Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se vai sullo storie puoi riscaricarle gratuitamente
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
ci sono andato ovviamente ed è lì il problema ... mi dice che devo pagre 4,7 euro il fenix map

ci sono andato ovviamente ed è lì il problema ... mi dice che devo pagre 4,7 euro il fenix map
Ma dallo storico degli acquisti sulla dashboard ti compare l'acquisto?

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Ce qualcuno adesso per un poco di multi?Online nn trovo un anima quindi magari un poco di orda.
Se questo week end è quello gratuito per i mortaccioni di fame free membership, un'orda o due le posso anche fare:gab:

Sono all'atto III, qualcuno ha dei consigli da dare per battere

il Berserker Splendente
a Difficile? Siamo in co-op a 4 e qualcuno ci resta sempre secco! Armi particolari? Strategia? :hmm:

A quanto ricordi...

non stare mai vicini, evitare l'emulsion in terra e quando apre il petto, tirargli dentro di tutto.

A quanto ricordi...
non stare mai vicini, evitare l'emulsion in terra e quando apre il petto, tirargli dentro di tutto.
Stiam facendo così ma inevitabilmente

riempie la mappa di imulsion a tal punto da rendere molto difficile la rianimazione se qualcuno viene mandato al tappeto.
Come armi sono anche messo male, fucile a distanza con cui è troppo difficile colpirlo, canne mozze (ancora peggio) e pistola snub! Gli altri tre credo non usino niente di meglio di un lancer.

Mi sembra strano che non ci siano altre armi li intorno o forse le granate:l4gann:.

Se non ricordo male il mostrone

aveva due o tre fasi di pattern diversi... il cui solo l'ultima era davvero con tutto lo schema pieno di emulsion. Cercate di schivare e sparare. :ciao:

Mi sembra strano che non ci siano altre armi li intorno o forse le granate:l4gann:.Se non ricordo male il mostrone

aveva due o tre fasi di pattern diversi... il cui solo l'ultima era davvero con tutto lo schema pieno di emulsion. Cercate di schivare e sparare. :ciao:
Siamo proprio in quella fase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continueremo a provare, al limite abbasseremo la difficoltà a normale...

Se questo week end è quello gratuito per i mortaccioni di fame free membership, un'orda o due le posso anche fare:gab:

Ma appunto non era gratuito il multiplayer per i non gold sto fine settimana? a me non fa giocare, mi richiede il gold.:morris82:

Superata quella infida parte infame

del Berserker Splendente ma abbiamo dovuto abbassare a normale, però, per la prima volta nella saga. Che amarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo,quindi dovrebbe durare sulle 9 - 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sono un grande sostenitore dei doppiatori italiani,però a malincuore devo ammettere che quello originale è decisamente superiore

Ottimo,quindi dovrebbe durare sulle 9 - 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sono un grande sostenitore dei doppiatori italiani,però a malincuore devo ammettere che quello originale è decisamente superiore
Nel 3 Marcus ha un'altra voce (nel doppiaggio italiano), fu abbastanza demoralizzante scoprirlo quando uscirono le prime recensioni.

Nel doppiaggio originale, Marcus è interpretato da John Dimaggio..lo stesso doppiatore di Bender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro