Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
che problemi ti da???? sappi che cmq è normale che la lucetta dell'alimentatore resti verde per un pò di secondi cmq...
alcune volte si spegne dopo un paio di minuti (una volta si è spento dopo 5-10 minuti lol:morris82:) e poi vedo che la console con il cloud mi và un pò più lenta la dashboard, può essere perchè ho una console ormai vecchia è la prima falcon e perciò mi dà qualche problema ma nulla di grave (piccole schiochezze xd) ma senza il cloud và a meraviglia perciò ho deciso di non configurare il cloud

Ultima modifica da un moderatore:
alcune volte si spegne dopo un paio di minuti (una volta si è spento dopo 5-10 minuti lol:morris82:) e poi vedo che la console con il cloud mi và un pò più lenta la dashboard, può essere perchè ho una console ormai vecchia è la prima falcon e perciò mi dà qualche problema ma nulla di grave (piccole schiochezze xd) ma senza il cloud và a meraviglia perciò ho deciso di non configurare il cloud
Non è nessun problema, è normale. Avendo il cloud attivato devi eseguire anche i download in background quindi ogni volta che la spegni deve prima sincronizzare i dati col server centrale. Se stai pure scaricando qualcosa (demo, espansioni ecc) la cosa va per le lunghe

Ultima modifica da un moderatore:
Non è nessun problema, è normale. Avendo il cloud attivato devi eseguire anche i download in background quindi ogni volta che la spegni deve prima sincronizzare i dati col server centrale. Se stai pure scaricando qualcosa (demo, espansioni ecc) la cosa va per le lunghe
cpt ma anche se non è confugurato il cloud è normale che ci stà un pò a spegnersi?

per i salvataggi non mi fido ne della xbox nel del Cloud...salvo direttamente su USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai i download in background attivi si, controlla nelle impostazioni.
ma dalle impostazioni cosa devo selezionare scusa ma sono un pò ignorante in questa materia hahahah:rickds:;p

---------- Post added at 11:59:40 ---------- Previous post was at 11:59:02 ----------

per i salvataggi non mi fido ne della xbox nel del Cloud...salvo direttamente su USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai bene

Nuovo Random Clips, come al solito ogni commento è ben accetto!

[video=youtube;0X-S1DpFhUw]

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Già, avrei dovuto aspettarmelo però. :\

Comunque subito dopo, prima che ti abbattessero, potevi provare a fare Wall bouncing sul muretto e tirarglielo in tasca. Tanto a quel punto..

Ragazzi scusate.. l'altro giorno, giocando a Gow3, mi sono accorto che il mio livello si è di colpo azzerato.. sono ritornato improvvisamente al primo livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma come è possibile?

Non mi sembra di aver toccato nessuna impostazione, i salvataggi sono sempre sulla stessa memoria. Non ho effettuato alcun cambiamento.

Cosa è successo? e come faccio a recuperarli ?

Bel video, solo perchè hai pwnato quei noob di Kalef79 e NoYetFallen sei un mito :rickds:
Not Yet Fallen è davvero bravo, Kalef è un nabbo e purtroppo ci gioco spesso (ed è pure quarto al mondo in TDM veloce -.-").

Comunque subito dopo, prima che ti abbattessero, potevi provare a fare Wall bouncing sul muretto e tirarglielo in tasca. Tanto a quel punto..
Si, non ci ho pensato.

Ragazzi scusate.. l'altro giorno, giocando a Gow3, mi sono accorto che il mio livello si è di colpo azzerato.. sono ritornato improvvisamente al primo livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa come è possibile?

Non mi sembra di aver toccato nessuna impostazione, i salvataggi sono sempre sulla stessa memoria. Non ho effettuato alcun cambiamento.

Cosa è successo? e come faccio a recuperarli ?
Sei stato azzerato. A meno che tu non avessi un backup (cosa quasi impossibile dato che non sapevi nemmeno del reset) devi ricominciare da capo.

Sei stato azzerato. A meno che tu non avessi un backup (cosa quasi impossibile dato che non sapevi nemmeno del reset) devi ricominciare da capo.
Ti ringrazio della risposta, ma continuo a non capire..

Perchè sono stato azzerato? è una sorta di ban? ma che ho fatto di male? :bah!:

Ti ringrazio della risposta, ma continuo a non capire.. Perchè sono stato azzerato? è una sorta di ban? ma che ho fatto di male? :bah!:
È un bug che affligge molti giochi, ti si sono corrotti i dati sull'Hard Disk delle statistiche... Il problema di Gears è che il controllo lo fa appena premi start e non al termine di una partita... Se in Halo entri in un menù e ti accorgi che c'è qualcosa che non va basta che riavvii il gioco cancellando i dati corrotti, in Gears invece vengono letti subito...

È un bug che affligge molti giochi, ti si sono corrotti i dati sull'Hard Disk delle statistiche... Il problema di Gears è che il controllo lo fa appena premi start e non al termine di una partita... Se in Halo entri in un menù e ti accorgi che c'è qualcosa che non va basta che riavvii il gioco cancellando i dati corrotti, in Gears invece vengono letti subito...
si.. ma che grande rottua.. avevo fatto una gran fatica per prendere tutti quei livelli...

si.. ma che grande rottua.. avevo fatto una gran fatica per prendere tutti quei livelli...
Purtroppo Epic, non so se per insabbiare il tutto o per qualche strambo motivo, non pubblicizza la cosa, e ce ne sarebbe davvero bisogno... Basterebbe un avviso nel menù principale.

Purtroppo Epic, non so se per insabbiare il tutto o per qualche strambo motivo, non pubblicizza la cosa, e ce ne sarebbe davvero bisogno... Basterebbe un avviso nel menù principale.

La Epic è strana...un pò come il calcio:sisi:

Raga, l'importante è divertirsi, giocare e/o fare il ****.

E' solo un simbolino virtuale, che non è indice di nulla, se non di chi ci sta più fisso a giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro