F
Falo
Torneo ufficiale Gears of War 3 direttamente dai Black Tusk Studios: http://challonge.com/GoatsVsJokes2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torneo ufficiale Gears of War 3 direttamente dai Black Tusk Studios: http://challonge.com/GoatsVsJokes2
A me paradossalmente dal 4° atto in poi non mi ha più entusiasmato. Comunque concordo su quella scena :tragic:Sono arrivato al primo capitolo del 4° atto. Mi sta piacendo quanto il secondo, c'è stato un grosso cambio di atmosfera, un'atmosfera più "survival" e desolata che mi piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi quanti feelsalla morte di Dom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Scena davvero stupenda, soprattutto con Mad World in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Invece a me all'inizio non ha entusiasmato, cioè il gioco doveva carburare per me, quindi man mano che andava avanti mi piaceva di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me paradossalmente dal 4° atto in poi non mi ha più entusiasmato. Comunque concordo su quella scena :tragic:
Ho quasi finito il 4° atto e mi è piaciuto anche questo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me paradossalmente dal 4° atto in poi non mi ha più entusiasmato. Comunque concordo su quella scena :tragic:
Si in realtà è stato così anche per me soprattutto nel primo atto che non mi ha detto niente, ma poi è iniziato a diventare più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece a me all'inizio non ha entusiasmato, cioè il gioco doveva carburare per me, quindi man mano che andava avanti mi piaceva di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi l'arrivo a Char è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il numero preciso di mappe da scaricare non me lo ricordo comunque con il season pass dovresti risparmiare qualcosa. Per quanto riguarda la memoria 4gb sono un po' pochini ma considerato che puoi usare chiavette usb per espanderla potrebbero anche bastartisalve , vorrei un piccolo consiglio da voi : mio fratello vorrebbe comprare una xbox 360 per giocare a gears of war 3 online dopo aver passato ore e ora a giocare al primo... ora vi chido quanti e quali dlc contengono nuove mappe per l'online? sono necessari per tutte le modalità? basta comprare la versione da 4gb per scaricare anche i dlc? grazie per l'aiuto
Ricordati però che quella chiavetta dopo la puoi utilizzare solo per la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono fuori dal giro della xbox da un po e non sapevo nemmeno si potesse espandere la memoria con una chiavetta ...grazie
penso che faranno la storia di qualche altra squadra, sempre nel contesto del conflitto con le locuste. è impossibile continuare.Finita la trilogia. Una saga fantastica con un finale fantastico, ora però non so davvero come possano continuare la saga con il prossimo capitolo già annunciato (che immagino sarà un sequel), secondo voi come potrebbero? A me sembra che il finale del 3° chiuda tutto, dovranno perforza inventarsi una scusa molto forzata per continuare...
In teoria spunti per continuare ci sarebbero.penso che faranno la storia di qualche altra squadra, sempre nel contesto del conflitto con le locuste. è impossibile continuare.
Che dicono le descrizioni?come detto in qualche post fà andate a guardare la descrizione delle locuste di savage drone e savage huntere (basta andare quando selezionate la locusta preferita sul menù) e capirete che sicuramente ripartiranno da là... cmq si la sera ci stà una sacco di persone