Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se quelli di Epic riuscissero a dare al gioco quel tocco di "nonsoche" presente in tutti i trailer che fanno, a quest'ora GeOW sarebbe *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Chi si ricorda lo spot del primo GeOW?

questo lo butti??

2vmukww.gif
2vmukww.gif
2vmukww.gif
2vmukww.gif
2vmukww.gif
anche da grigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti sei fatto trarre in inganno dalla colonna sonora. Anche la spazzatura sembrerebbe *** con quella canzone. Fidati.
Probabile, ma il tutto è azzecato, da quello che si vede su schermo a ciò che trasmette la colonna sonora. Per dire, riguardo al trailer di GeOW3, la canzone dà un senso di tristezza e malinconia diciamo...abbinata a questa canzone scorrono su schermo immagini di una città morta. Poi quando si vede quel mostro con i tentacoli, cambia ritmo della scena e anche ritmo della canzone. Secondo me nn si tratta solo di prendere una canzone malinconica e schiaffarci un video del gioco... c'è coerenza, ed è nell'insieme che fà la sua figura IMHO. Sicuramente la canzone aiuta molto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Ma diciamo che è ben abbinato a ciò che si vede. Insomma, se ci mettevano i puffi sotto questa canzone, non sarebbe stata la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Bello anche quello di GOW 2, però là già mi piace meno l'abbinamento canzone-video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però per ora il migliore rimane il trailer del primo con Mad World, seguito a ruota da questo trailer di GeOW 3 IMHO.

Probabile, ma il tutto è azzecato, da quello che si vede su schermo a ciò che trasmette la colonna sonora. Per dire, riguardo al trailer di GeOW3, la canzone dà un senso di tristezza e malinconia diciamo...abbinata a questa canzone scorrono su schermo immagini di una città morta. Poi quando si vede quel mostro con i tentacoli, cambia ritmo della scena e anche ritmo della canzone. Secondo me nn si tratta solo di prendere una canzone malinconica e schiaffarci un video del gioco... c'è coerenza, ed è nell'insieme che fà la sua figura IMHO. Sicuramente la canzone aiuta molto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Ma diciamo che è ben abbinato a ciò che si vede. Insomma, se ci mettevano i puffi sotto questa canzone, non sarebbe stata la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Bello anche quello di GOW 2, però là già mi piace meno l'abbinamento canzone-video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però per ora il migliore rimane il trailer del primo con Mad World, seguito a ruota da questo trailer di GeOW 3 IMHO.
Tutte belle le canzoni dei trailer, ma un video con i nostri puffi di sezione che moderano sarebbe stato di grande effetto accompagnato da queste canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Tutte belle le canzoni dei trailer, ma un video con i nostri puffi di sezione che moderano sarebbe stato di grande effetto accompagnato da queste canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bo, scherzi apparte io sono convinto che sono azzecate. Poi è solo una mia opinione, chi non concorda, amen. Come si dice dalle mie parti, "picc m n futt" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stupendo vado già a prenotarlo

Non credo lascino morire un franchise così redditizio con l'avvento della nuova generazione. Se dovesse esserci una continuazione spero puntino sulle pendulum wars in next-gen

Proprio vero,alla Epic li sanno fare i tralier,fu proprio il trailer Mad world a convincermi di comprare una 360(anche se poi il testo della canzone non è che abbia troppo a che fare con Gears,sopratutto sul piano dei significati:asd:).

Vi ricordo che anche Halo 3 doveva essere l' ultimo della saga..............................

Cercando sul tubo,ho visto che ci sono parecchie versioni di sta canzone,quella che dici tu era ben nascosta.
Bo, non ti so dire. Io ho scritto così su Youtube (Heron Blue Sun Kil Moon), ne ho cliccato uno a caso nella prima pagina ed era questa, sarà fortuna :-O

Vi ricordo che anche Halo 3 doveva essere l' ultimo della saga..............................
Meno male che non si sono fermati al tre allora, visto che Reach potenzialmente potrebbe essere il migliore della saga, o almeno si spera!

Ma comunque è un discorso trito e ritrito... finchè la saga vende è normale fare altri seguiti, spin-off, prequel e così via. Il signore che ho nell'avatar lo hanno spolpato per bene prima di pensionarlo, eppure la saga continuerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Magari con questo Gears Of War 3, concludono solo la storia narrata nella trilogia. Proprio come Halo, la cui trilogia è conclusa. Ma nulla vieta di fare prequel o altre trilogie. Io mi aspetto un seguito di Halo 3, visto come finisce a leggendario, ma si tratterà comunque di una storia nuova, perchè gli eventi narrati in Halo CE si sono conclusi con Halo 3. Possono tranquillamente fare la stessa cosa con GeOW 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro