N
Niki966
siiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello altri titoli da hypparsi a dosso. Gears of war 3= :sbav::sbav:=

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mostro è "super partes" attacca indistintamente umani e locustesbaglio o si vedono delle locuste che si girano e sparano al mostro?
è vero. Ciò potrebbe significare che saremo noi contro le locuste e contro questi "mostri"sbaglio o si vedono delle locuste che si girano e sparano al mostro?
Le scelte cromatiche del primo Gears erano più che altro legate ad un'acerbo utilizzo dell'engine di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdalla grafica mi aspetto la cura dei dettagli di Gears of war 2 e le scelte cromatiche del primo gears
Salvo rimandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk, facciamo il countdown xD: mancano per l'esattezza 355 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo corto? La campagna dura almeno il doppio di quella di gow1.la penso come te...
nche se il secondo non mi ha deluso è che mi ha lasciato con un gusto di incompleto in bocca, troppo corto e trama poco soddisfacente, poi nel primo le aree con i pipistrelli erano fantastiche.
Strano io trovo che le nuove aggiunte abbiano reso il gioco ancora più divertente, poter muoversi da abbattuti, giocare 5 contro 5 e catturare un ostaggio è davvero appagante. Oltretutto la campagna e molto più longeva e ben strutturata di quanto non sia stata quella del primo capitolo. Per me gow2 e praticamente identico al primo per quanto riguarda le meccaniche di gioco (e si, persino le mappe) tranne che è stato migliorato ulteriormente. E lo dice uno che ha giocato il primo gow per un anno senza mai smettere.anche per me il miglior gears resta il primo... solo come online xò..... il secondo gears online mi dava una strana sensazione.. nn riuscivo a divertirmi come nel primo...eppure hanno aggiustato tante cose nell' online del 2 ma io mi trovo meglio con l'1.... boh io mi fido di epic !!@Overniight: ah ok.... bello però!
Scusa ma mi sono iscritto pochissimo tempo fa quindi non sono ancora molto pratico a riguardo.Per favore, cerchiamo di evitare i doppi o addirittura i tripli post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUsiamo il tasto EDIT
bè, rimanevano comunque più azzeccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe scelte cromatiche del primo Gears erano più che altro legate ad un'acerbo utilizzo dell'engine di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif