Xbox Gears of War 3

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
gamestop inserisce la prevendita

gamestop ha da poco inserito la prevendita di gow 3 il capitolo conclusivo della saga (uscita prevista 08/04/2011) voi lo comprereste un'anno prima???????????:game::game::game::game: speriamo che almeno nel terzo capitolo il Multiplayer sia giocabile e soprattutto con i SERVER:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

 
si certamente tu hai ragione anche io ho preferito l'uno e la sua atmosfera cupa e opprimente e mi piacerebbe fosse ripresa nel 3 ma non possiamo neanche dire che questo gioco non abbia ottimi spunti per una storia coinvolgente naturalmente queste sono mie opinioni e non voglio mancare di rispetto a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sicuramente sarà un ottimo titolo, questo lo possiamo affermare con certezza già adesso, però credo che difficilmente "segnerà profondamente la storia videoludica", poi il tempo potrebbe anche darmi torto, speriamo nella storia e nell'atmosfera su questo sono d'accordissimo con te, però al momento possono essere solo aspettative, per quanto ben auguranti, rimangono aspettative.

*** bono non è che hai detto chissa quale castroneria per "mancare di rispetto a qualcuno", si discute amabilmente, spero con tutto il cuore che quello che dici sia vero, una volta ogni tanto vorrei avere profondamente torto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
hai ragione forse mi sono fatto trascinare un po troppo da l'emozione ma la mia attesa per questo titolo è veramente fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
hai ragione forse mi sono fatto trascinare un po troppo da l'emozione ma la mia attesa per questo titolo è veramente fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
be una cosa va detta il genere (spero di scriverlo bene) third person schuter lo ha generato lui perchè con re4 è stata più una scommessa che un'effettiva derivazione del game play. e i sopracitati giochi ora spopolano nel panorama videoludico anche se io preferisco i firsth, c'è più immedesimazione così ti sembra di essere il cameramen dell'eroe di turno

a me sembrano i succhia cuore del fumetto
si infatti volevo averne conferma

 
be una cosa va detta il genere (spero di scriverlo bene) third person shooter lo ha generato lui perchè con re4 è stata più una scommessa che un'effettiva derivazione del game play. e i sopracitati giochi ora spopolano nel panorama videoludico anche se io preferisco i firsth, c'è più immedesimazione così ti sembra di essere il cameramen dell'eroe di turno
Di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
be una cosa va detta il genere (spero di scriverlo bene) third person schuter lo ha generato lui perchè con re4 è stata più una scommessa che un'effettiva derivazione del game play. e i sopracitati giochi ora spopolano nel panorama videoludico anche se io preferisco i first, c'è più immedesimazione così ti sembra di essere il cameramen dell'eroe di turno



si infatti volevo averne conferma
di pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
x-(1).jpg


x-(2).jpg


x-(3).jpg


x-(4).jpg


x-(5).jpg


x-(6).jpg


x-(7).jpg


x-(8).jpg
 
il migliorameto grafico e' spaventoso dal 2.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mamma mia gli ambienti da quelle poche immagini appaiono ancor piu' dettagliati e con una paletta cromatica fantastica.

 
Gli splendenti sono mutati in maniera spaventosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

il migliorameto grafico e' spaventoso dal 2.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifmamma mia gli ambienti da quelle poche immagini appaiono ancor piu' dettagliati e con una paletta cromatica fantastica.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chi può tradurre??
Penso nessuno :rickds:

 
Azz ma proprio da un sito russo dovevano concedere questo pre-first look...

In ogni caso l'artwork di quel giganteso catamarano(mi ricorda il film catastrofico Waterworld) mi fa pensare ad un livello(nonchè ad una mappa multigiocatore) di gioco che potrebbe essere influenzato dall'ambiente.

I Mech sono una bella introduzione probabilmente spezzeranno le meccaniche in terza persona per una maggiore spettacolarizzazione come piace a cliffy B.

 
  • Epic reiterates Gears 3 will end Marcus Fenix’s trilogy, but the series will continue in the forms of spin-offs, prequels and even “a transition to a new genre”.
  • It takes place a year-and-a-half after Gears 2. After the fall of Jacinto, the government and COG collapsed with it.
  • Humans who survived the Hammer of Dawn offensive from Gears 2 have gone off and formed separate tribes to fight for their survival. Anyone who didn’t has its remains in ash, hence the Ashes to Ashes trailer. Locust are in a similar situation
  • Ravens Nest seems to be the name of the man-made island that is in the sea. It can travel as well.
  • COG leader Prescott disappears, but soon shows up at an airbase on the man-made island shown in the scans. Mag mentions that Marcus gives him the eye, but also something else: a recording from Adam Fenix, Marcus’ father, who tells him how to save Sera. Oh, and here’s the kicker: Adam’s still alive.
  • Cole and Baird now have their own storyline at some point in the game.
  • Anya, according to the translations, “turned into a…badass, let her hair loose, put on armor, and now fights alongside Marcus.” Other than Anya, there will be other female characters in the game.
  • Lambent are now seen as the main enemy, not the Locust, and are also able to charge up to at least three Gears at a time whenever they’re close to dying and explode.
  • Other new weapons include a grenade launcher that contain earth-drilling rounds and a riffle that shoots single rounds alongside the already announced double-barrelled shotgun.
  • Difficulty in the game will be lowered, with story and character development also included, due to at least 60 percent of people not finishing the last game.
  • Multiplayer environments will also change and will constantly shift during a match, although it’s not explained how.
Empty sei pigro da far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (adesso traduco in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
 
Non mi voglio spoilerare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Epic reiterates Gears 3 will end Marcus Fenix’s trilogy, but the series will continue in the forms of spin-offs, prequels and even “a transition to a new genre”.

Lo stavo giusto pensando l'altro giorno...è impensabile che un IP come Gears finisca dopo la trilogia....è una macchina che macina soldi quindi cio' che finirà saranno solo i racconti di Fenix & Co ma le locuste si continueranno a spappolare con il lancer ancora per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anya, according to the translations, “turned into a…badass, let her hair loose, put on armor, and now fights alongside Marcus.” Other than Anya, there will be other female characters in the game.

Sembra un'altro personaggio in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
chi può tradurre??
io, appena ho 10 minuti liberi traduco tutto.

Edit: pensavo fosse meno roba da tradurre...per domani, massimo dopodomani se riesco vi faccio avere il tutto.

 
- Gears of War 3 sarà l'ultima avventura per Marcus Phoenix, ma molto probabilmente non sarà la fine del marchio creato da Epic Games

- Da GoW 2 è passato un anno e mezzo, dopo la caduta di Jacinto anche il Governo e la COG sono collassati.

- L'Umanita che è sopravissuta al martello dell'Alba ha formato diverse tribù, che combatto per la loro sopravvivenza (Scontri Umani vs Umani?) la stessa situazione si è creata anche tra le Locuste

- "Ravens Nest" è il nome dell'isola (può muoversi per via marittima) che si vede nello scan, da quello che si è capito pare essere stata creata dall'uomo

- Il capo dei COG (Prescott) sarà presente sull'isola. Pare che Marcus passi delle registrazioni al generale Prescott, riguardati propio suo padre (Adam Phoneix)

- Baird e Cole avranno la propia storia all'interno del gioco (non usermo solo Marcus nel singolo?)

- Anya non sarà l'unico personaggio femminile nel gioco

- I Lambent sono diventati i nemici principali del gioco

- Oltre al nuovo fucile a pompa è stato mostrato un lanciagranate con munizioni che perforano il terreno (:O)

- La difficoltà del gioco è stata diminuita dato che oltre il 60% dei giocatori non è riuscito ad arrivare alla fine (fottesega parto subito con difficolta massima XD)

- Le ambientazioni multiplayer saranno "variabili" e cambieranno continuamente la propia struttura durante un match, non è però stato spiegato come :unsisi:

- Ultima sorpresona, il padre di Marcus pare essere ancora vivo! :unsisi:

Fatta al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il miglioramento grafico da Gow2 è supefacente,anche se io non possiedo nessuno dei due capitoli di Gears,credo di intuire dalla immagini che un cambiamento c'è stato nettamente.

 
Il miglioramento grafico da Gow2 è supefacente,anche se io non possiedo nessuno dei due capitoli di Gears,credo di intuire dalla immagini che un cambiamento c'è stato nettamente.


piu' che altro son contento abbiano xseguito la scelta stilistica del 2......siam partiti con un Gears 1 caratterizzato da mappe piccole e paletta di colori grigiastra (quasi monocromatico),ad un 2 con mappe molto piu' ampie ma soprattutto finalmente colori piu' vivi e vari.

Col 3 si ripercorre la strada intrapresa col 2 dal punto di vista stilistico e sembra addirittura anche piu' luminoso.....benissimo:sisi:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top