UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Dite che ci sarà mai la possibilità di vederlo su steam o è impossibile come credo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

**** veramente??!? Se me lo confermi o anche qualcun altro allora lascio andare! Perchè sembra seriamente impallato e non mi va avanti quando si resetta da solo.
Perchè a me non da errori nel mezzo (alla fine non lo so, non ci sono ancora arrivato) oppure all'inizio dove dice c'è un problema. A me solo su numeri alti, 50 giga o piú si restarta. Sicuro restarta se metto in pausa.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Devi lasciarlo andare anche se resetta, è solo il contatore che sballa, ma in realtà sta continuando a scaricare in background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho finito ieri il download, ho una 7 mega e ci ho messo 2 giorni

Anche se 3 giorni fa dopo 32 GB mi diede errore e dovetti ricomingciare d'accapo

Ma come si dice tutto è bene quel che finisce bene

Non vedo l'ora che arrivi la mezzanotte. :mavieni:

Ultima modifica:
Di solito acquisto con i saldi di steam e origin.Se sto in scimmia totale anche dai grigi, ma poca roba. Io pensavo che magari qualche catena online tipo amazon etc vendeva in digitale, tipo le schedine del season pass etc...sotto i 50 almeno

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io se fossi in te lo lascerei stare per un pò... come dicevano altri, potrebbe essere bloccato... ma intanto scarica...

Si quoto, anche se il contatore si blocc o si azzera, continua scaricare, e quando finirà ti ritroverai il gioco installato, il contatore di WS è una ciofeca, ma in realtà il gioco continua a scaricarsi in background.

Chi ha connessioni veloci non ha problemi. O sicuramente mooolti meno. 2 ore per scaricarlo vuol dire che hai la 100 Mega. L'hai scaricato a 10 MB/s. Grazie al ...... :rickds:
eh si, ho la fibra.. ma sai, vista la qualità dello store, e visto che ci sono utenti che magari lo scaricano tutto e poi ricevono un errore quando lo installano o hanno una serie di altri problemi assurdi mi sento comunque un miracolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io è da venerdì che provo ma niente.... C'è un modo per riuscire a scaricare sto benedetto gioco?

Il crossplay mi pare non è puro. Crossplay per campagna co op e orda ma il multi rimane diviso. Per ovvi motivi. Cioè che con mouse e tastiera siam molti piú forti dei consolari.

Ultima modifica da un moderatore:
scusatemi ma il crossplay non è puro?
- - - Aggiornato - - -

sto provando ad installarlo così, sto scaricando su jdownloader un file di 73 gb, penso sia quello giusto
Giusto

Io è da venerdì che provo ma niente.... C'è un modo per riuscire a scaricare sto benedetto gioco?
Guarda qualche pagina indietro, usa fiddler. :ahsisi:

Sono appena tornato a casa. Vediamo se bestemmio o sarò felice...

mi sa la 1 scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa la 1 scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi è scappato un "porco porco" perché non avevo visto più Gears in fase di Download. Allora ho aperto il menù start ed era lì... Pronto. L ho avviato e mi ha detto "hei è troppo presto!!!11one!".

Dovrei chiedere scusa per la bestemmia... Ma mi porto avanti perché sicuramente il gioco mi farà dire poche cose.

Al terzo tentativo è andato...

ma sto capolavoro non lo vedo... cioè sarà fatto bene ma capolavoro ?

"Masterpiece" in termini tecnici. Stanno parlando di grafica. Non lo batte nessuno, è fatto benissimo. è bellissimo da guardare. Poi il resto no di certo, è un rivisto del già visto.

Si, esce fra 1 ora. Dà a tutti quel messaggio.
Chi fa nottata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro