Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non ho detto questo, ma hai visto la stazza di Marcus? Ti sembra normale che CORRA facendo capriole ogni 5 metri? LOL

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

:leon:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA Oddio rotolo :rickds:

Con un gnasher in mano sarebbe immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hahahahah grazie, ecco io non intendevo questo, pensavo che le argomentazione per portare il thread a 700 pagni fossero altre, non un lamento continuo.
io mi chiedevo il perchè questa serie abbia riscosso tanto successo, personalmente non amo i tps ma dopo aver giocato la prima e la seconda campagna in coop (carino il primo, nulla di che il secondo) e avendo fatto qualche partita online mi chiedevo appunto il perchè di tanto successo, e quindi volevo un parere disinteressato di chi apprezza il gioco facendo arrivare a 700 le pagine.

alla 2° domanda ho avuto risposta da te, all'altra ancora non ne ho avuta
Ti sei risposto da solo cmq...quando dici che non ami i tps hai detto tutto. io sono nella tua stessa situazione con halo...per me è un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista e nn concepisco questo successo. La stessa cosa vale per te con gears...questo gioco ha i suoi difetti ed è ovvio che parlando si tende sempre a criticare piuttosto che elogiare...ma ciò nn toglie i suoi pregi e il fatto che probabilmente è il tps di questa gen...il tps da cui tutti gli altri hanno preso ispirazione e ormai non esiste tps che nn abbia avuto ispirazione da questa saga...ma come detto alla fine molto dipende dai gusti...e questi sino quelli che a te nn fanno piacere gears e a me halo...pur essendo entrambi giochi esaltati dalla critica e dal pubblico

Per apprezzare il multy ci vogliono ben più di due partite... Io gioco un po' alla "***** di cane" ma il gioco è probabilmente ciò che di più tattico c'è nel panorama console.

Naaaaaaa il più tattico non direi.

hahahahah grazie, ecco io non intendevo questo, pensavo che le argomentazione per portare il thread a 700 pagni fossero altre, non un lamento continuo.
io mi chiedevo il perchè questa serie abbia riscosso tanto successo, personalmente non amo i tps ma dopo aver giocato la prima e la seconda campagna in coop (carino il primo, nulla di che il secondo) e avendo fatto qualche partita online mi chiedevo appunto il perchè di tanto successo, e quindi volevo un parere disinteressato di chi apprezza il gioco facendo arrivare a 700 le pagine.

alla 2° domanda ho avuto risposta da te, all'altra ancora non ne ho avuta
dai la campagna del 2 è la migliore per me di tutte le campagne che abbia giocato alla 360... ancora non c' è stato nessun gioco che mi ha lasciato quelle emozioni che avevo provato nella storia del 2

Ti sei risposto da solo cmq...quando dici che non ami i tps hai detto tutto. io sono nella tua stessa situazione con halo...per me è un gioco mediocre sotto tutti i punti di vista e nn concepisco questo successo. La stessa cosa vale per te con gears...questo gioco ha i suoi difetti ed è ovvio che parlando si tende sempre a criticare piuttosto che elogiare...ma ciò nn toglie i suoi pregi e il fatto che probabilmente è il tps di questa gen...il tps da cui tutti gli altri hanno preso ispirazione e ormai non esiste tps che nn abbia avuto ispirazione da questa saga...ma come detto alla fine molto dipende dai gusti...e questi sino quelli che a te nn fanno piacere gears e a me halo...pur essendo entrambi giochi esaltati dalla critica e dal pubblico
ma la mia non era una critica personale al gioco che non mi piace e va bene, era capire da chi lo gioca e piace il perchè di tanto successo e l'unico che mi ha dato una risposta senza dire: "a te non non piacciono i tps è ovvio non ti piace gears" è stato Evan!

tornando ad halo, guarda tranquillo che a me piace poco quanto gears e mi sorprendo di tutto il successo che ha, ma che ci vuoi fare alla fine saranno contenti i fan come per gears, io per la serie "se non provo non giudico" mi prenderò prima o poi anche gears 3 e halo 4 dopo un anno dall'uscita...infatti per questo gears mi sono limitato a chiederne informazioni!

dai la campagna del 2 è la migliore per me di tutte le campagne che abbia giocato alla 360... ancora non c' è stato nessun gioco che mi ha lasciato quelle emozioni che avevo provato nella storia del 2
sono gusti e vanno rispettati, per me la maggior parte dei giochi che ho giocato per 360...e sono una 40ina togliendo gli sportivi e non mi hanno appassionato di piu...ma magari sono io quello strano, e i numeri lo dimostrano!

poi bisogna sempre vedere se il numero fa la massa o la qualità, ma questo è un altro discorso!

detto questo cmq mi ritiro in altri lidi che con una semplice domanda ho creato il finimodo! (e non era assolutamente mia intensione)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gears of War è semplicemente il titolo più rappresentativo della 360...così come Halo lo è stato per la prima Xbox...

Un blockbuster,un titolo in grado di monopolizzare le classifiche del gioco online per mesi,dotato di un motore grafico e di un impatto visivo che ha fatto da capostipite per il cambio generazionale di console(a chi non è caduta la mascella di fronte al primo Gears venendo da PS2/Xbox/Gamecube?)...

Epic ha fuso immediatezza e divertimento con profondità e skill,creando una community di giocatori semplicemente immensa...

Design particolare,e trama che seppur banale e forse troppo yankee,ha saputo tener incollati tutti(o quasi) fino al terzo capitolo per conoscerne l'epilogo,anche perchè personaggi come Marcus Fenix,Augustus Cole,Raam,Mirrah,etc. sono ormai nell'immaginario collettivo del mondo videoludico...

Può non piacere,come qualsiasi gioco del resto(io per esempio odio tutti i Super Mario),ma è innegabile che verrà ricordato per sempre come uno dei top-titles di questa generazione,nella sua intera trilogia,capace di mantenere sempre standard qualitativi notevoli...

Questo è GOW:

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/gears-of-war

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/gears-of-war-2

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/gears-of-war-3

Gears of War è semplicemente il titolo più rappresentativo della 360...così come Halo lo è stato per la prima Xbox...Un blockbuster,un titolo in grado di monopolizzare le classifiche del gioco online per mesi,dotato di un motore grafico e di un impatto visivo che ha fatto da capostipite per il cambio generazionale di console(a chi non è caduta la mascella di fronte al primo Gears venendo da PS2/Xbox/Gamecube?)...

Epic ha fuso immediatezza e divertimento con profondità e skill,creando una community di giocatori semplicemente immensa...

Design particolare,e trama che seppur banale e forse troppo yankee,ha saputo tener incollati tutti(o quasi) fino al terzo capitolo per conoscerne l'epilogo,anche perchè personaggi come Marcus Fenix,Augustus Cole,Raam,Mirrah,etc. sono ormai nell'immaginario collettivo del mondo videoludico...

Può non piacere,come qualsiasi gioco del resto(io per esempio odio tutti i Super Mario),ma è innegabile che verrà ricordato per sempre come uno dei top-titles di questa generazione,nella sua intera trilogia,capace di mantenere sempre standard qualitativi notevoli...

Questo è GOW:

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/gears-of-war

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/gears-of-war-2

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/gears-of-war-3
il gioco che mi ha fatto entrare "di prepotenza" nel mondo del gioco online...il primo gears è stato qualcosa di indescrivibile per me, e non scherzo. Una meraviglia da vedere e da giocare, punto.

Gli altri due capitoli non sono da meno (anche con loro mesi e mesi di ore di gioco....), ma il primo, imho, resta imbattuto....

Cmq saga splendida, la mia preferita di questa gen:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
ma la mia non era una critica personale al gioco che non mi piace e va bene, era capire da chi lo gioca e piace il perchè di tanto successo e l'unico che mi ha dato una risposta senza dire: "a te non non piacciono i tps è ovvio non ti piace gears" è stato Evan!
tornando ad halo, guarda tranquillo che a me piace poco quanto gears e mi sorprendo di tutto il successo che ha, ma che ci vuoi fare alla fine saranno contenti i fan come per gears, io per la serie "se non provo non giudico" mi prenderò prima o poi anche gears 3 e halo 4 dopo un anno dall'uscita...infatti per questo gears mi sono limitato a chiederne informazioni!

sono gusti e vanno rispettati, per me la maggior parte dei giochi che ho giocato per 360...e sono una 40ina togliendo gli sportivi e non mi hanno appassionato di piu...ma magari sono io quello strano, e i numeri lo dimostrano!

poi bisogna sempre vedere se il numero fa la massa o la qualità, ma questo è un altro discorso!

detto questo cmq mi ritiro in altri lidi che con una semplice domanda ho creato il finimodo! (e non era assolutamente mia intensione)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no perchè ti ritiri in altri lidi, la mia non era assolutamente una critica verso di te che osi non farti piacere gears figurati!!!:lol: Io parlo in tranquillità e provo a spiegarti perchè magari piace...

è normalissimo che ognuno ha i propri gusti, io ti posso rispondere per me...Io ho sempre preferito i tps ai fps, e soprattutto son cresciuto con action/adventure e final fantasy...in questa gen ho scoperto l'online e per quanto riguarda i miei giochi preferiti ho avuto solo delusioni visto che di adventure seriamente belli su 360 si contano sulle dite di una mano...oltre quella perla che per me è mass effect!!!In ogni caso vista questa carenza gioco molto online, ma se i vari cod mi divertono si ma poi li abbandono, la saga di gears è quella che mi fa giocare sempre online da quando l'ho scoperta.

Perchè piace?premettendo cmq che deve piacere il genere, come tps (parlo del primo gears) ha settato nuovi standard per il genere, introducendo coperture dinamiche che funzionano dannatamente bene (pensa che una caratteristica di gears è il wall bouncing, cioè il rimbalzare sui muri per evitare i colpi, e questo è dovuto proprio grazie alla velocità e fluidità con cui il personaggio riesce ad andare in copertura ed uscirne). Gears deve tutto al suo gameplay, che è talmente ottimizzato che per il suo genere lo reputo QUASI perfetto...poi offre la campagna in coop, ma se la storia non è tra le più profonde svolge il suo dovere egregiamente con alcune scene molto tristi che alzano il livello. Una storia che cmq ha i suoi buchi, ma porta a fare missioni talmente pazze (soprattutto nel 2...la migliore per me) che comunque rendono il gioco piacevole.

Da non sottovalutare assolutamente secondo me è pure la violenza gratuita del gioco. La possibilità di vedere frantumarsi il nemico a colpi di pompa, il fatto di far esplodere la testa col cecchino, e poter fare esecuzioni ed accanirsi col nemico rendono l'online particolare e unico nel suo genere...

Ultima cosa dell'online che va a suo vantaggio e l'assoluto bilanciamento dei personaggi, non esistono classi e tutti, dal livello 1 al livello 100 possono scegliere solo tra 7 armi iniziali, quindi non ci sarà mai uno sbilanciamento dovuto a chi sblocca armi o bonus prima di un altro. Qua l'unica differenza la fa la bravura. Se vuoi armi diverse ci sono quelle sparse nelle mappe, ma te le devi guadagnare arrivando prima o uscendo vincitore in qualche duello. Niente è regalato su gears.

QUesto per me è gears e i suoi punti di forza, anche se il 3 è reso più facile per i nuovi arrivati, è sempre un gioco da padroneggiare e difficilmente piace subito alla prima partita. Io stesso quando presi il 2 lo abbandonai subito dopo aver completato la storia, perchè online ero una cippa e non riuscivo a fare nulla e capire cosa fare, ma poi giocando e giocando piaceva sempre più e non fu più lo stesso...

no perchè ti ritiri in altri lidi, la mia non era assolutamente una critica verso di te che osi non farti piacere gears figurati!!!:lol: Io parlo in tranquillità e provo a spiegarti perchè magari piace...è normalissimo che ognuno ha i propri gusti, io ti posso rispondere per me...Io ho sempre preferito i tps ai fps, e soprattutto son cresciuto con action/adventure e final fantasy...in questa gen ho scoperto l'online e per quanto riguarda i miei giochi preferiti ho avuto solo delusioni visto che di adventure seriamente belli su 360 si contano sulle dite di una mano...oltre quella perla che per me è mass effect!!!In ogni caso vista questa carenza gioco molto online, ma se i vari cod mi divertono si ma poi li abbandono, la saga di gears è quella che mi fa giocare sempre online da quando l'ho scoperta.

Perchè piace?premettendo cmq che deve piacere il genere, come tps (parlo del primo gears) ha settato nuovi standard per il genere, introducendo coperture dinamiche che funzionano dannatamente bene (pensa che una caratteristica di gears è il wall bouncing, cioè il rimbalzare sui muri per evitare i colpi, e questo è dovuto proprio grazie alla velocità e fluidità con cui il personaggio riesce ad andare in copertura ed uscirne). Gears deve tutto al suo gameplay, che è talmente ottimizzato che per il suo genere lo reputo QUASI perfetto...poi offre la campagna in coop, ma se la storia non è tra le più profonde svolge il suo dovere egregiamente con alcune scene molto tristi che alzano il livello. Una storia che cmq ha i suoi buchi, ma porta a fare missioni talmente pazze (soprattutto nel 2...la migliore per me) che comunque rendono il gioco piacevole.

Da non sottovalutare assolutamente secondo me è pure la violenza gratuita del gioco. La possibilità di vedere frantumarsi il nemico a colpi di pompa, il fatto di far esplodere la testa col cecchino, e poter fare esecuzioni ed accanirsi col nemico rendono l'online particolare e unico nel suo genere...

Ultima cosa dell'online che va a suo vantaggio e l'assoluto bilanciamento dei personaggi, non esistono classi e tutti, dal livello 1 al livello 100 possono scegliere solo tra 7 armi iniziali, quindi non ci sarà mai uno sbilanciamento dovuto a chi sblocca armi o bonus prima di un altro. Qua l'unica differenza la fa la bravura. Se vuoi armi diverse ci sono quelle sparse nelle mappe, ma te le devi guadagnare arrivando prima o uscendo vincitore in qualche duello. Niente è regalato su gears.

QUesto per me è gears e i suoi punti di forza, anche se il 3 è reso più facile per i nuovi arrivati, è sempre un gioco da padroneggiare e difficilmente piace subito alla prima partita. Io stesso quando presi il 2 lo abbandonai subito dopo aver completato la storia, perchè online ero una cippa e non riuscivo a fare nulla e capire cosa fare, ma poi giocando e giocando piaceva sempre più e non fu più lo stesso...
quoto tutto anche io prima quando avevo gears 2 non giocavo moltissimo online perchè non capivo cosa dovevo fare ma poi piano piano sono arrivato ad un livello abbastanza buono (chi gioca con me o contro lo sà che non scherzo su gears:chris: l'unico gioco dove sono verramente forte xd) chiusa parentesi:pffs:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA Oddio rotolo :rickds:Con un gnasher in mano sarebbe immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli manca l'armatura da 50 kg e diventerebbe Tai. :morris82:

Solo io sto notando una prepotente moda di retrolancer in queste ultime settimane...cazz* prima ricordavo molta gente col lancer d'attiva, adesso invece proprio è scoppiata la retrolancermania....mai vista così tanta gente col retro come in quest'ultimo periodo.

In Judgment cmq introdurrei per sta gente l'opportunità di equipaggiarne 2 fin dall'inizio senza dover per forza scegliere tra gnasher e sawaed off come arma secondaria...sai che comodità come finiscono le munizioni di uno ne hanno un altro subito pronto di scorta. LOL.

Ultima modifica:
Solo io sto notando una prepotente moda di retrolancer in queste ultime settimane...cazz* prima ricordavo molta gente col lancer d'attiva, adesso invece proprio è scoppiata la retrolancermania....mai vista così tanta gente col retro come in quest'ultimo periodo.In Judgment cmq introdurrei per sta gente l'opportunità di equipaggiarne 2 fin dall'inizio senza dover per forza scegliere tra gnasher e sawaed off come arma secondaria...sai che comodità come finiscono le munizioni di uno ne hanno un altro subito pronto di scorta. LOL.
Io spero che alla gente che equipaggi Retro e Sawed Off in Judgment esploda l'Xbox. LOL

Solo io sto notando una prepotente moda di retrolancer in queste ultime settimane...cazz* prima ricordavo molta gente col lancer d'attiva, adesso invece proprio è scoppiata la retrolancermania....mai vista così tanta gente col retro come in quest'ultimo periodo.In Judgment cmq introdurrei per sta gente l'opportunità di equipaggiarne 2 fin dall'inizio senza dover per forza scegliere tra gnasher e sawaed off come arma secondaria...sai che comodità come finiscono le munizioni di uno ne hanno un altro subito pronto di scorta. LOL.
LOL la retrolancermania

scusate ma quindi non si può giocare in 2 o 3 a deathmatch su force of nature?
Guarda che la categoria "Forces Of Nature" si chiama così perché non sapevano cosa inventarsi, ma non si gioca solo sulle nuove mappe eh... Per giocare sulle nuove mappe puoi giocare a TDM normale, dato che tutta la gente sui server ha le mappe prima o poi ci giocherai.

scusate ma quindi non si può giocare in 2 o 3 a deathmatch su force of nature?
NON si più giocare in squadra nelle modalità

Siamo tutti arenati ora

RDC arenati

Per tutte le altre basta avere il DLC

ma io non ho capito una cosa ma nel nuovo gears judgment si avrà una componente online come questa che c'è su gears 3 (cioe tdm rdc ecc) oppure si avrà solamente il mix tra bela e orda online

ma io non ho capito una cosa ma nel nuovo gears judgment si avrà una componente online come questa che c'è su gears 3 (cioe tdm rdc ecc) oppure si avrà solamente il mix tra bela e orda online
Certo che ci sarà il multy simile a quello attuale, anche se non hanno ancora rivelato nulla a riguardo.

Si ci sarà anche il normale multy.

Io spero nel ritorno del Gurdiano, QUELLO VERO, di gears 2 poi le classiche RDC, zona di guerra, Esecuzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro