UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
E ci risiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . E' arrivato a 69GB di 73... 69 di 73... e poi reset. Si può bestemmiare o si rischia il ban dal forum? Credo di avere i miei buoni motivi.
Liberati:rickds:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

E ci risiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . E' arrivato a 69GB di 73... 69 di 73... e poi reset. Si può bestemmiare o si rischia il ban dal forum? Credo di avere i miei buoni motivi.

Liberati:rickds:
No, non farlo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No, non farlo:asd:
Fatto pure io, pagato 29€(ho dovuto pagare pure le tasse paypal:rickds:)

In download:sisi:

Se tutto va bene mi aspettano 10 ore di download:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma cos'era la cosa che si poteva giocare giorno 7 facendo una certa cosa?

non ricordo.

Mi tenta ,attendo la release prima di provare...ms intanto mi manda mail con codici vari in regalo.:rickds:

Mi tenta ,attendo la release prima di provare...ms intanto mi manda mail con codici vari in regalo.:rickds:
Manda, manda:ahsisi:

Wat? Perché a me non regalano mai una ceppa? E si che la 1080 l'ho comprata

Wat? Perché a me non regalano mai una ceppa? E si che la 1080 l'ho comprata
Io con la 1070 mi sono beccato degli inutili codici per fare il figo a paragon:rickds:

Una cosa, ma per chi ha attivato una key nvidia riceverà anche le tre skin ottenibili con il preorder?

Non ho xbox one e penso che mai l'avrò visto che mi son fatto da 5-6 mesi una bella bestiolina di PC (GTX980-TI) ma ancora devo prendere per bene la mano con il gaming per PC (prima avevo un iMAC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GOW più o meno li ho giocati tutti, mi piacerebbe prendere anche questo... lo acquisto direttamente dall'app xbox di W10 in digitale, su Steam o per il disco fisico devo prendere quello PC giusto? (la versione ONE ovviamente non va su PC)... quanto costa? qui sopra ho letto di qualcuno che lo ha preso a 29,90E :icebad:

Non ho xbox one e penso che mai l'avrò visto che mi son fatto da 5-6 mesi una bella bestiolina di PC (GTX980-TI) ma ancora devo prendere per bene la mano con il gaming per PC (prima avevo un iMAC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GOW più o meno li ho giocati tutti, mi piacerebbe prendere anche questo... lo acquisto direttamente dall'app xbox di W10 in digitale, su Steam o per il disco fisico devo prendere quello PC giusto? (la versione ONE ovviamente non va su PC)... quanto costa? qui sopra ho letto di qualcuno che lo ha preso a 29,90E :icebad:
29,00, ma ho acquistato da privato, un altro utente, Steeb, l'ha preso 20€, l'utente poco sopra, Isac anche lui sui 30€, ma sempre da privati, sul windows store sta a 65€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare esisterà la versione scatolata per PC e al momento c'è solo su WS, niente Steam e non si sa nulla se arriverà o meno.

Poi ci sono alcuni negozio che vendono codici xbox One/PC sui 40/50€, li ho linkati nella pagina dietro, ma non so se sono affidabili, a parte cdkey che ci ho acquistato più volte, ma lo vende a quasi 54€:morris82:

29,00, ma ho acquistato da privato, un altro utente, Steeb, l'ha preso 20€, l'utente poco sopra, Isac anche lui sui 30€, ma sempre da privati, sul windows store sta a 65€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi pare esisterà la versione scatolata per PC e al momento c'è solo su WS, niente Steam e non si sa nulla se arriverà o meno.

Poi ci sono alcuni negozio che vendono codici xbox One/PC sui 40/50€, li ho linkati nella pagina dietro, ma non so se sono affidabili, a parte cdkey che ci ho acquistato più volte, ma lo vende a quasi 54€:morris82:
Ok grazie mille per la risposta esaustiva ;p

Allora per chi preordina la collector's edition si puo giocare dal giorno 7, mentre chi lo preordina la copia liscia dal giorno 11, mentre per chi ha la copia liscia, non si becca una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre per la collector's si becca il season pass + gioco + skin rare (marcus anziano/dom zombie/tanya ) e alcuni pack se nn sbaglio, comunque io gia l'ho preso e a breve mi dovrebbe arrivare la MSI gtx 1080, con il relativo codice, se a qualcuno dovrebbe interessare ( sempre se mi arriva il codice) lo vendo a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, quindi tutti noi che abbiamo la versione normale giorno 11, mentre le skin speciali?

Neanche quelle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit:Ho appena controllato, mi dice che ho acquistato sia il gioco che le skin:)

Ragazzi ma la versione retail della one non ha dentro il codice per averlo anche su pc ? Avevo sentito una cosa simile in passato

io spero tanto di avere la skin di griffin per i COG e Kantus per le locuste, per il resto non mi frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png amo griffin e kantus

io spero tanto di avere la skin di griffin per i COG e Kantus per le locuste, per il resto non mi frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png amo griffin e kantus

Come si ottiene?

alla fine per 82 sacchi l'ho preso pure io in versione ultimate ( su console ), inutile dire di organizzarci tutti per qualche orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine per 82 sacchi l'ho preso pure io in versione ultimate ( su console ), inutile dire di organizzarci tutti per qualche orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sono, minchia, 82€, preferisco prendere in seguito il season pass se merita.

Io ci sono, minchia, 82€, preferisco prendere in seguito il season pass se merita.
eh lo sò che 82 euro sono tanti ma alla fine sapevo di non resistere e avrei finito con il prenderlo a 100 in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( avevo degli sconti su amazon dove già costa 89 di suo ), avrei potuto optare per la standard ma alla fine avrei speso comunque 58, a stò punto mi becco pure tutti i bonus + steelbook e pace, tanto da ora i giochi per console li ho finiti :rickds: :rickds: il prossimo sarà BF1 su PC :mah:

EDIT e ho anche appreso con mio stupore l'altro giorno che entrambe le versioni contengono i primi 3 gears + judgment ( proprio da amazon li ho visti, dato che ci lavoro mi sono capitati per le mani e una volta tornato a casa non ho resistito ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif BTW stasera o domani ti addo, appena accendo la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro