Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io Gears 3 l'ho ripreso in mano proprio per noia da next gen. Presa al D1 una PS4 e comprato qualche gioco ed ogni volta 2 palle così mi sentivo quasi stupido acquistavo sborsavo 70 carte e dopo 3/4 giorni in cui a stento finivo il gioco mi sentivo più vuoto di prima.

Ripreso a giocare alla 360 da qualche giorno ed a Gears 3 in particolare che mi è mancato un sacco e mi sento più appagato che non con una console next gen dopo 6 mesi vedete voi.
Ti capisco perfettamente, io sono cosi pure, senza console next gen, ma da quando è uscito gears 3 non c'è stato gioco online che ha retto il confronto, con gli amici ho provato i vari cod, dead island, gta 5, battlefield 3, ghost recon e far cry 3 ma non c'è niente da fare alla fine torno da gears. E anche per questo prenderà l'xbox one, ha l'unica esclusiva capace di farmi giocare online per anni...sperando che nn combinano macelli quelli di black tusk

Ti capisco perfettamente, io sono cosi pure, senza console next gen, ma da quando è uscito gears 3 non c'è stato gioco online che ha retto il confronto, con gli amici ho provato i vari cod, dead island, gta 5, battlefield 3, ghost recon e far cry 3 ma non c'è niente da fare alla fine torno da gears. E anche per questo prenderà l'xbox one, ha l'unica esclusiva capace di farmi giocare online per anni...sperando che nn combinano macelli quelli di black tusk

Ma infatti penso che rivenderò PS4 per una X1 quando uscirà il nuovo Gears.

Nel frattempo potrei andare avanti altri 2 anni online di Gears 3 e non stufarmi mai, con la play 4 mi son rotto dopo pochi mesi. Ed ho provato roba come BF4, Killzone Shadow fall ma zero. Non parliamo poi di giochi solo sp, di Infamous per dire manco mi ricordo com'è il finale e l'ho finito tipo 2 mesi fa.

A me intrattiene solo Gears, c'è poco da fare.

Concordo. Gta 5 pensavo fosse un qualcosa di immenso online invece l'ho trovato di una piattezza assurda. Mi ero rotto le palle già dopo 5 minuti.

Io finchè gioco con la solita compagnia potrei andare avanti solo con Gears e anche Halo dai. Sono gli unici giochi dove mi diverto come non mai in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo. Gta 5 pensavo fosse un qualcosa di immenso online invece l'ho trovato di una piattezza assurda. Mi ero rotto le palle già dopo 5 minuti.Io finchè gioco con la solita compagnia potrei andare avanti solo con Gears e anche Halo dai. Sono gli unici giochi dove mi diverto come non mai in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh pensa che a me non è neanche mai piaciuto halo, anche se halo 4 e quello next gen sono curioso di provarli. Ora proverò titanfall che nella beta pc mi era piaciuta. Gta scandaloso, con amici ha una leggera longevitá in più ma giocarlo solo è una noia incredibile...purtroppo rockstars è tanto brava per il single player, ma poi fa online con buone idee ma non supportate da un buon gameplay o netcode. Niente ragazzi gears è gears, il solo pensiero di partitone online col graficone mi mette i brividi

Eh pensa che a me non è neanche mai piaciuto halo, anche se halo 4 e quello next gen sono curioso di provarli. Ora proverò titanfall che nella beta pc mi era piaciuta. Gta scandaloso, con amici ha una leggera longevitá in più ma giocarlo solo è una noia incredibile...purtroppo rockstars è tanto brava per il single player, ma poi fa online con buone idee ma non supportate da un buon gameplay o netcode. Niente ragazzi gears è gears, il solo pensiero di partitone online col graficone mi mette i brividi
E aggiungiamo anche il fatto di poter registrare delle clip. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma hanno spento i server?è da ieri che si gioca solo su host nonostante si abbiano tutti i map pack.
non so anche a me non va bene mi tova una partita dopo un pò

Pare li abbiano spenti, spero non definitivamente.
Macché, non hanno spento nulla i Black Tusk.. Stanno anche sponsorizzando tornei e facendo update proprio al multiplayer del 3 in questi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Macché, non hanno spento nulla i Black Tusk.. Stanno anche sponsorizzando tornei e facendo update proprio al multiplayer del 3 in questi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh è da ieri che si gioca su host, fatti una veloce e vedi coi tuoi occhi.

Oh è da ieri che si gioca su host, fatti una veloce e vedi coi tuoi occhi.
Si è vero, oggi l'ho provato, ma periodicamente sta capitando che staccano i server ma fin'ora è sempre stato uno spegnimento momentaneo. Spero lo sia anche questo. Ricordo il periodo che hanno annunciato il passaggio del marchio ai black tusk i server sono rimasti inattivi per un bel pò di tempo.

Si è vero, oggi l'ho provato, ma periodicamente sta capitando che staccano i server ma fin'ora è sempre stato uno spegnimento momentaneo. Spero lo sia anche questo. Ricordo il periodo che hanno annunciato il passaggio del marchio ai black tusk i server sono rimasti inattivi per un bel pò di tempo.
Quanto tempo più o meno? no perché qua siamo tipo al terzo o quarto giorno che si gioca da schifo con server spenti.

Quanto tempo più o meno? no perché qua siamo tipo al terzo o quarto giorno che si gioca da schifo con server spenti.
no non me lo ricordo preciso, ma circa un paio di settimane, ma là erano probabilmente giustificati dal passaggio della gestione dei server dalla epic ai black tusk. Ora onestamente non so quale sia il motivo, ci vorrebbe qualcuno che segue il forum ufficiale, dove sicuramente avranno dato spiegazioni

no non me lo ricordo preciso, ma circa un paio di settimane, ma là erano probabilmente giustificati dal passaggio della gestione dei server dalla epic ai black tusk. Ora onestamente non so quale sia il motivo, ci vorrebbe qualcuno che segue il forum ufficiale, dove sicuramente avranno dato spiegazioni

Capito.

Ma cmq anche stasera stesso schifo, sembra di giocare senza map pack in classificata contro i sudamericani. Laggate assurde, colpi che non arrivano, personaggi che si teletrasportano...spero risolvano presto e non lascino in questo stato il multi.

Capito.Ma cmq anche stasera stesso schifo, sembra di giocare senza map pack in classificata contro i sudamericani. Laggate assurde, colpi che non arrivano, personaggi che si teletrasportano...spero risolvano presto e non lascino in questo stato il multi.
è cosi anche su altri giochi (halo 3 ecc) che si gioca di schifo solo a battlefield 3 gioco bene credo che pian piano stanno chiudendo tutti i sever per concentrarsi sulla one

è cosi anche su altri giochi (halo 3 ecc) che si gioca di schifo solo a battlefield 3 gioco bene credo che pian piano stanno chiudendo tutti i sever per concentrarsi sulla one
E come vorrebbero supportarla questa benedetta 360?

niente anche oggi su host, dei server manco l'ombra...qui mi sembra ci sia di più di una semplice manutenzione, credo abbiano chiuso i server probabilmente troppo costosi da mantenere attivi per un gioco vecchio di 3 anni e con una community nemmeno numerosissima.

Presumo staranno concentrando energie e denaro soprattutto sul Gears next. Peccato anche perché ci sarà d'attendere ancora a lungo e giocare con sto lag assurdo mi sembra di tornare ai tempi di Gears 2.

mi sa che i server sono andati, su judgment anche non ci sono più

mi sa che i server sono andati, su judgment anche non ci sono più
Anche li si gioca su host? niente allora li han proprio chiusi.

Chi vuole continuare a giocare lasceranno il "caro e vecchio" host, bello schifo...

giocare su host è ingiocabile? scusate il gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mio fratello voleva ricomprare una 360 solo per giocare online a gears of war

Pubblicità
Pubblicità
Indietro