Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelle immagini riguardano l'unreal tournament 3 del 2008
ODDIO, posso farmi la foto cosi pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Uploaded with ImageShack.us
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hai letto le anteprime ? temo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi però sperò non si impegnino a migliorare solo le immagini perchè poi il gameplay :( ?
si le ho lette però quello è il problema le ho lette ma bisogna vederle,io spero sia un titolo unico anche perchè gow 2 è tutt'ora il mio gioco preferito,e qualunque cosa accada comprerò gears 3,però se mettono da una parte tolgono dall'altra lo spazio del disco quello è
Mi sa tanto da locandina di film
Uploaded with ImageShack.us
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ehh infatti. Quanti erano i fratelli Carmine? Mi sembra 4..esigo che ci sia l'ultimo carmine:stema:
se non sbaglio erano solo 3.. almeno mi pare. in ogni caso anche io voglio vedere un altro carmineEhh infatti. Quanti erano i fratelli Carmine? Mi sembra 4..esigo che ci sia l'ultimo carmine:stema:
perchè che c'è da migliorare sul gameplay ?si però sperò non si impegnino a migliorare solo le immagini perchè poi il gameplay :( ?
Oddio me ne sono accorto solo adessoi carmine mi pare fossero 4, perchè in una foto marcus è biondo? ha cambiato look? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me sembra invecchiato :Morris82:i carmine mi pare fossero 4, perchè in una foto marcus è biondo? ha cambiato look? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif