ci sono andato ovviamente ed è lì il problema ... mi dice che devo pagre 4,7 euro il fenix mapSe vai sullo storie puoi riscaricarle gratuitamente
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono andato ovviamente ed è lì il problema ... mi dice che devo pagre 4,7 euro il fenix mapSe vai sullo storie puoi riscaricarle gratuitamente
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
Ma dallo storico degli acquisti sulla dashboard ti compare l'acquisto?ci sono andato ovviamente ed è lì il problema ... mi dice che devo pagre 4,7 euro il fenix map
Puoi farlo sia dalla dashboard che dal pc seguendo questa guida: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/downloadable-content/view-download-historycome faccio a vedere lo storico-? grazie
Se questo week end è quello gratuito per i mortaccioni di fame free membership, un'orda o due le posso anche fareCe qualcuno adesso per un poco di multi?Online nn trovo un anima quindi magari un poco di orda.
Stiam facendo così ma inevitabilmenteA quanto ricordi...
non stare mai vicini, evitare l'emulsion in terra e quando apre il petto, tirargli dentro di tutto.
Siamo proprio in quella fase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra strano che non ci siano altre armi li intorno o forse le granate:l4gann:.Se non ricordo male il mostrone
aveva due o tre fasi di pattern diversi... il cui solo l'ultima era davvero con tutto lo schema pieno di emulsion. Cercate di schivare e sparare. :ciao:
Se questo week end è quello gratuito per i mortaccioni di fame free membership, un'orda o due le posso anche fare![]()
Io ho provato adesso su judgment è funziona. :ciao:
5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato oggi e giocato alle prime 3 parti del primo atto,che figata :hail:
quanti atti sono in tutto?
Ottimo,quindi dovrebbe durare sulle 9 - 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel 3 Marcus ha un'altra voce (nel doppiaggio italiano), fu abbastanza demoralizzante scoprirlo quando uscirono le prime recensioni.Ottimo,quindi dovrebbe durare sulle 9 - 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sono un grande sostenitore dei doppiatori italiani,però a malincuore devo ammettere che quello originale è decisamente superiore