Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque appare strano che possa uscire nel 2010 visto che poco tempo fa non sapevano addirittura se gears 3 sarebbe uscito per questa console oppure alla prossima.Comunque spero mi sbalordiscano, visto che i primi due capitoli (il primo in particolare) non mi hanno lasciato granchè...
no è stato confermato che il 3 sarebbe uscito su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io penso che gears 3 uscirà in concomitnza con l'unreal engine 4.0 e molto probabile che faranno uno spin off

Da quel video sembra che stiano raggiungendo la CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D'accordo, ma quel video non è Gears of War 3. È semplicemente una demo sulla cinematica, facente parte di UDK ( lo stesso video qui http://udk.com/features-cinematics ). Ed è di più di un anno fa...
l'avevo detto anche nel precedente topic chiuso, ma nessuno mi ascolta...

http://utforums.epicgames.com/showpost.php?p=27178043&postcount=51
Non amareggiarti...qualcuno che ti ascolta c'è!!!

Quà sembrano tutti spiritati quando si parla di Gears! Bellissimi poi i commenti tipo: A me sembra Dino Crisis...A me Lost Planet 2 oppure Giulia Passione Velociraptor!!!

Ma porco brazzo se c'è un Brumak qualcosa vorrà dire no!!!!

Comunque come già puntualizzato da DarkAp quel video è di Febbraio 09...adesso continuate pure con le teorie più disparate e scusate per l'interruzione!

Bene, non amo GOW ma se ne uscirà un gran sparatutto che ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovvio che cmq quel video e quelle immagini NON sono gow3

ma è altrettanto ovvio che su quell'engine girerà gow3

insomma quella è la base da cui partire..

La base è già di persè ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appunto e' solo una Tech demo delle nuove applicazioni dell'UE,gia' nel Brumack si nota un miglioramento esponenziale a livello di texture ma soprattutto il sistema d'illuminazione che si nota nella parte finale del video è mostruoso.

Questo gioco porterà la 360 al limite massimo ne sono certo.

appunto e' solo una Tech demo delle nuove applicazioni dell'UE.

Al Games Developer Conference in corso questi giorni è stato mostrato un filmato per far venire l'acquolina in bocca a tutti gli appassionati di Gears Of War, sparatutto in terza persona firmato Epic che insieme alla saga di Halo rappresenta uno dei più famosi titoli sulla console Microsoft Xbox360. Il filmato in questione mostra il famoso Brumak della serie in una veste grafica aggiornata, grazie agli aggiornamenti dell'Unreal Engine, che tra i suoi punti di forza trova una nuova gestione del fogliame.

Fonte sito concorrente.

appunto e' solo una Tech demo delle nuove applicazioni dell'UE,gia' nel Brumack si nota un miglioramento esponenziale a livello di texture ma soprattutto il sistema d'illuminazione che si nota nella parte finale del video è mostruoso.Questo gioco porterà la 360 al limite massimo ne sono certo.
Io più che altro sono rimasto senza parole dinnanzi all'eccezionale qualità delle textures della foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Al Games Developer Conference in corso questi giorni è stato mostrato un filmato per far venire l'acquolina in bocca a tutti gli appassionati di Gears Of War, sparatutto in terza persona firmato Epic che insieme alla saga di Halo rappresenta uno dei più famosi titoli sulla console Microsoft Xbox360. Il filmato in questione mostra il famoso Brumak della serie in una veste grafica aggiornata, grazie agli aggiornamenti dell'Unreal Engine, che tra i suoi punti di forza trova una nuova gestione del fogliame.
Fonte sito concorrente.

ma che quello mostrato in video sia Gears 3 non ho dubbi guarda,solo che a sto punto voglio l'annuncio.

gears siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie signore adesso so che esisti

L'unreal engine è di proprietà della Epic Games, sarei più sbalordito se non l'avessero aggiornato in realtà

Questo lo credo alquanto improbabile....
Se è per questo lo avrebbe dovuto fare anche Gears 2 ma non fu così. In ogni caso spero che il limite della 360 venga raggiunto solo verso la vine del suo ancora lungo ciclo vitale :unsisi:

vedendo la prima immagine stavo godendo

pensando che avessero fatto il prequel ambientato ad Aspho Field

poi vedendo il Brumak sono rimasto semi-deluso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro