Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dopo quasi 3 anni direi che è il momento di sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi ho quasi tutte le medaglie restanti all'oro quindi non mi ci vorrà molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro qualche giorno fa ho subito il reset della campagna perciò onde evitare il reset di tutto il resto preferisco sbloccare adesso sto obiettivo e levarmi sto pensiero xD
Sarebbe una bella soddisfazione :alex90: Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sarebbe una bella soddisfazione :alex90: Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ne ho appena fatta un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 41/65

Cmq i server sembrano ritornati di nuovo apposto:sisi:

Finalmente superata orda 50! Però ancora non ho capito come si tirano i missili col silverback e come si installa il centro di comando, ma soprattutto perché non mi ha sbloccato l'obiettivo specilizzato in ogni tipo di costruzione (ho il max livello nel costruire torrette, barriere, ecc...).

ragazzi mi serve un consiglio:

mi sta rivenendo voglia di giocare ONLINE un gears...

mi consigliate di riacquistare Gears 3 o Judjement ? (il 3 lo conosco perchè già lo giocavo. Il Judjement non l' ho mai acquistato)

Quale dei 2 è più popolato online?

Grazie

ragazzi mi serve un consiglio:mi sta rivenendo voglia di giocare ONLINE un gears...

mi consigliate di riacquistare Gears 3 o Judjement ? (il 3 lo conosco perchè già lo giocavo. Il Judjement non l' ho mai acquistato)

Quale dei 2 è più popolato online?

Grazie
Compra Gears 3, fa ancora dei numeri buonazzi, Judgment è stato paraticamente droppato dall'intera community.

Compra Gears 3, fa ancora dei numeri buonazzi, Judgment è stato paraticamente droppato dall'intera community.
thanks soo much!

Vabè però se trovi Judgment ad un misero prezzo prendilo pure. Magari ti fai la campagna in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabè però se trovi Judgment ad un misero prezzo prendilo pure. Magari ti fai la campagna in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, magari non sarebbe una cattiva idea...

P.S.

come mai non ha attecchito judgment nell' online?

ricordo che aveva apportato delle modifiche carine, soprattutto l' introduzione delle " classi " ....

grazie

Finalmente superata orda 50! Però ancora non ho capito come si tirano i missili col silverback e come si installa il centro di comando, ma soprattutto perché non mi ha sbloccato l'obiettivo specilizzato in ogni tipo di costruzione (ho il max livello nel costruire torrette, barriere, ecc...).
Nessuno lo sa?

Nessuno lo sa?
Devi uprgrarlo o farlo upgradare da qualcuno (livello tre) poi ti fissi al suolo con A e spari.

Per il centro di controllo, quando di appare lo crei nella mappa. Appare vicino ad alcuni pennoni base, come se fosse una costruzione normale.

Non è che non hai il dlc?

Devi uprgrarlo o farlo upgradare da qualcuno (livello tre) poi ti fissi al suolo con A e spari.Per il centro di controllo, quando di appare lo crei nella mappa. Appare vicino ad alcuni pennoni base, come se fosse una costruzione normale.

Non è che non hai il dlc?
Infatti, io ho il livello 2 che è il massimo ma non il 3!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E non ho nemmemo il dlc...

Sono arrivato all'atto 4-5 in modalità folle: è letteralmente IMPOSSIBILE!

Sono contro i kantus corazzati (i quali si danneggiano solo con le bombe esplosive, arco e lanciarazzi), non posso stare coperto sotto i 4 mattoni perchè in un attimo mi mitraglia o mi viene addosso. La mia strategia è andare il prima possibile dalla parte opposta dell'arena dove ci sono le coperture più lunghe. A quel punto però esce un altro kantus più altre locuste. Allora vado di gas nocivo per rallentarli e danneggiarli. Talvolta nel percorso per andare dalla parte opposta riesco a prendere il lanciarazzi, altre no. Ammettendo di uccidere i 2 kantus neanche il tempo di prendere fiato che devo badare contemporaneamente a:

- un terzo kantus

- la scolopendra metallica che mi insegue

- 3 locuste minimo con l'arco

Il tutto praticamente senza coperture se mi trovo nella parte iniziale dell'arena, ma anche in quella opposta con le coperture opposte sono in troppi...

Come cazz0 si fa? :vigo:

Non ditemi che sono nabbo io perchè vado in depressione :rickds:

A VOLTE RITORNANO.....

Nuovo torneo ufficiale

ei9QfQ6.png

ISCRIZIONI APERTE

>>>>> QUI <<<<<

Io non c'ho più la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'unico titolo che avrei rigiocato più che volentieri...

Sono arrivato all'atto 4-5 in modalità folle: è letteralmente IMPOSSIBILE!

Sono contro i kantus corazzati (i quali si danneggiano solo con le bombe esplosive, arco e lanciarazzi), non posso stare coperto sotto i 4 mattoni perchè in un attimo mi mitraglia o mi viene addosso. La mia strategia è andare il prima possibile dalla parte opposta dell'arena dove ci sono le coperture più lunghe. A quel punto però esce un altro kantus più altre locuste. Allora vado di gas nocivo per rallentarli e danneggiarli. Talvolta nel percorso per andare dalla parte opposta riesco a prendere il lanciarazzi, altre no. Ammettendo di uccidere i 2 kantus neanche il tempo di prendere fiato che devo badare contemporaneamente a:

- un terzo kantus

- la scolopendra metallica che mi insegue

- 3 locuste minimo con l'arco

Il tutto praticamente senza coperture se mi trovo nella parte iniziale dell'arena, ma anche in quella opposta con le coperture opposte sono in troppi...

Come cazz0 si fa? :vigo:

Non ditemi che sono nabbo io perchè vado in depressione :rickds:
modalità arcade, tu settato a folle ed i tuoi compari settati a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma quando l'annunciano una fottuta collection su One, da quando ho venduto la 360 son rimasto in crisi d'astinenza.

Ma quando l'annunciano una fottuta collection su One, da quando ho venduto la 360 son rimasto in crisi d'astinenza.
Casomai la dovessero fare, direi E3 2015 con release nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e gears nuovo 2017;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro