Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai nel menù di prepartita e fai invita? O invita parti?Qualcuno può spiegarmi come fare a partecipare con un amico che si ha sul live alla medesima partita online?
Ok!:kappe:Vai nel menù di prepartita e fai invita? O invita parti?Oppure mentre giochi selezioni il tuo amico e fai partecipa a sessione in corso?
Difficile, ma ci sta che per natale lo scontino almeno del 50 per cento.Non pensavo ci fosse anche un "pass" per gow 3.Ci sono speranze che venga rimosso?
il pass non è per giocare online, è l'ormai comunissimo pass che ti permette di comprare tutti i dlc usciti con uno sconto...quindi se hai intenzione di prendere tutti i dlc ti consiglio di prenderlo, se nn vuoi spendere soldi puoi benissimo giocare online senza problemiNon pensavo ci fosse anche un "pass" per gow 3.Ci sono speranze che venga rimosso?
Se intendi per trama si, è assolutamente consigliato prima giocare il 2 naturalmente, in quanto comunque la trama è collegata, e pssare dal primo al 3 non è propriamente una saggia decisione, a meno che tu non veda qualche riuassunto sul Wikipedia di turno :kep88:Scusate vorrei chiedere un informazione.Ho comprato questo gioco avendo finito il primo anni fa non so se farei bene a giocare prima al 2.E' necessario per la trama se ci siano informazioni da sapere riguardante la storia oppure si può evitare?
Grazie a chi mi saprà rispondere.
Le esecuzioni nel multi e orda te le sblocca dopo aver fatto un tot di uccisioni con quella arma...se ricordo bene per i fucili dopo 200 kill e per pistole e armi pesanti 40'na piccola cosa: ma perchè in modalità orda (nonostante cambio arma) mi da sempre la stessa esecuzione?quella dove spacca la faccia del nemico a pugni :wush: ...ce ne dovrebbero essere molte altre da come si vede nella campagna.
hey io! ho pure due joystick quindi in teoria basterebbe solo qualcun altro e possiamo fare easy tutti gli obiettivi!!!c'è ancora qualcuno che voglia fare gli obbiettivi del pass? tipo fare le ondate con le guardie onyx, ospitare una partita su una mappa e così via?lo so che è un pò tardi, ma io ci provo![]()
ah capito, ma bisogna anche salvare o salva da se? perchè credo di averne fatte oltre 40 di uccisioni in Orda, ma vedo sempre la stessa esecuzione...Le esecuzioni nel multi e orda te le sblocca dopo aver fatto un tot di uccisioni con quella arma...se ricordo bene per i fucili dopo 200 kill e per pistole e armi pesanti 40
nono salva da se, se hai fatto 40 uccisioni con i vari lancer o fucili tranquillo che sono poche ancora!!!tu gioca e divertiti e vedrai che le sbloccherai tutte normalmente!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifah capito, ma bisogna anche salvare o salva da se? perchè credo di averne fatte oltre 40 di uccisioni in Orda, ma vedo sempre la stessa esecuzione...
Inoltre, non esiste una guida in italiano a Gear3 in giro? Non v'è manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh considerato le ultime schifezze stile cod e bf io è praticamente due anni che gioco online ininterrottamente a gears con una piccola pausa di un paio di mesi per gta5:pffs:Questi topic riuppati mi fanno venire la smania di riprenderlo...
Aiuto![]()