sperando che non sia come Judgement..Casomai la dovessero fare, direi E3 2015 con release nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e gears nuovo 2017;p

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sperando che non sia come Judgement..Casomai la dovessero fare, direi E3 2015 con release nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e gears nuovo 2017;p
L'xbox non l'ho mai portata in giro. Non ha urtato contro niente, l'ho solo mossa per metterla sul nuovo mobile. Ho scaricato però l'ultimo aggiornamento, ma non penso dipende da quello :morristend:A meno che non l'abbia urtata violentemente parecchie volte, non penso che le due cose siano legate. Ho spostato spesso la console in bicicletta e non mi ha dato nessun problema di sorta. Comunque non vorrei ricordare male, e ci sta, che a volte gears 3 dava quel messaggio li però non c'era alcun problema. Prova a farlo partire da connesso a xbox live e vedi se il problema persiste.
Come si fa a eliminare l'aggiornamento? Dai contenuti del gioco?Prova a vedere se il problema persiste.Se hai scaricato un aggiornamento, purtroppo ci può stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
O male che vada, come last resort, prova a togliere l'aggiornamento facendo pulizia della cache e vedere se il problema persiste giocando offline.
Mi sembra abbiano aggiunto un opzione nella tab memoria/hard disk.Come si fa a eliminare l'aggiornamento? Dai contenuti del gioco?
Comunque ho provato anche offline ma niente, però ho visto che se vado nello slot danneggiato mi fa selezionare l'atto e la missione. Se riparto da folle dall'ultimo capitolo dove ero arrivato prima me lo da lo stesso l'obiettivo?
Mah, se leggo "novità esaltanti" nel tweet magari spero sia qualcosa di più decente di una skin nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari mappe nuove o l'annuncio della famosa collection, skorge nel multi è l'ultimo mio pensiero onestamente"Black Tusk Studios lo studio attualmente al lavoro sul prossimo capitolo di Gears of War per Xbox One, ha pubblicato un tweet che potrebbe portare ad interessanti risvolti per i fan della saga. Nel messaggio leggiamo infatti "Esaltanti novità in arrivo per la comunità di #Gears3". La comunità è ovviamente esplosa nelle prime ipotesi, e molti pensano che potrebbe essere alle porte l'annuncio di una rimasterizzazione completa per Xbox One di Gears of War 3, magari insieme ad un porting HD dei primi due episodi della serie. "
Per me inseriscono skorge altri personaggi nel multy![]()
ma mappe nuove dove? nel 3? uscito 3 anni fa? ma dai... se nn ci gioca piu' nessuno. è chiaro che parlano della versione remastered per one.
e lo so ma non credo che sia il remaster poi boh spero che mi sbaglioMah, se leggo "novità esaltanti" nel tweet magari spero sia qualcosa di più decente di una skin nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari mappe nuove o l'annuncio della famosa collection, skorge nel multi è l'ultimo mio pensiero onestamente![]()
Mah, se leggo "novità esaltanti" nel tweet magari spero sia qualcosa di più decente di una skin nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari mappe nuove o l'annuncio della famosa collection, skorge nel multi è l'ultimo mio pensiero onestamente![]()
Yep, ed eventi. Thanks to MS.Non ho capito... Gears 3 è uscito tre anni fa e ancora fanno aggiornamenti per il multiplayer?
Ma da quando è passato in mani dei black tusk aggiornano i server e al max aggiungono varianti di modalità varie, tipo solo gnasher o cecchino o cose del genere. Solo che ora effettivamente su twitter hanno scritto che ci saranno presto novità esaltanti specificando per la community di gears 3...quindi boooh non saprei che aspettarmi onestamente. Tutti praticamente stanno commentando per la collection ma ancora non si sa nullaNon ho capito... Gears 3 è uscito tre anni fa e ancora fanno aggiornamenti per il multiplayer?
A differenza di altri giochi che a distanza di un anno chiudono i serverNon ho capito... Gears 3 è uscito tre anni fa e ancora fanno aggiornamenti per il multiplayer?
Se vai sullo storie puoi riscaricarle gratuitamenteragazzi chiedo aiuto a voi! tempo fa feci spazio su hdd della 360 ed eliminai i contenuti di gears 3, oggi ho voluto rimetterlo su e mi sono accorto che le mappe del primo gears riedittate nel 3 non le ho piu cosi come altre nuove...ho scoperto che il dlc che mi manca è il fenix map. Ora vi chiedo come posso fare per recuperare il pacchetto che ho gia acquistato e che mi chiede di ricomprare.NB al tempo che giocavo compravo direttamente i dlc senza season pass!