Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In realta sparerà piriti e rutti a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andando avanti nel gioco hanno confermato che inizierà a crescere la barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sarà più virile di Baird:sisi:
Non che ci voglia molto, anche il mio criceto è più virile della signorina Baird.

Spettacolari le immagini, per quanto riguarda il personaggio femminile, confermo ciò che ha detto maalox, man mano che progredisce la storia gli cresce la barba, e durante una sezione marcus gli passa un po di steroidi e bombe varie... sarà un crescendo di grezzura fino ad arrivare al finale, un tripudio di parolacce, rutti, scorregge e regine brutte in ****!

2gqbwMs66z-UzQd-tZSABL0syMUmYFKg

Molto più colorato del 2, ma lo smanicato di marcus nun se pò vedè.

ma secondo me , come detto in precedenza , l'xbox ha raggiunto quasi il suo massimo con gears 2 e con questo ci saranno alcune migliorie ; per me al massimo può raggiungere il liv di unchy 2 , ma superarlo la vedo molto difficile

ma secondo me , come detto in precedenza , l'xbox ha raggiunto quasi il suo massimo con gears 2 e con questo ci saranno alcune migliorie ; per me al massimo può raggiungere il liv di unchy 2 , ma superarlo la vedo molto difficile
Quoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sia,sarebbe già un grande traguardo!

Non ho davvero dubbi sulla riuscita di questo prodotto...EPIC sa quel che fa,e ritengo i primi 2 capitoli,i titoli che maggiormente rappresentano ed esprimono il vero potenziale della 360!

P.S. evitiamo confronti please... ;p

e grazie la foto della quarta fila è di bassissima qualità,poi hanno detto che queste immagini rappresentano una piccola percentuale della grafica di gears 3,che sarà di molto migliorata da quelle immagini.

Avete visto la penultima immagine??? :hype:

Spero che questo gears porti questa granded novità:

Attenzione spoiler del primo e secondo capitolo:

speriamo che non muoiano piu carmine perche mi sono rotto,vorrei che alla fine fosse lui con la sua sbadatezza a salvare l'umanità,EPIC WIN
xD

Molto più colorato del 2, ma lo smanicato di marcus nun se pò vedè.
E' terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sbaglio o nell'immagine con dom che spara con il launcer accanto c'è un carmine decapitato? Minchia ne è morto un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

belle le immagini però 1)mettere marcus senza qualche copertura sui bracci lo rende orriile 2)cmq le immagini non sono in hd 720p sono esattamente 990x556

mi sbaglio o nell'immagine con dom che spara con il launcer accanto c'è un carmine decapitato? Minchia ne è morto un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dev'essere una scena multiplayer. oppure è una locusta nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro