Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Godo da morire, come un maiale.

Trailer magnifico, eddajeee!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

X caso prevedi il futuro?no xche' se cosi' fosse dammi una cinquina al lotto va.
Perchè scusa?:boh:

carino il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si è già vista la copertina ufficiale?

Trailer drammatico, ancora ci sarà tanta carne al fuoco da vedere! Aspettiamo l'E3 e secondo me avremo piacevoli conferme.

artwork not final //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

contiene un link ad un sito concorrente

C'è scritto "Artwork not Final" per cui potrebbe radicalmente cambiare da un momento all'altro. PS: Ho letto che il terzo capitolo va bene per chiudere una saga, a me piacerebbe uno spin-off fatto bene sulle Pendulum Wars, voi che ne pensate ?

Appena visto, semplicemente :hype:

L'ho letto su un altro forum ed effettivamente non ci avevo pensato: E' un caso che l'hanno annunciato 360 giorni prima del rilascio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho letto su un altro forum ed effettivamente non ci avevo pensato: E' un caso che l'hanno annunciato 360 giorni prima del rilascio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh lo fanno uscire il giorno del mio compleanno : meglio di così( per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto il trailer. Anche il trailer è figo (è ai livello del trailer del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

il game design deipersonaggi è più maturo. Mostra una squadra delta invecchiata:Dom è barbuto, Cole è calvo come claudio bisio..**** la nuova armatura di Marcus. Sono speranzoso

Il video per quanto possa essere bello, imho non rende gow 3 al livello delle esclusive sony. D'altro canto è solo il primo trailer, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo hai ragione...

Questo video fa defecare,e naturalmente ci già ha svelato l'intera qualità dell'opera EPIC...

*** che mi tocca leggere...

Gioco da 9 e KILLER APPLICATION matematica...ora non ci resta che attendere l'8 aprile 2011...

Godo da morire, come un maiale.Trailer magnifico, eddajeee!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono in simbiosi con quest'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dom trasandato diventa il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Principalmente spero che risolvino definitivamente i noti problemi nel comparto mutiplayer del 2 perchè non ho letto le paroline magiche "server dedicati".

Però c'è tempo quindi rimango ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

caspita, certo aspettare un anno sarà dura, anche perchè saremo ancora più vecchi quindi meglio che non passi in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro