UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
eh lo sò che 82 euro sono tanti ma alla fine sapevo di non resistere e avrei finito con il prenderlo a 100 in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( avevo degli sconti su amazon dove già costa 89 di suo ), avrei potuto optare per la standard ma alla fine avrei speso comunque 58, a stò punto mi becco pure tutti i bonus + steelbook e pace, tanto da ora i giochi per console li ho finiti :rickds: :rickds: il prossimo sarà BF1 su PC :mah:
EDIT e ho anche appreso con mio stupore l'altro giorno che entrambe le versioni contengono i primi 3 gears + judgment ( proprio da amazon li ho visti, dato che ci lavoro mi sono capitati per le mani e una volta tornato a casa non ho resistito ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif BTW stasera o domani ti addo, appena accendo la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
So che anche chi ha altri gears sull'account riceve un premio in game, ma mi pare solo su console.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

So che anche chi ha altri gears sull'account riceve un premio in game, ma mi pare solo su console.
ma dai Q.Q io li ho tutti ma, il bonus lo voglio anche per PC :tragic::tragic: comunque non so come si ottiene griffin spero o che esca direttamente a tutti da D1 oppure con il season pass non so

ma dai Q.Q io li ho tutti ma, il bonus lo voglio anche per PC :tragic::tragic: comunque non so come si ottiene griffin spero o che esca direttamente a tutti da D1 oppure con il season pass non so
Io pure li ho tutti, ma nell'altro account, un account che non uso più, quindi non contano:tristenev:

questo non lo sò, non mi sono informato più di tanto infatti come ti dicevo manco sapevo che contenesse tutti i capitoli ( e menomale che non li ho presi sfusi un paio di settimane fà da gamestop quando ci sono capitato ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo non lo sò, non mi sono informato più di tanto infatti come ti dicevo manco sapevo che contenesse tutti i capitoli ( e menomale che non li ho presi sfusi un paio di settimane fà da gamestop quando ci sono capitato ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho letto da qualche parte questa cosa, non ricordo dove.

Io ho letto da qualche parte questa cosa, non ricordo dove.
il gioco di per sè pare SUPER figherrimo, peccato che ormai tra un ***** e l'altro diviene quasi impossibile avere tutto senza spendere ulteriori soldi ( spesso e volentieri da aggiungere a quelli "extra" delle versioni già più costose del normale ) :facepalm: stessa cosa con FH3 che dopo aver speso 100 euro ti trovi già pronto all'acquisto un nuovo pass contenete le espansioni, il supporto continuo è cosa gradita eh ma farlo in modo un pò più "ragionevole" in termini di tempo/soldi sarebbe il minimo

il gioco di per sè pare SUPER figherrimo, peccato che ormai tra un ***** e l'altro diviene quasi impossibile avere tutto senza spendere ulteriori soldi ( spesso e volentieri da aggiungere a quelli "extra" delle versioni già più costose del normale ) :facepalm: stessa cosa con FH3 che dopo aver speso 100 euro ti trovi già pronto all'acquisto un nuovo pass contenete le espansioni, il supporto continuo è cosa gradita eh ma farlo in modo un pò più "ragionevole" in termini di tempo/soldi sarebbe il minimo
Io se vedo che i futuri dlc mi piacciono prendo il season pass, devo vedere, troppa roba in sti mesi, il mio povero portafoglio non riesce a starci dietro:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma la versione retail della one non ha dentro il codice per averlo anche su pc ? Avevo sentito una cosa simile in passato
nessuno ha idea ?

nessuno ha idea ?
no, per avere entrambe lo devi acquistare in digitale dallo store della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Geb tu mi hai già tra gli amici "Microsoft", o Xbox, come diavolo si chiami ora, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Nel caso, come si fa ad addarci?

Gli altri se mi vogliono aggiungere. Credo il mio nome sia casi9095. Appena ce l'ho ci gioco sempre ve lo giuro, come facevamo ai vecchi tempi di Gears 3 con Geb, quindi se volete fare orde, co-op, qualsiasi cosa, multiplayer io ci sarò sempre.

Geb tu mi hai già tra gli amici "Microsoft", o Xbox, come diavolo si chiami ora, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Gli altri se mi vogliono aggiungere. Credo il mio nome sia casi9095. Appena ce l'ho ci gioco sempre ve lo giuro, come facevamo ai vecchi tempi di Gears 3 con Geb, quindi se volete fare orde, co-op, qualsiasi cosa, multiplayer io ci sarò sempre.
Tu mi hai come amico nel vecchio account, ho dovuto cambiare, ti ho inviato la richiesta d'amicizia con il nuovo account.

Hai l'avatar di quella di FF XIII?

io appena riesco a capire come funziona vi addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io appena riesco a capire come funziona vi addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai l'app Xbox?

Se si devi aprirla, poi in alto a destra c'è il "reparto amici", metti il nome in "Trova persone" e fai cerca, io sono GebMaster95:sisi:

P.S.Ma perche l'app xbox mi vede se ho giocato a vari giochi all'infuori dei giochi microsoft?

Ho tipo la lista dei giochi attivati di recente, che siano Steam o altro:morristend:

Hai l'app Xbox?Se si devi aprirla, poi in alto a destra c'è il "reparto amici", metti il nome in "Trova persone" e fai cerca, io sono GebMaster95:sisi:

P.S.Ma perche l'app xbox mi vede se ho giocato a vari giochi all'infuori dei giochi microsoft?

Ho tipo la lista dei giochi attivati di recente, che siano Steam o altro:morristend:
addati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Download WS

Il Windows Store è un client orribile.

Ho fatto partire il preload, ma ovviamente ho messo in pausa perché mi serviva internet e il download mi occupava tutta la banda, poi riavviando il download che cosa fa? Riparte da zero? :bah!:

Ma non finisce qui, arrivato a soli 49 MB ora nel contatore mi dice "49 MB su 49 MB" come se avesse finito, anche se c'è ancora download in corso, misteri di Windows.

Ma possibile che fin dai suoi esordi MS con tutti i suoi software è stata sempre la più problematica? E nonostante questo è la prima SH mondiale di sempre? Boh, :nonso: qualsiasi altro client tipo Steam, Origin, Uplay etc etc mai un problema.

Ultima modifica:
addati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho la tua richiesta, credo che hai sbagliato persona, ti ho addato io:asd:

- - - Aggiornato - - -

Il Windows Store è un client orribile.Ho fatto partire il preload, ma ovviamente ho messo in pausa perché mi serviva internet e il download mi occupava tutta la banda, poi riavviando il download che cosa fa? Riparte da zero? :bah!:

Ma non finisce qui, arrivato a soli 49 MB ora nel contatore mi dice "49 MB su 49 MB" come se avesse finito, anche se c'è ancora download in corso, misteri di Windows.

Ma possibile che fin dai suoi esordi MS con tutti i suoi software è stata sempre la più problematica? E nonostante questo è la prima SH mondiale di sempre? Boh, :nonso: qualsiasi altro client tipo Steam, Origin, Uplay etc etc mai un problema.
Mamma mia, allora cercherò di non mettere pausa, e dalle 16 di oggi che scarico e sono arrivato a 52gb, credo che per le 3 di notte finisca, spero che non mi si riavvii il pc o altro:paura:

Non ho la tua richiesta, credo che hai sbagliato persona, ti ho addato io:asd:
- - - Aggiornato - - -

Mamma mia, allora cercherò di non mettere pausa, e dalle 16 di oggi che scarico e sono arrivato a 52gb, credo che per le 3 di notte finisca, spero che non mi si riavvii il pc o altro:paura:
perchè credo ci si debba aggiungere entrambi :morristend: oppure no? sono andato a vedere ma sei la stessa persona a cui ho mandato la richiesta con l'avatar di gears

EDIT ma come si fà a mandarle da PC? :morristend: client xbox, icona degli omini e "find people"? facendo così esce "adda agli amici" o una roba del genere ma non chiede conferme, li adda come avessero accettato in automatico ( o così pare ), sbaglio qualcosa io ?

Si bisogna aggiungerci entrambi. Io ho l'immagine di Lightning di FF XIII come avatar. Ho ricevuto solo la richiesta di GEB per ora. Non di altri. Però ho aggiunto quelli che ha aggiunto geb di recente :rickds::rickds:

perchè credo ci si debba aggiungere entrambi :morristend: oppure no? sono andato a vedere ma sei la stessa persona a cui ho mandato la richiesta con l'avatar di gears
EDIT ma come si fà a mandarle da PC? :morristend: client xbox, icona degli omini e "find people"? facendo così esce "adda agli amici" o una roba del genere ma non chiede conferme, li adda come avessero accettato in automatico ( o così pare ), sbaglio qualcosa io ?
Ti ho mandato la richiesta e mi sei spuntato, si ho l'avatar do gears

Si bisogna aggiungerci entrambi. Io ho l'immagine di Lightning di FF XIII come avatar. Ho ricevuto solo la richiesta di GEB per ora. Non di altri. Però ho aggiunto quelli che ha aggiunto geb di recente :rickds::rickds:
Ah, non sapevo di sta cosa, effettivamente mi pareva strano che accettassero in automatico, che strano metodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro