- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 804
Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesti topic riuppati mi fanno venire la smania di riprenderlo...
Aiuto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesti topic riuppati mi fanno venire la smania di riprenderlo...
Aiuto![]()
io faccio orda solo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... non è usuale, ma al momento è l'unico modo. Si sbloccano le uccisioni ugualmente?Beh considerato le ultime schifezze stile cod e bf io è praticamente due anni che gioco online ininterrottamente a gears con una piccola pausa di un paio di mesi per gta5:pffs:
-Ora mi prendi alla sprovvista non ricordo se valgono anche per l'orda ma sono orientato sul si, in ogni caso puoi vederlo, se nelle statistiche delle medaglie nel menu vedi che le uccisioni per le armi aumentano, vuol dire che ti valgono anche per l'orda!!!io faccio orda solo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... non è usuale, ma al momento è l'unico modo. Si sbloccano le uccisioni ugualmente?
Ah, e un modo per usare Myrra c'è?
Ps.Per la guida niente? Non è normale che ti dicono di andare sul sito e scaricare il manuale, e poi sul sito non è disponibile :morris82:
ax i dlc tu li hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOgni tanto ci gioco anche io...In questi giorni proverò a sbloccare l'obiettivo delle ondate in Orda
Purtroppo no...ax i dlc tu li hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Soprattutto si ma se sei interessato al single ti consiglio raam's shadow, con una storia single player giocabile sempre in coop che dura circa 4-5 ore e giochi anche come raam!!!!Purtroppo no...Di che si tratta? Semplici mappe?
x me i tuoi amici hanno fatto una cavolata xchè x me la one in questo momento non serve a nulla cosa fai attulamente con la one puoi giocare solo a fifa batf e cod (giochi che naturlmente ha la 360) e x il single c'è ryse e dead rising 3 poi basta io mi seccherei sempre con i soliti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:A me appena ridanno la 360, e quando mi decido a rinnovare il gold, sono disponibile per gli obiettivi...o cmq per qualche partitozza insiemeChe poi mi sa di averli fatti quasi tutti gli obiettivi da quel che ricordo
Però vabbè, sto gioco online nn si batte....mesi e mesi di gioco ininterrotto. Droga pura...e direi nostalgia anche, visto che è un sacco di tempo che non lo metto più dentro la console:tragic:
Poi tutti i miei amici con cui ci giocavo sempre son passati alla One...so rimasto io e n'altri due con la 360![]()
per gli obbiettivi dei dlc potete aggiungermihey io! ho pure due joystick quindi in teoria basterebbe solo qualcun altro e possiamo fare easy tutti gli obiettivi!!!
devi avere i dlc, dovrebbe esserci un evento oramai fissoDomanda: voglio sbloccare l'obiettivo Vita mondana (ottieni la medaglia Onyx Supporto)...Gears of War 3 l'ho ripreso l'altro giorno dopo molto tempo e ho visto che per sbloccare questo obiettivo mi manca solo un altro evento da giocare perchè ne ho 29/30.Come faccio a vedere se c'è un evento?
Davvero? Io ho solo il pacchetto Commando Orda, riesco a farcela? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifdevi avere i dlc, dovrebbe esserci un evento oramai fisso