UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
18 minuti:hype:

Edit:8 minuti:hype::hype:

Edit02:5 minuti:hype::hype::hype:

Spero che alle 00:00 vada tutto bene senza intoppi stile Mortal Kombat X:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci sto giocando da 00:01 ragazzi, ho giocato per più di un ora fino adesso. Tutto liscio!

Qualcuno sa dirmi perché le texture continuano a cambiare, da schifose a full HD ogni due secondi, anche durante i filmati? Che opzione è? Nelle avanzate render dinamico (o come si chiama) è disattivato. :ahsisi:

Io ci sto giocando da 00:01 ragazzi, ho giocato per più di un ora fino adesso. Tutto liscio!
Qualcuno sa dirmi perché le texture continuano a cambiare, da schifose a full HD ogni due secondi, anche durante i filmati? Che opzione è? Nelle avanzate render dinamico (o come si chiama) è disattivato. :ahsisi:
Idem, ho giocato per più di un ora la campagna e tutto liscio, giocata pure in Splint Screen e il pad della ps4 funziona pure bene, peccato che in splint screen ci sono due grosse bande nei lati, sapete se è possibile mettere lo splint screen verticale?

P.S.L'opzione Scaling Risoluzione Dinamica che dovrebbe essere?

A cosa serve?Meglio attivarlo o no?

E calcolo ASYNC e Efficenza ram?

Li ho lasciatiper come sono, su attivi perche non so a cosa servano:morristend:

Ma solo a me anzichè esserci scritto "SI" nelle opzioni c'è scritto "SU":asd:

VjtW3Qe.png

P.S.L'opzione Scaling Risoluzione Dinamica che dovrebbe essere?A cosa serve?Meglio attivarlo o no?
Se la attivi, il gioco cambia risoluzione di rendering in modo dinamico in base al framerate. E' una tecnica che viene usata da tempo su console.

Se vuoi evitare che l'immagine diventi di colpo una schifezza upscalata appena hai un calo di framerate, disattivalo.

Ultima modifica:

Anche me tutto lscio, ho già fatto il primo Atto e parte del secondo. A me invece gira benissimo senza cambi di texture, sicuro di aver disattivato la risoluzione dinamica? A me gira a 70 fps in 3440x1440p senza cali, ho una GTX 1070, graficamente è una goduria non c'è che dire, ma alla fine è il solito GoW di tanti anni fa, solo con grafica ed effetti di oggi, nulla di nuovo, praticamente una remastered ;p. Unica novità (ben gradita) fino ad ora che ho riscontrato, sono l'aggiunta dei nemici robotici meccanici in metallo e non solo quindi le solite lacuste in carne da maciullare.

Ultima modifica:
Primo impatto con Gow 4? Stamattina accendo il Pc visto che ieri sera alle 00:00:00 non partiva, l'ho lanciato ed è partito. Peccato che la prima volta schermo nero. Allorac alt+F4 e lo chiudo. Lo rilancio, sembra andare. Arrivo nella schermata di presentazione del gioco, premi Start... Il gioco si pianta li... Con in basso a destra la rotellina che gira... E il gioco piantato lì. Alt+F4 e lo richiudo. Passo al piano B e vado sulla One. Faccio partire il gioco, sembra andare e? Mi dice "impossibile avviare il gioco perché è in funzione da un'altra parte" o una roba simile. Dal nervoso ho spento.

Com'è possibile?

Ho preso la Key su G2Play. So che le chiavi sono univoche, quindi è impossibile che qualcuno nel mondo stia giocando con la mia stessa Key... Perché mi ha dato quell errore la allora? Forse non si era ancora aggiornato, non a livello di download, qualche cosa e risultava ancora in funzione su pc?

Stasera alle 18.30 riprovo. Ho paura.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la attivi, il gioco cambia risoluzione di rendering in modo dinamico in base al framerate. E' una tecnica che viene usata da tempo su console.Se vuoi evitare che l'immagine diventi di colpo una schifezza upscalata appena hai un calo di framerate, disattivalo.
E calcolo ASYNC e Efficienza Ram?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io con WSchifo Store sono ancora a 40/73GB dopo 20 ore, anche se ogni tot il download finisce sempre in catalessi per i suoi buoni 30-40 minuti :bah!:. Già capito che nel migliore dei casi ci giocherò domani... Intanto il PC resta rigorosamente acceso con tutta la linea mangiata e a mettere in pausa non ci provo nemmeno perchè so già che me lo ritroverei puntualmente a 0:kep88:

Giocato per circa un'oretta e mezza appena sbloccato, be' che dire intanto complimenti per l' ottimizzazione...il gioco vola, la grafica tutto ad ultra e' davvero gradevole, come gameplay per ora mi sembra il solito gears ma per me non e' un male visto che giocai molto al primo e ben poco ai successivi non essendo un malato del franchising quindi ancora non sono assuefatto dalle meccaniche

Giocato per circa un'oretta e mezza appena sbloccato, be' che dire intanto complimenti per l' ottimizzazione...il gioco vola, la grafica tutto ad ultra e' davvero gradevole, come gameplay per ora mi sembra il solito gears ma per me non e' un male visto che giocai molto al primo e ben poco ai successivi non essendo un malato del franchising quindi ancora non sono assuefatto dalle meccaniche
Io invece ho notato che mi da qualche rallentamento quando ci sono molti particellari(ho tutto al max),a credo sia per colpa della cpu.

Una curiosità, ma in split screen il carico è più pesante?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

a me non va... dice che è troppo presto...

Dice che è ancora troppo presto:morristend:
no quando ho scritto il messaggio ieri sera a me si avviava. alle 00:00 ho provato a farlo partire, è rimasto a schermo nero per un attimo ma poi si è avviato. boh non so perché a voi non partisse subito.

comunque alla fine non ho giocato, ho solo guardato un po' il menu e le impostazioni. il benchmark che c'è è accurato oppure in game le cose sono parecchio diverse? perché se gli faccio impostare in automatico mi setta tutto su alto, ma ho provato a impostare su ultra e avviare il bench, e mi tiene tranquillo i 60 frame. se fosse così sarebbe ottimo.

oggi inizio la campagna, comunque :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro