Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
lancer + bandana ed è uguale!

bellissimo, spero non stravolgano troppo il gameplay.. comunque sia, dato che la limited del 2 l'ho saltata, questa ci vuole sicuro!

Sarà il probabile titolo che mi spingerà a prendere stà x-botola ,dopo aver giocato il primo sul pc non riesco a resistere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

quelle immagini riguardano l'unreal tournament 3 del 2008

le immagini mostrano il miglioramento del motore grafico di gears 2 confrontandole con quelle del 3.Le immagini sono prese da unreal tournament

Uploaded with ImageShack.us

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ODDIO, posso farmi la foto cosi pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

si però sperò non si impegnino a migliorare solo le immagini perchè poi il gameplay :( ?
Hai letto le anteprime ? temo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si le ho lette però quello è il problema le ho lette ma bisogna vederle,io spero sia un titolo unico anche perchè gow 2 è tutt'ora il mio gioco preferito,e qualunque cosa accada comprerò gears 3,però se mettono da una parte tolgono dall'altra lo spazio del disco quello è

si le ho lette però quello è il problema le ho lette ma bisogna vederle,io spero sia un titolo unico anche perchè gow 2 è tutt'ora il mio gioco preferito,e qualunque cosa accada comprerò gears 3,però se mettono da una parte tolgono dall'altra lo spazio del disco quello è

ma che c'entra lo spazio del dvd con nuove feature del gameplay?cioe' un miglioramento grafico nn esclude innovazioni nel gameplay e viceversa.

esigo che ci sia l'ultimo carmine:stema:
Ehh infatti. Quanti erano i fratelli Carmine? Mi sembra 4..
se non sbaglio erano solo 3.. almeno mi pare. in ogni caso anche io voglio vedere un altro carmine

giusto per vedere in che modo fantasioso si fa ammazzare :rickds:

speriamo di vedere qualcosa di corposo all' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sò però siamo in sviluppo,potrebbero anche rovinarlo concentrandosi solo sulla grafica (spero di no)

i carmine mi pare fossero 4, perchè in una foto marcus è biondo? ha cambiato look? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i carmine mi pare fossero 4, perchè in una foto marcus è biondo? ha cambiato look? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio me ne sono accorto solo adesso :rickds:

a me sembra invecchiato :Morris82:

infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembrano più grigi che biondi

che abbiano fatto cole pelato per sostituire minh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro