Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi è uscito il teamtage del mio clan dell'evento One Shot One Kill, consiglio a tutti di guardarlo perché c'è del gameplay ASSURDO, a partire dalla prima clip che è mia ed è un Quad Blindfire.
Ragazzi è uscito il teamtage del mio clan dell'evento One Shot One Kill, consiglio a tutti di guardarlo perché c'è del gameplay ASSURDO, a partire dalla prima clip che è mia ed è un Quad Blindfire.
Personalmente per tutto ciò che ho da fare in periodo scolastico ci sono settimane in cui gioco solo durante il weekend o comunque sporadicamente, mentre ora gioco molto di più, ma comunque non tutto il giorno (se no la mia ragazza mi ammazza!).complimenti a voi ma penso che per arrivare a questo livello credo che in un giorno giocate come minimo una centinaia di volte
è gears che fa m***a!Buongiorno ragazzi, una curiosità...vorrei sapere se dopo l'aggiornamento della console si è ripresentato il problema della disconnessione dall'host dopo ogni partita...a me, se non sono con italiani lo fa sistematicamente...faccio una partita, senza lag, dopo di che al caricamento della successiva ci impiega almeno 4 minuti, poi chiude e mi riporta al menú..."connessione con l'host persa"...ho anche pensato fosse un mio problema, ma dopo aver riavviato il router ed aver appurato che gli altri giochi vanno, ho pensato fosse un problema di Gears...tra l'altro sono a 29 eventi, e non mi da più le medagliette nonostante molti non li abbia giocati...bah...se qualcuno ha idee, soluzioni sono ben accette, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altrimenti lo lascio finché non sistemano se è un problema loro...
Ieri ho avuto lo stesso identico problema!!!Mi ha fatto venire un nervoso...Buongiorno ragazzi, una curiosità...vorrei sapere se dopo l'aggiornamento della console si è ripresentato il problema della disconnessione dall'host dopo ogni partita...a me, se non sono con italiani lo fa sistematicamente...faccio una partita, senza lag, dopo di che al caricamento della successiva ci impiega almeno 4 minuti, poi chiude e mi riporta al menú..."connessione con l'host persa"...ho anche pensato fosse un mio problema, ma dopo aver riavviato il router ed aver appurato che gli altri giochi vanno, ho pensato fosse un problema di Gears...tra l'altro sono a 29 eventi, e non mi da più le medagliette nonostante molti non li abbia giocati...bah...se qualcuno ha idee, soluzioni sono ben accette, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altrimenti lo lascio finché non sistemano se è un problema loro...
si anche ha me sta succendendo questo problema penso che sia un problema loroBuongiorno ragazzi, una curiosità...vorrei sapere se dopo l'aggiornamento della console si è ripresentato il problema della disconnessione dall'host dopo ogni partita...a me, se non sono con italiani lo fa sistematicamente...faccio una partita, senza lag, dopo di che al caricamento della successiva ci impiega almeno 4 minuti, poi chiude e mi riporta al menú..."connessione con l'host persa"...ho anche pensato fosse un mio problema, ma dopo aver riavviato il router ed aver appurato che gli altri giochi vanno, ho pensato fosse un problema di Gears...tra l'altro sono a 29 eventi, e non mi da più le medagliette nonostante molti non li abbia giocati...bah...se qualcuno ha idee, soluzioni sono ben accette, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altrimenti lo lascio finché non sistemano se è un problema loro...
Prova a farlo e vedrai che non funziona perché il colpo del cecchino non va mai nello stesso punto dello schermo.Scommetto che avete tutti il puntino appiccicato in mezzo allo schermo...:pffs:
È un problema dei server dedicati... É iniziato quando è uscito Fenix Rising, poi l'avevano sistemato ed ora è tornato... Spero lo sistemino ancora.Buongiorno ragazzi, una curiosità...vorrei sapere se dopo l'aggiornamento della console si è ripresentato il problema della disconnessione dall'host dopo ogni partita...a me, se non sono con italiani lo fa sistematicamente...faccio una partita, senza lag, dopo di che al caricamento della successiva ci impiega almeno 4 minuti, poi chiude e mi riporta al menú..."connessione con l'host persa"...ho anche pensato fosse un mio problema, ma dopo aver riavviato il router ed aver appurato che gli altri giochi vanno, ho pensato fosse un problema di Gears...tra l'altro sono a 29 eventi, e non mi da più le medagliette nonostante molti non li abbia giocati...bah...se qualcuno ha idee, soluzioni sono ben accette, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif altrimenti lo lascio finché non sistemano se è un problema loro...
Grazie a tutti per le risposte, quindi non era un problema mio....tra l'altro in questi ultimi giorni sembra un po migliorato, non mi sta disconnettendo quasi mai....il problema sono gli spagnoli, che, come dice cog gears77 tirano certe stecche da far paura....ricarica attiva o no, una pompata da 1km e sei a terra...da vicino non ne parliamo...ma come mai ci sono periodi in cui si gioca più con italiani, e periodi come questo dove sembra il regno delle nacchere!? bah, non lo capisco, solo partite di ispanici....malissimo...Ieri ho avuto lo stesso identico problema!!!Mi ha fatto venire un nervoso...
CeeJay ho visto alcuni dei tuoi video e devo dire che sono una ficata assurda...vorrei sapere una cosa ma tu la sensibilità a che livelli ce l'hai? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngProva a farlo e vedrai che non funziona perché il colpo del cecchino non va mai nello stesso punto dello schermo.
È un problema dei server dedicati... É iniziato quando è uscito Fenix Rising, poi l'avevano sistemato ed ora è tornato... Spero lo sistemino ancora.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?wrdahg
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioco su 30 - 20 - 20.CeeJay ho visto alcuni dei tuoi video e devo dire che sono una ficata assurda...vorrei sapere una cosa ma tu la sensibilità a che livelli ce l'hai? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Credo che capiti perchè ci sono i server disattivati, e lo si nota dal più persistente lag, maggiore host power, mancanza totale di filtri regionali (ieri ho giocato pure con statunitensi), e soprattutto dal fatto che se l'host di disconnette interrompe pure la partita, cosa che con i server non succede...Infatti è un periodo dove gioco malissimo e riesco a far ben poco con la connessione che mi ritrovo!!!Grazie a tutti per le risposte, quindi non era un problema mio....tra l'altro in questi ultimi giorni sembra un po migliorato, non mi sta disconnettendo quasi mai....il problema sono gli spagnoli, che, come dice cog gears77 tirano certe stecche da far paura....ricarica attiva o no, una pompata da 1km e sei a terra...da vicino non ne parliamo...ma come mai ci sono periodi in cui si gioca più con italiani, e periodi come questo dove sembra il regno delle nacchere!? bah, non lo capisco, solo partite di ispanici....malissimo...
P.S. Auron ci siamo incontrati l'altra sera, mi pare domenica...in deathmatch a squadre, siamo capitati assieme in squadra una volta....