- Iscritto dal
- 28 Set 2014
- Reazioni
- 314
Spoiler: NO.c'è un nuovo aggiornamento del sistema. Speriamo abbiano sistemato lo store
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoiler: NO.c'è un nuovo aggiornamento del sistema. Speriamo abbiano sistemato lo store
Si, richiede un aggiornamento oggi, e come al solito WS va in errore nel download anche dell'aggiornamentoUn Aggiornamento. Qualcuno sa il ChangeLog?
Se lo compri in digitale mi pare di sima se lo compro su One poi me lo ritrovo automaticamente su pc w10 ?
a me invece i servizi online sono ripartiti. comunque si anche a me quando c'è il checkpoint scatticchia per un attimo, ma si riprende subito e torna ad andar liscioNeanche a me dopo l'aggiornamento non si connette più, spero che domani risolvano.
P.S.Ma anche voi durante la campagna quando salva avete del pesante struttering?
P.P.S.Sono arrivato al secondo atto è i primi video hanno i labiale scoordinato, spero si sistemi più avanti.
Tu hai maxato tutto?a me invece i servizi online sono ripartiti. comunque si anche a me quando c'è il checkpoint scatticchia per un attimo, ma si riprende subito e torna ad andar liscio
si tengo il preset ultra. va abbastanza bene, sui 60 frame quasi sempre, anche se ogni tanto mi cala un po' fino sui 50, ma in genere per poco e poi ritorna su. però ho qualche stuttering durante i filmati. infatti adesso decido se tenere il preset ultra e magari limitare i frame a 30 oppure mantenere i 60 fps abbassando delle impostazioni, perché ho visto che con i frame a 30 non ho nessun tipo di problema nemmeno durante i filmati.Tu hai maxato tutto?Perche io credo che il mio processore mi dia qualche problemino, spesso quando iniziano a spuntare particellari a destra e a sinistra inizia a scendere sotto i 60, tipo a 50/45, so che il problema non è sicuramente la VGA, penso sia per colpa del processore.
Io pure ho struttering durante i filmati, spexie all'inizio del filmato, domani provi ad abbassare i particellari da 15 a 10, che è come me lo mette con le impostazioni predefinite, se fa la stessa cosa provo ad abbassare l'occasione ambiente da ultra ad alto, dati che ad ultra mi spunta il punto esclamativo arancione, anche a te spunta?si tengo il preset ultra. va abbastanza bene, sui 60 frame quasi sempre, anche se ogni tanto mi cala un po' fino sui 50, ma in genere per poco e poi ritorna su. però ho qualche stuttering durante i filmati. infatti adesso decido se tenere il preset ultra e magari limitare i frame a 30 oppure mantenere i 60 fps abbassando delle impostazioni, perché ho visto che con i frame a 30 non ho nessun tipo di problema nemmeno durante i filmati.come cpu comunque io e te siamo lì, più o meno. non so se il "problema" è quello, magari dipende anche dal driver video
si se gli faccio impostare in automatico mi mette il preset alto, quindi praticamente ogni cosa che aumento mi fa comparire il punto esclamativo arancione. a livello di performance però non ho tutta sta differenza tra alto e ultra, diciamo che tenendolo su alto guadagno circa 3-5 frame. non tantissimo quindi, per cui mi sa che li scarificherò per avere una resa grafica miglioreIo pure ho struttering durante i filmati, spexie all'inizio del filmato, domani provi ad abbassare i particellari da 15 a 10, che è come me lo mette con le impostazioni predefinite, se fa la stessa cosa provo ad abbassare l'occasione ambiente da ultra ad alto, dati che ad ultra mi spunta il punto esclamativo arancione, anche a te spunta?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
ma ti da un errore o si blocca solo? perché anche io pensavo si fosse bloccato, ma in realtà non lo era. ha scaricato tutto velocemente (ho la fibra TIM anche io uguale a te) ma la barra è rimasta vuota, e si è riempita piano piano. magari è così anche per te, sembra bloccato ma in realtà sta installandoil gioco è stupendo e va da ***.... o meglio andava oggi pomeriggio... stasera alle 8 mi ha trovato un aggiornamento e si blocca a scaricarlo ho riavviato sono anche entrato e uscito dallo store ecc ecc ma nulla.... ho TIM fibra a 100 mega con 98 mega effettivi di banda....sono vergognosi... non ho potuto giocare stasera
Quindi spunta il punto esclamativo se si cambiano le impostazioni da come te li mette il gioco.si se gli faccio impostare in automatico mi mette il preset alto, quindi praticamente ogni cosa che aumento mi fa comparire il punto esclamativo arancione. a livello di performance però non ho tutta sta differenza tra alto e ultra, diciamo che tenendolo su alto guadagno circa 3-5 frame. non tantissimo quindi, per cui mi sa che li scarificherò per avere una resa grafica migliore
si ti avverte che potresti aver problemi di performance. comunque non saprei dirti quale impostazione è maggiormente legata alla cpu. prova a guardare le descrizioni delle singoli voci che ci sono in basso, magari c'è scritto lì :sasa:Quindi spunta il punto esclamativo se si cambiano le impostazioni da come te li mette il gioco.L'opzione che pesa più sulla cpu?
C'è scritto, ma c'è senpre scritto in tutto, utilizzo cpu bassosi ti avverte che potresti aver problemi di performance. comunque non saprei dirti quale impostazione è maggiormente legata alla cpu. prova a guardare le descrizioni delle singoli voci che ci sono in basso, magari c'è scritto lì :sasa:
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora non so come aiutarti su questo, mi spiaceC'è scritto, ma c'è senpre scritto in tutto, utilizzo cpu basso
si blocca... lo scaricamento di tutto il gioco ieri l'ho fatta in neanche due ore... ora l'aggiornamento rimane piantato l'indicatore su 480 Mb tipo...se vado nella cartella dove ha installato il gioco ne ha fatta un'altra stasera alle 8 ed è 40 giga... e aumenta come se scaricasse lì...ma ti da un errore o si blocca solo? perché anche io pensavo si fosse bloccato, ma in realtà non lo era. ha scaricato tutto velocemente (ho la fibra TIM anche io uguale a te) ma la barra è rimasta vuota, e si è riempita piano piano. magari è così anche per te, sembra bloccato ma in realtà sta installando
ma la barra è piena o vuota? fa una roba tipo come descritto da geb in questo post? http://forum.spaziogames.it/board/threads/570973-Gears-of-War-4-Crossplay-W10-Xbox-One?p=25664969&viewfull=1#post25664969si blocca... lo scaricamento di tutto il gioco ieri l'ho fatta in neanche due ore... ora l'aggiornamento rimane piantato l'indicatore su 480 Mb tipo...se vado nella cartella dove ha installato il gioco ne ha fatta un'altra stasera alle 8 ed è 40 giga... e aumenta come se scaricasse lì...