Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
alla gamestop già prendono le prenotazioni per gears 3.. che roba.. e un tizio l'ha già prenotato..

o mio ***, appenna ho visto il trailer è stato una sensazione bellissima, mi sono ricordato tutto il tempo passato sul primo (PC) e sul secondo (XBOX 360) , è stato l'unico gioco che mi ha convinto a passare ad una console!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non vedo l'ora che esca!!! La grafica sarà sicuramente migliorata, neanche posso immaginarmi il cambiamento che potrà fare!! Considerando quello dal 1mo al 2ndo!!! non vedo l'ora... solo speriamo sia mooolto più longevo di entrambi i prequel!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dannazione è l'ultimo deve essere + in tutto:D

sbaglio o si vedono delle locuste che si girano e sparano al mostro?
è vero. Ciò potrebbe significare che saremo noi contro le locuste e contro questi "mostri"

E le locuste sono contro di noi e contro questi "mostri"

E i "mostri" sono contro alle locuste a noi.

Chi lo sa forse si alleano locuste e "mostri" **

ahahaha. comunque sì mi è sembrato anche a me che alcune locuste si giravano e sparavano.

Ok, facciamo il countdown xD: mancano per l'esattezza 355 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalla grafica mi aspetto la cura dei dettagli di Gears of war 2 e le scelte cromatiche del primo gears

dalla grafica mi aspetto la cura dei dettagli di Gears of war 2 e le scelte cromatiche del primo gears
Le scelte cromatiche del primo Gears erano più che altro legate ad un'acerbo utilizzo dell'engine di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, facciamo il countdown xD: mancano per l'esattezza 355 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Salvo rimandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la penso come te...
nche se il secondo non mi ha deluso è che mi ha lasciato con un gusto di incompleto in bocca, troppo corto e trama poco soddisfacente, poi nel primo le aree con i pipistrelli erano fantastiche.
Troppo corto? La campagna dura almeno il doppio di quella di gow1.

Io trovo che gears 2 sia stato migliorato sotto quasi tutti i punti di vista.

anche per me il miglior gears resta il primo... solo come online xò..... il secondo gears online mi dava una strana sensazione.. nn riuscivo a divertirmi come nel primo...eppure hanno aggiustato tante cose nell' online del 2 ma io mi trovo meglio con l'1.... boh io mi fido di epic !!@Overniight: ah ok.... bello però!
Strano io trovo che le nuove aggiunte abbiano reso il gioco ancora più divertente, poter muoversi da abbattuti, giocare 5 contro 5 e catturare un ostaggio è davvero appagante. Oltretutto la campagna e molto più longeva e ben strutturata di quanto non sia stata quella del primo capitolo. Per me gow2 e praticamente identico al primo per quanto riguarda le meccaniche di gioco (e si, persino le mappe) tranne che è stato migliorato ulteriormente. E lo dice uno che ha giocato il primo gow per un anno senza mai smettere.

Per favore, cerchiamo di evitare i doppi o addirittura i tripli post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Usiamo il tasto EDIT

Per favore, cerchiamo di evitare i doppi o addirittura i tripli post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUsiamo il tasto EDIT

Scusa ma mi sono iscritto pochissimo tempo fa quindi non sono ancora molto pratico a riguardo.

Le scelte cromatiche del primo Gears erano più che altro legate ad un'acerbo utilizzo dell'engine di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè, rimanevano comunque più azzeccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque un plauso a MS... Annunciarlo un anno prima è una mossa veramente azzeccata...

Saremo i piccoli nel nido sotto mamma MS, che ci somministrerà tutto poco a poco, facendoci sì soffrire ma senza morire... Bravi.

C'è gente che già non vede l'ora (io compreso ovvio), ed Epic ci promette faville... Daje.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro