UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Ci son problemi nell'online: non funziona, cade dalle partite, non carica la partita dopo e adesso neanche si connette al versus. Coll'aggiornamento è peggiorato. lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si anche a me dice che i servizi online non sono disponibili. dopo magari provo su one per vedere se è così anche lì o è un problema solo pc

Anche a me quando avvia resta lo schermo nero per un po', ma nulla di grave, basta aspettare e parte tranquillamente.

Il gioco è ottimizzato da ***, e ci mancherebbe, l'Unreal engine 4 è collaudatissimo su decine di giochi, il gioco è sui binari e non opern world, super scriptato, curatissimo nella grafica e nei dettagli e anche qui ci macherebbe, vedi Ryse o the Order 1883 , sono anch'essi curatissimi, dato che non ci si deve sbattere troppo per aree vaste come negli open world, quindi anche il carico dell'hardware è molto minore. Il solito Gears, alla fine è un remastered con la grafica e gli effetti di oggi, ma comunque godibilissimo, concordo con chi dice che potevano osare di più in qunto a innovazione, ma poi chi li sentiva i nostalgici fan del brand, non hanno voluto rischiare, alla fine è una commercialata. Ancora non provo il multiplayer, spero che quello faccia la differenza, la campagna la finisci e manco te ne accorgi, non molto impegnativo come gioco, sicuramente apprezzo la scelta dello split screen, cosa ormai rara al giorno d'oggi, che garantisce divertimento in compagnia anche in locale. Però la scena della corsa in moto potresti anche chiudere gli occhi e non muori e ne ti schianti, troppo scriptato, mi ricorda i Black Ops che odio per questo. E' bello d'altro canto godere della cura grafica mentre giochi senza sbatterti troppo nel gameplay, che ripeto, è troppo elementare. Detto questo però rimane il Gears nudo e crudo che diverte nella sua semplicità, sopratutto se si è in compagnia in coop, è come quando ti guardi un film alla Indipendence Day, commercialata rilssante e ignorante. Un gioco che per quanto banale ha comunque la sua personalità. Certo nel 2007 (o quando era) aveva un altro effetto sorpresa, oggi è un altro discorso, il "già visto" rimane inevitabile.

A me con una GTX 1070 e monitor 21:9 Ultrawide 3440x1440p fa tranquillamente 70 fps fissi senza cali, quindi lato tecnico tanta roba. :)

Per chi ha problemi nel download, io consiglio di avere pazienza, anche se il contatore si azzera o riparte, in realtà il gioco si sta scaricando in background, quindi basta aspettare e non riavviare il PC, vi ritroverete il gioco installato senza saperlo.

- - - Aggiornato - - -

Un Aggiornamento. Qualcuno sa il ChangeLog?
Si, richiede un aggiornamento oggi, e come al solito WS va in errore nel download anche dell'aggiornamento :facepalm:.

E' ufficiale, WS è il peggior client di sempre. :bah!:

Ultima modifica:
Neanche a me dopo l'aggiornamento non si connette più, spero che domani risolvano.

P.S.Ma anche voi durante la campagna quando salva avete del pesante struttering?

P.P.S.Sono arrivato al secondo atto è i primi video hanno i labiale scoordinato, spero si sistemi più avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
ma se lo compro su One poi me lo ritrovo automaticamente su pc w10 ?

ma se lo compro su One poi me lo ritrovo automaticamente su pc w10 ?
Se lo compri in digitale mi pare di si:sisi:

e al gamestop fisico, no ?

Neanche a me dopo l'aggiornamento non si connette più, spero che domani risolvano.
P.S.Ma anche voi durante la campagna quando salva avete del pesante struttering?

P.P.S.Sono arrivato al secondo atto è i primi video hanno i labiale scoordinato, spero si sistemi più avanti.
a me invece i servizi online sono ripartiti. comunque si anche a me quando c'è il checkpoint scatticchia per un attimo, ma si riprende subito e torna ad andar liscio

a me invece i servizi online sono ripartiti. comunque si anche a me quando c'è il checkpoint scatticchia per un attimo, ma si riprende subito e torna ad andar liscio
Tu hai maxato tutto?

Perche io credo che il mio processore mi dia qualche problemino, spesso quando iniziano a spuntare particellari a destra e a sinistra inizia a scendere sotto i 60, tipo a 50/45, so che il problema non è sicuramente la VGA, penso sia per colpa del processore.

Tu hai maxato tutto?Perche io credo che il mio processore mi dia qualche problemino, spesso quando iniziano a spuntare particellari a destra e a sinistra inizia a scendere sotto i 60, tipo a 50/45, so che il problema non è sicuramente la VGA, penso sia per colpa del processore.
si tengo il preset ultra. va abbastanza bene, sui 60 frame quasi sempre, anche se ogni tanto mi cala un po' fino sui 50, ma in genere per poco e poi ritorna su. però ho qualche stuttering durante i filmati. infatti adesso decido se tenere il preset ultra e magari limitare i frame a 30 oppure mantenere i 60 fps abbassando delle impostazioni, perché ho visto che con i frame a 30 non ho nessun tipo di problema nemmeno durante i filmati.

come cpu comunque io e te siamo lì, più o meno. non so se il "problema" è quello, magari dipende anche dal driver video

si tengo il preset ultra. va abbastanza bene, sui 60 frame quasi sempre, anche se ogni tanto mi cala un po' fino sui 50, ma in genere per poco e poi ritorna su. però ho qualche stuttering durante i filmati. infatti adesso decido se tenere il preset ultra e magari limitare i frame a 30 oppure mantenere i 60 fps abbassando delle impostazioni, perché ho visto che con i frame a 30 non ho nessun tipo di problema nemmeno durante i filmati.come cpu comunque io e te siamo lì, più o meno. non so se il "problema" è quello, magari dipende anche dal driver video
Io pure ho struttering durante i filmati, spexie all'inizio del filmato, domani provi ad abbassare i particellari da 15 a 10, che è come me lo mette con le impostazioni predefinite, se fa la stessa cosa provo ad abbassare l'occasione ambiente da ultra ad alto, dati che ad ultra mi spunta il punto esclamativo arancione, anche a te spunta?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

il gioco è stupendo e va da ***.... o meglio andava oggi pomeriggio... stasera alle 8 mi ha trovato un aggiornamento e si blocca a scaricarlo ho riavviato sono anche entrato e uscito dallo store ecc ecc ma nulla.... ho TIM fibra a 100 mega con 98 mega effettivi di banda....sono vergognosi... non ho potuto giocare stasera

Io pure ho struttering durante i filmati, spexie all'inizio del filmato, domani provi ad abbassare i particellari da 15 a 10, che è come me lo mette con le impostazioni predefinite, se fa la stessa cosa provo ad abbassare l'occasione ambiente da ultra ad alto, dati che ad ultra mi spunta il punto esclamativo arancione, anche a te spunta?
si se gli faccio impostare in automatico mi mette il preset alto, quindi praticamente ogni cosa che aumento mi fa comparire il punto esclamativo arancione. a livello di performance però non ho tutta sta differenza tra alto e ultra, diciamo che tenendolo su alto guadagno circa 3-5 frame. non tantissimo quindi, per cui mi sa che li scarificherò per avere una resa grafica migliore

il gioco è stupendo e va da ***.... o meglio andava oggi pomeriggio... stasera alle 8 mi ha trovato un aggiornamento e si blocca a scaricarlo ho riavviato sono anche entrato e uscito dallo store ecc ecc ma nulla.... ho TIM fibra a 100 mega con 98 mega effettivi di banda....sono vergognosi... non ho potuto giocare stasera
ma ti da un errore o si blocca solo? perché anche io pensavo si fosse bloccato, ma in realtà non lo era. ha scaricato tutto velocemente (ho la fibra TIM anche io uguale a te) ma la barra è rimasta vuota, e si è riempita piano piano. magari è così anche per te, sembra bloccato ma in realtà sta installando

si se gli faccio impostare in automatico mi mette il preset alto, quindi praticamente ogni cosa che aumento mi fa comparire il punto esclamativo arancione. a livello di performance però non ho tutta sta differenza tra alto e ultra, diciamo che tenendolo su alto guadagno circa 3-5 frame. non tantissimo quindi, per cui mi sa che li scarificherò per avere una resa grafica migliore
Quindi spunta il punto esclamativo se si cambiano le impostazioni da come te li mette il gioco.

L'opzione che pesa più sulla cpu?

Quindi spunta il punto esclamativo se si cambiano le impostazioni da come te li mette il gioco.L'opzione che pesa più sulla cpu?

si ti avverte che potresti aver problemi di performance. comunque non saprei dirti quale impostazione è maggiormente legata alla cpu. prova a guardare le descrizioni delle singoli voci che ci sono in basso, magari c'è scritto lì :sasa:

si ti avverte che potresti aver problemi di performance. comunque non saprei dirti quale impostazione è maggiormente legata alla cpu. prova a guardare le descrizioni delle singoli voci che ci sono in basso, magari c'è scritto lì :sasa:
C'è scritto, ma c'è senpre scritto in tutto, utilizzo cpu basso:asd:

C'è scritto, ma c'è senpre scritto in tutto, utilizzo cpu basso:asd:
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora non so come aiutarti su questo, mi spiace

ma ti da un errore o si blocca solo? perché anche io pensavo si fosse bloccato, ma in realtà non lo era. ha scaricato tutto velocemente (ho la fibra TIM anche io uguale a te) ma la barra è rimasta vuota, e si è riempita piano piano. magari è così anche per te, sembra bloccato ma in realtà sta installando
si blocca... lo scaricamento di tutto il gioco ieri l'ho fatta in neanche due ore... ora l'aggiornamento rimane piantato l'indicatore su 480 Mb tipo...se vado nella cartella dove ha installato il gioco ne ha fatta un'altra stasera alle 8 ed è 40 giga... e aumenta come se scaricasse lì...

si blocca... lo scaricamento di tutto il gioco ieri l'ho fatta in neanche due ore... ora l'aggiornamento rimane piantato l'indicatore su 480 Mb tipo...se vado nella cartella dove ha installato il gioco ne ha fatta un'altra stasera alle 8 ed è 40 giga... e aumenta come se scaricasse lì...
ma la barra è piena o vuota? fa una roba tipo come descritto da geb in questo post? http://forum.spaziogames.it/board/threads/570973-Gears-of-War-4-Crossplay-W10-Xbox-One?p=25664969&viewfull=1#post25664969

Pubblicità
Pubblicità
Indietro