Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DISPONIBILE! ci siamo ragazzi, buon Gears a tutti!!![]()
Secondo me dipende un pò da dove abbiamo comprato la key...Penso a tutti a questo punto
Idem, ho giocato per più di un ora la campagna e tutto liscio, giocata pure in Splint Screen e il pad della ps4 funziona pure bene, peccato che in splint screen ci sono due grosse bande nei lati, sapete se è possibile mettere lo splint screen verticale?Io ci sto giocando da 00:01 ragazzi, ho giocato per più di un ora fino adesso. Tutto liscio!
Qualcuno sa dirmi perché le texture continuano a cambiare, da schifose a full HD ogni due secondi, anche durante i filmati? Che opzione è? Nelle avanzate render dinamico (o come si chiama) è disattivato.![]()
Se la attivi, il gioco cambia risoluzione di rendering in modo dinamico in base al framerate. E' una tecnica che viene usata da tempo su console.P.S.L'opzione Scaling Risoluzione Dinamica che dovrebbe essere?A cosa serve?Meglio attivarlo o no?
Io ci sto giocando da 00:01 ragazzi, ho giocato per più di un ora fino adesso. Tutto liscio!
Qualcuno sa dirmi perché le texture continuano a cambiare, da schifose a full HD ogni due secondi, anche durante i filmati? Che opzione è? Nelle avanzate render dinamico (o come si chiama) è disattivato.![]()
E calcolo ASYNC e Efficienza Ram?Se la attivi, il gioco cambia risoluzione di rendering in modo dinamico in base al framerate. E' una tecnica che viene usata da tempo su console.Se vuoi evitare che l'immagine diventi di colpo una schifezza upscalata appena hai un calo di framerate, disattivalo.
Io invece ho notato che mi da qualche rallentamento quando ci sono molti particellari(ho tutto al max),a credo sia per colpa della cpu.Giocato per circa un'oretta e mezza appena sbloccato, be' che dire intanto complimenti per l' ottimizzazione...il gioco vola, la grafica tutto ad ultra e' davvero gradevole, come gameplay per ora mi sembra il solito gears ma per me non e' un male visto che giocai molto al primo e ben poco ai successivi non essendo un malato del franchising quindi ancora non sono assuefatto dalle meccaniche
a me non va... dice che è troppo presto...
no quando ho scritto il messaggio ieri sera a me si avviava. alle 00:00 ho provato a farlo partire, è rimasto a schermo nero per un attimo ma poi si è avviato. boh non so perché a voi non partisse subito.Dice che è ancora troppo presto:morristend: