Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
:shady:...........................:imfao:
E' la prima cosa che mi è venuta in mente;p

In ogni caso che il nuovo gears non avrà questo bug, per me già merita l'acquisto a prescindere:bah!:

Nel senso che per due volte io ho avuto il bug del reset delle statistiche...una volta ero al lvl60 e un paio di medaglie onyx, la seconda volta ero ad lvl circa 70 verde, 27 medaglie onyx, potenziamenti orda quasi tutti al completo, 28 eventi e a -2 per l'obiettivo supporto e mi si è resettato per quel bug odioso che ha sempre avuto gears. Conseguenza...ora sono a lvl 60 bianco e zero medaglie onyx, e non ho più nessuna intenzione di rimettermi a fare medaglie o altro...ormai gioco solo per cazzeggiare...che da una parte è anche meglio, ma dall'altra non sono neanche "spronato" a giocare in continuazione per salire di livello..

Pensare che a quest'ora potevo benissimo essere quasi a metà blu mi fa incazz*** come un maiale che si ribella al macello!!!
27 medaglie onix? come caspio hai fatto?!?

Scaricati i due dlc con le mappe per il multy e fatte diverse partite online. davvero davvero bello anche se, il fatto che tutti i giocatori siano muniti di default di fucile gnasher o a canne mozze rovina un pò l'uno conto uno. ad ogni modo, cerco un pò di gente per giocarci online (ho preso la 360 solo domenica ;p), il mio id è MrBrasi. chi ha voglia, mi aggiunga pure!
secondo me è il canne mozze che rovina il corpo a corpo, il fucile gnasher no! Lascia perdere quando ti sparano con la ricarica attiva e muori subito, ma a volte nascono dei veri e propri duelli e girotondi!

Per me Gears potrebbe avere solo un'arma: il fucile gnasher! Io non uso altro, se non qualche volte la pistola boltok o qualche arma della mappa ma capita poche volte.

è impossibile da millare sto gioco. ci vorrebbero centinaia e centinaia di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Solo per le kill in versus ci vogliono circa 200 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un modo per sapere quali livelli ho fatto in coop e soprattutto in quanti giocatori?

su alcuni capitoli ci sono 4 omini in basso e penso significhi che il livello è stato fatto in coop. ma mi serve sapere se sono 4 omini perchè il simbolo è sempre lo stesso oppure la coop è stata fatta in 4.

spero abbiate capito la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ho fatto soli pochi capitoli in co-op a due e in quelli ho due omini in basso, quindi immagino che se hai 4 omini sia perché hai fatto la co-op in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho fatto soli pochi capitoli in co-op a due e in quelli ho due omini in basso, quindi immagino che se hai 4 omini sia perché hai fatto la co-op in 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è impossibile da millare sto gioco. ci vorrebbero centinaia e centinaia di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A parte seriamente 3.0, per gli altri obiettivi più infami ci sono stati vari glitch disponibili durante questi sei mesi, certo ormai li hanno fixati tutti ;p

27 medaglie onix? come caspio hai fatto?!?
Device ne ha 30 e passa se è per questo!!!:pffs: Comunque avevo tutte quelle della campagna e quasi tutti quelli di orda e belva...più i vari competitivi come medico, fucile gnasher, veterano ecc ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Device ne ha 30 e passa se è per questo!!!:pffs: Comunque avevo tutte quelle della campagna e quasi tutti quelli di orda e belva...più i vari competitivi come medico, fucile gnasher, veterano ecc ecc
38 medaglie onyx per l'esattezza XD e l'unico obiettivo che mi manca è seriamente 3.0 :pffs:

Ragazzi so che questa clip l'avevo già postata ma un mio compagno di clan ha fatto un edit che definire fantastico è dir poco, e quindi ve la riposto editata sperando di non infastidirvi troppo. Se lasciate un mi piace mi fate un grandissimo favore!

Ragazzi so che questa clip l'avevo già postata ma un mio compagno di clan ha fatto un edit che definire fantastico è dir poco, e quindi ve la riposto editata sperando di non infastidirvi troppo. Se lasciate un mi piace mi fate un grandissimo favore!

Davvero bellissimo il montaggio e mi piace anche la canzone. Dovresti far montare le tue clip in questo modo da avere un video da 5-6 minuti e renderebbe moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello sia musica che montaggio.

Ci vuole una padronanza monumentale per fare certe cose su Gears. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei complimenti

Davvero bellissimo il montaggio e mi piace anche la canzone. Dovresti far montare le tue clip in questo modo da avere un video da 5-6 minuti e renderebbe moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si il mio montage sarà editato da lui molto probabilmente. Lì ci saranno clip che non mostro però. Mi piacerebbe farlo anche con i random clips ma purtroppo editare un video in questa maniera è una cosa che richiede molto tempo, e non posso chiedere a qualcuno di fare questo lavoro ogni settimana o quasi...

bello sia musica che montaggio.
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le clip in slow-motion sono una delle cose più fìghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le clip in slow-motion sono una delle cose più fìghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è vero, il plugin che si usa per questo slow-mo è Twixtor se interessa a qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci vuole una padronanza monumentale per fare certe cose su Gears. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI miei complimenti
Grazie, c'è da dire che ho anche avuto parecchia fortuna che i nemici facessero quello che mi aspettavo avessero fatto (la cosa più importante nei blindfire è il prevedere che farà il tuo avversario).

Forse, c'è una leggera esagerazione nell'intermintenza dell'immagine, cioè gli scatti troppo presenti, che se fossero messi in un video credo che ti darebbero non pochi problemi alla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però l'effetto rallenty è veramente fatto bene, cosi almeno, si da anche modo di capire la tua skill in gears ^^, sarei curioso di vedere un video intero con questo tipo di montaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse, c'è una leggera esagerazione nell'intermintenza dell'immagine, cioè gli scatti troppo presenti, che se fossero messi in un video credo che ti darebbero non pochi problemi alla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però l'effetto rallenty è veramente fatto bene, cosi almeno, si da anche modo di capire la tua skill in gears ^^, sarei curioso di vedere un video intero con questo tipo di montaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo questo è un Overedit, ovvero un tipo di video che esalta la bravura dell'editor più che del giocatore... Il mio montage sarà editato da questo stesso editor molto probabilmente, ma sarà più "leggero" con gli effetti proprio perché non si tratterà di un Overedit ma di un video in cui si deve esaltare il gameplay.

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?bd4nak

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro