per salvare 35MB bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uhm figo, sono andato spesso a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... con gli sparatutto non ho dimestichezza :morris82:

(una sorta di tutorial c'era, ma ci ho capito poco)

Potreste darmi un link di una guida che spiega i comandi base, le esecuzioni, ricaricare ecc.ecc.(dato ch e il libretto manca) .... perchè l'indirizzo della guida che dicono sull'opuscoletto, mi da errore ad ogni voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

uhm figo, sono andato spesso a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... con gli sparatutto non ho dimestichezza :morris82:(una sorta di tutorial c'era, ma ci ho capito poco)

Potreste darmi un link di una guida che spiega i comandi base, le esecuzioni, ricaricare ecc.ecc.(dato ch e il libretto manca) .... perchè l'indirizzo della guida che dicono sull'opuscoletto, mi da errore ad ogni voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche io ho trovato la guida ai comandi su probabilmente lo stesso sito che hai citato te e in effetti tutte le voci portano ad un'errore sconosciuto.

L'unica cosa che viene descritta come un "manuale" e che si può scaricare tramite PDF (in ENG) è questa :

Visualizza allegato 125496

Ultima modifica da un moderatore:
grazie, ma è quello che ho già consultato :pffs: ... ahimè appena clicco su una voce tipo chessò... "comandi" , mi da errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ...
Non ce n'è un'altro di link?
Sisi difatti , comunque sto provando a cercare un pochino dappertutto , ma anche nei forum americani ti rimandano a questa guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq, almeno nella mia lista amici, tutti quelli che giocavano a Judgment so tornati a sto gioco....chissà perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mamma mia, quel gioco è stato (imho va) un flop colossale....enorme proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro