Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no è stato confermato che il 3 sarebbe uscito su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque appare strano che possa uscire nel 2010 visto che poco tempo fa non sapevano addirittura se gears 3 sarebbe uscito per questa console oppure alla prossima.Comunque spero mi sbalordiscano, visto che i primi due capitoli (il primo in particolare) non mi hanno lasciato granchè...
Non amareggiarti...qualcuno che ti ascolta c'è!!!D'accordo, ma quel video non è Gears of War 3. È semplicemente una demo sulla cinematica, facente parte di UDK ( lo stesso video qui http://udk.com/features-cinematics ). Ed è di più di un anno fa...
l'avevo detto anche nel precedente topic chiuso, ma nessuno mi ascolta...
http://utforums.epicgames.com/showpost.php?p=27178043&postcount=51
La base è già di persè ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifovvio che cmq quel video e quelle immagini NON sono gow3
ma è altrettanto ovvio che su quell'engine girerà gow3
insomma quella è la base da cui partire..
ovvio che cmq quel video e quelle immagini NON sono gow3
ma è altrettanto ovvio che su quell'engine girerà gow3
insomma quella è la base da cui partire..
appunto e' solo una Tech demo delle nuove applicazioni dell'UE.
Io più che altro sono rimasto senza parole dinnanzi all'eccezionale qualità delle textures della foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifappunto e' solo una Tech demo delle nuove applicazioni dell'UE,gia' nel Brumack si nota un miglioramento esponenziale a livello di texture ma soprattutto il sistema d'illuminazione che si nota nella parte finale del video è mostruoso.Questo gioco porterà la 360 al limite massimo ne sono certo.
Al Games Developer Conference in corso questi giorni è stato mostrato un filmato per far venire l'acquolina in bocca a tutti gli appassionati di Gears Of War, sparatutto in terza persona firmato Epic che insieme alla saga di Halo rappresenta uno dei più famosi titoli sulla console Microsoft Xbox360. Il filmato in questione mostra il famoso Brumak della serie in una veste grafica aggiornata, grazie agli aggiornamenti dell'Unreal Engine, che tra i suoi punti di forza trova una nuova gestione del fogliame.
Fonte sito concorrente.
Questo lo credo alquanto improbabile....Questo gioco porterà la 360 al limite massimo ne sono certo.
Se è per questo lo avrebbe dovuto fare anche Gears 2 ma non fu così. In ogni caso spero che il limite della 360 venga raggiunto solo verso la vine del suo ancora lungo ciclo vitaleQuesto lo credo alquanto improbabile....