UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Ultima modifica:
È rimasto bloccata anche a me la barra dopo il download della patch, ma non ha riscaricato tutto il gioco. Ho notato che l'SSD lavorava in lettura a 80 Mb/s. Evidentemente dopo la patch di 380mb ha fatto il check di tutti i dati del gioco. Su ssd mi ha finito in 15 minuti circa, forse sugli hdd ci mette di più.

Riguardo la prestazioni: su un I7 3770, GTX 1060, 8gb di ram gira a 1080p tutto a Ultra tra un minimo di 70 e un max di 85 nel Single Player. Il benchmark mi da 80 di media. Nel multi e nell'orda invece va oltre i 100/120 fps.

A 1440p va a 45/50. Oltre i 60 nel multi.

Ho comunque messo 1080p con vsync a 60 e non sono più entrato nei menu.

Promosso a pieni voti sul versante tecnico, finalmente posso godermi un gears come si deve.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottime notizie, download a parte.

I controlli sono stati un pó svecchiati?

Ottime notizie, download a parte.

I controlli sono stati un pó svecchiati?

Sono gli stessi di sempre. Hanno pure abbandonato le novità introdotte da Judgement e tornati al tipico sistema di controllo della serie.

Però ora il personaggio è più reattivo. Prima durante la corsa si aveva poco controllo, ora invece il pg svolta più facilmente. Si ha sempre la sensazione di controllare un piccolo carro armato, ma tutto è più fluido, anche nell'entrata e nell'uscita dalle coperture.

Le nuove armi sono fighe: l'Overkill già lo adoro.

L'Orda è tosta e profonda, quasi un gioco a se stante con classi, sbloccabili e boss.

In multiplayer versus il netcode mi è sembrato ottimo, ma ci ho giocato solo un paio di orette.

Tu hai maxato tutto?Perche io credo che il mio processore mi dia qualche problemino, spesso quando iniziano a spuntare particellari a destra e a sinistra inizia a scendere sotto i 60, tipo a 50/45, so che il problema non è sicuramente la VGA, penso sia per colpa del processore.
Anche a me durante i cambi di scena da qualche microscatto, ma penso sia dovuto ai caricamenti delle nuove fasi del gioco, normale su Windows, esiste da sempre su moltissimi giochi, infatti appena finisce di caricare ritorna immediatamente tutto liscio, a me non disturba, dura talmente poco. Avresti dovuto installarlo su SSD se volevi evitarli in parte.

- - - Aggiornato - - -

il gioco è stupendo e va da ***.... o meglio andava oggi pomeriggio... stasera alle 8 mi ha trovato un aggiornamento e si blocca a scaricarlo ho riavviato sono anche entrato e uscito dallo store ecc ecc ma nulla.... ho TIM fibra a 100 mega con 98 mega effettivi di banda....sono vergognosi... non ho potuto giocare stasera

Anche io ho avuto problemi con il download dell'aggiornlamento poi ho risolto. Il segreto è chiudere prima il gioco, avviare lo store e da li riavviare il download in corso agendo sulla freccetta di fianco al tuo avatar in alto nella pagina, poi andche se il contatore si azzera o si ferma, lascia proseguire il download, a meno che non ti dia errore dovrebbe proseguire in background fino al termine :sisi:

C'è un aggiornamento dello store. Proprio se entrate nello store e in Download e Aggiornamenti cliccate controlla aggiornamenti vi fa aggiornare Windows Store stesso.:ahsisi:

Magari sistema alcune cosettine:pffs::morristend:, che sappiamo tutti.:pffs::morristend:

EDIT: la mia immagine è cambiata, invece di FF XIII ho un lupo bianco.. circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono aggiornato pure io. Non spaventatevi, sono sempre io. :sisi:

Dopo 5 tentativi stanotte ho avuto la sorpresa che mi ha scaricato l'aggiornamento.

Stasera quando rientro, sul tardissimo, provo a vedere se finalmente parte.

Ieri l'ho giocato su Xbox One con un amico. La campagna a 30 fps è un pugno negli occhi proprio... mi sembra di vedere tutto al rallentatore :rickds:.

invece il multi è 60 fps fissi mi pare.

Comunque se tutte le volte che bisogna fare un aggiornamento bisogna fare tutto questo cinema faccio prima se disinstallo il gioco... perchè non posso diventare matto per installare una app... lo trovo assurdo...

almeno a voi dopo svariati tentativi lo scarica. A me nulla...
A me l'ha scaricato e non lo installa. :rickds:

Mi è servito da lezione, farò sempre finta che i giochi WinStore-only non esistano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha problemi con la patch, un utente su forum estero ha scritto questo :

"Okays guys I found out why the download seems buggy and you're tempting to pause and resume the download. So I looked in my windows app that contained the game it had two folders version 9.1.0.2 and version 9.2.0.2. What windows stores does is it downloads the update first, then copy's all the 70GB+ game from the 9.1.0.2 to 9.2.0.2. I found this out because I kept refreshing 9.2.0.2 folder and I saw that the file size was increasing everytime I refreshed as fast as I can. After it has copied all the files from 9.1.0.2 to 9.2.0.2, it will automatically delete the older version and you'll only see the new version. And you'll see in the windows store that it says play. So, when we all are waiting to play the game, but the update feel like its taking ages, its because it's copying all that 70GB+."

Quindi in poche parole al termine del download della patch il gioco copia tutti i 70GB+ in una nuova cartella e poi cancella la vecchia, ecco perché ci vogliono alcuni minuti per l'installazione (con SSD non troppi) e quindi ci vogliono anche altri 70GB+ liberi sul drive selezionato.

Dopo la patch le CS mi vanno a saltuariamente a scatti:morristend:

Sapete se c'è un modo per entrare con un secondo profilo giocatore e tentare di fare questa dannata orda in coop locale? Menomale che avevano dichiarato che sarebbe stato possibile...

Dopo la patch le CS mi vanno a saltuariamente a scatti:morristend:
Sapete se c'è un modo per entrare con un secondo profilo giocatore e tentare di fare questa dannata orda in coop locale? Menomale che avevano dichiarato che sarebbe stato possibile...
Quindi e per via della patch che le Cut Scene mi vanno a scatti?

Pensavo fosse il secondo atto ad avere qualche problema.

Interessa pure a me, ci sono rimasto di ***** quando ho scoperto che non si possono fare.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Quindi e per via della patch che le Cut Scene mi vanno a scatti?Pensavo fosse il secondo atto ad avere qualche problema.

Interessa pure a me, ci sono rimasto di ***** quando ho scoperto che non si possono fare.

Penso proprio di si, ho giocato prima e dopo la patch. Problemi solo dopo.

Penso proprio di si, ho giocato prima e dopo la patch. Problemi solo dopo.
Idem, solo che per coincidenza ho iniziato il secondo atto dopo il rilascio della patch, quindi ho pensato fosse il secondo atto, ma effettivamente potrebbe essere stata anche la patch.

Per la l'orda in co-op locale aspetto pure io una soluzione, ho letto di un possibile/futuro aggiornamento.

Dopo 2 giorni di download sono riuscito a completare senza nessun riavvio, praticamente un miracolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di performance con la mia 960 il benchmark mi tiene i 50fps in full a dettagli medio-alti, quindi accettabile anche se ho già ordinato una 1060.

Al momento ho provato solo una partita a orda: tempi di attesa lunghissimi, ci ha messo quasi 10 minuti per startare una partita senza trovare alcun compagno :bah!: Per il resto giocato in modo fluido senza problemi, sicuramente giocherò col pad perchè mouse e tastiera non mi sono trovato per niente :ahsisi:

Non so voi ma a me il gioco continua a scattare dopo la patch. Prima e dopo un checkpoint ci sono cali di frame rate assurdi.

Non so voi ma a me il gioco continua a scattare dopo la patch. Prima e dopo un checkpoint ci sono cali di frame rate assurdi.
Idem, però ho fatto una prova, ho fatto in modo che nelle opzioni grafiche non mi dia più punti esclamativi(che poi me ne da solo uno nello AO, che mi dice di metterlo ad alto e non ad ultra) e sembra che la situazione un po' aia migliorata, gli scatti ci sono sempre ma di meno.

Idem, però ho fatto una prova, ho fatto in modo che nelle opzioni grafiche non mi dia più punti esclamativi(che poi me ne da solo uno nello AO, che mi dice di metterlo ad alto e non ad ultra) e sembra che la situazione un po' aia migliorata, gli scatti ci sono sempre ma di meno.
Eh bhe ovvio, se leggi i punti esclamativi dicono che questa opzione messa in quel modo può degradare l'hardware. Togliendoli e mettendo l'impostazione subito più bassa (in cui non c'è il punto esclamativo) si mette a posto e guadagni FPS.

Che poi, fai prima a mettere Pre-set "consigliato" perché ti mette automaticamente tutte le impostazioni più alte che puoi tenere senza incappare nel punto esclamativo, cioè "degrado dell'hardware".:ahsisi:

Ma mi sa che rimane lo stesso il problema che la patch ha peggiorato.

Eh bhe ovvio, se leggi i punti esclamativi dicono che questa opzione messa in quel modo può degradare l'hardware. Togliendoli e mettendo l'impostazione subito più bassa (in cui non c'è il punto esclamativo) si mette a posto e guadagni FPS.
Che poi, fai prima a mettere Pre-set "consigliato" perché ti mette automaticamente tutte le impostazioni più alte che puoi tenere senza incappare nel punto esclamativo, cioè "degrado dell'hardware".:ahsisi:

Ma mi sa che rimane lo stesso il problema che la patch ha peggiorato.
Si, però è un opzione che pesa sulla gpu, quindi con la 1070 pensavo che potevo sparare al massimo tutto senza guardarmi indietro:asd:

è pur sempre una 1070 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non stiamo parlando di 1080 :rickds::rickds: :kaname:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro