Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
secondo me invece lo annunciano proprio il 12...quindi o sulla dash è uscita solo un'anticipazione "voluta", oppure è stato semplicemente un errore di pubblicazione!!!

Se la publicazione dell'annuncio sulla dash è stato un'errore lunedì annunceranno gears3 con magari qualche dettaglio e trailer:predicatore:

Impossibile,è stato aggiunto sulla dashboard dalla Ms.Poi su gears non si scherza:sisi:
Quoto, non si scherza con Gears, ci va di mezzo la vita della gente..se non annunceranno il 3 e annunceranno qualche altra cosa ci sarà una strage.. :morristend:

Facendo una teoria io direi che oggi Cliffy B. dovev fare il suo annuncio, quindi l' idea era quella di annunciare Gears 3 e sulla dashboard mettere la relativa ufficializzazzione, solo che all' improvviso Cliffy è stato rimpiazzato nel programma e quindi l' annuncio deve farlo il 12 tuttavia sulla dashboard Microsoft (erroneamente?) ha fatto apparire l' ufficializzazzione come prestabilito.... OK troppo contorto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Facendo una teoria io direi che oggi Cliffy B. dovev fare il suo annuncio, quindi l' idea era quella di annunciare Gears 3 e sulla dashboard mettere la relativa ufficializzazzione, solo che all' improvviso Cliffy è stato rimpiazzato nel programma e quindi l' annuncio deve farlo il 12 tuttavia sulla dashboard Microsoft (erroneamente?) ha fatto apparire l' ufficializzazzione come prestabilito.... OK troppo contorto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No nn e' poi cosi' contorto e' quello che penso anch'io......spesso succedono cose del genere,come quando sempre restando in tema di Gears misero erroneamente sul Live il pacchetto All fronts Collection (mappe + pezzo della campagna tagliato) tipo 2 giorni prima della relase ufficiale e poi fu subito rimosso.Nn e' la prima volta che M$ incappa in certe cose,volute o meno.

Ora però vogliamo immagini e video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quello che non capisco io è perchè lo annunciano adesso...io una notizia del genere me l'aspettavo ad esempio ad un E3 2010 per rivaleggiare e contrabattere ad eventuali esclusive Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma visto che ci vuole ancora un anno per il terzo capitolo perche' non fanno uscire l'ennesima finta patch per tentare di risolvere i problemi del lag? sono stufo di dover staccare la spina del modem per uscire dalla partita laggosa...

Quello che non capisco io è perchè lo annunciano adesso...io una notizia del genere me l'aspettavo ad esempio ad un E3 2010 per rivaleggiare e contrabattere ad eventuali esclusive Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se questa non se la sono tenuta per l'E3 immagina che bombe ha la MS per la conferenza :Bigboss:

se questa non se la sono tenuta per l'E3 immagina che bombe ha la MS per la conferenza :Bigboss:
Cavolo hai ragione, a questo non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo solo che non riguardino solo il Natl però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ottimo, sentivo la mancanza di un nuovo capitolo di Gears !!

A me questa tesi non convince per niente, GoW 3 è una grande droppata, fottesega cosa annunciano di altro all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stessa cosa che ho pensato pure io :lalala:

Può anche darsi che lunedì blezsinski annunci tutt'altro eh :unsisi:
Anche secondo me non è un'ipotesi così remota, e sinceramente ne sarei felice dato che GoW non è esattamente il mio gioco preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uKlssyKFp.jpg

:unsisi:

Qualcuno lo disse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però che sfiga, gli hanno bruciato due annunci nel giro di una giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro