Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
oddio ho visto IL trailer musichetta spettacolare, dom con la barba spacca di brutto e la grafica...no comment!per non parlare della trama=D

secondo voi la grafica sarà quella della tech demo?Quella del trailer mi pare un normale UE3
Ma perchè il trailer vi sembra in Real Time? :rickds:

oddio ho visto IL trailer musichetta spettacolare, dom con la barba spacca di brutto e la grafica...no comment!per non parlare della trama=D
Come fai a gasarti per la trama da un video di un minuto? 

dal trailer si capisce come ora i nemici da affrontare siano 2, ovvero locuste e le locuste splendenti, inoltre come già citato le armature dei gears sembrano più pezzi presi a caso..

Questa sarà una delle poche limited che posserrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

It’s been announced that novelist Karen Traviss has been chosen as the main writer on Gears of War 3.Traviss is a sci-fi writer who has worked on Star Wars books, but has also worked on several of the spin-off novels from the Gears universe.
è stata annunciata la "main writer" per la storia di GoW 3
[WIKI]Karen Traviss[/WIKI]

Eh bè dopo due libri direttamente collegati alla storia di GoW mi pare anche scontata la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa sarà una delle poche limited che posserrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so che può dare fastidio, ma dai posserrò non si può proprio leggere, per favore correggi (possiederò o possederò) :mattarello:

gow3 è stato annunciato da meno di un giorno e già si comincia a fraccassarsi i maroni cn la grafica.....

andremo avanti fino ad aprile '11?????

neanche a riesumare il tread di gow2, ma ho letto da qualche parte che rilasceranno una sesta patch per il multy qualcuno ha notizie piu' dettagliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro