UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
In splitscreen cè un modo per mettere a schermo intero e senza le 2 bande nere laterali?

Ma acquistare sui siti grigi gears è sicuro?

sto incominciando a scaricare gears mi da 1.50gb su 157gb wtf hanno fatto qualche super update oppure win store e andato a pu**ne come al solito e mi da un conteggio sbagliato?

P.s. se per caso fermo il download e riparto domani continua o riparte da 0 come e successo a qualcuno?

Ma la modalità orda in locale che fine ha fatto?

sto incominciando a scaricare gears mi da 1.50gb su 157gb wtf hanno fatto qualche super update oppure win store e andato a pu**ne come al solito e mi da un conteggio sbagliato? P.s. se per caso fermo il download e riparto domani continua o riparte da 0 come e successo a qualcuno?
Up :asd:

una domanda ma si riesce a sapere il num di player su pc?

sto incominciando a scaricare gears mi da 1.50gb su 157gb wtf hanno fatto qualche super update oppure win store e andato a pu**ne come al solito e mi da un conteggio sbagliato? P.s. se per caso fermo il download e riparto domani continua o riparte da 0 come e successo a qualcuno?
Sicuramente un bug dello store, ti scaricarà gli 80 GB del gioco, se ne renderà conto quando arriverà a queella cifra :asd:

Se fermi il download non so che ti succede, alcuni dicono che è tutto ricominciato d'accapo. Io non ho avuto nessun problema.

Una volta ho messo in pausa, ho spento il PC e ho ripreso all'accensione. Il conteggio si è azzerato, ma ha riconteggiato il totale.

Ero arrivato a 20 su 80. Alla ri-accensione mi era diventato 0 su 60.

Ma la modalità orda in locale che fine ha fatto?
Niente, non l'hanno ancora implementata, e non ne hanno parlato nemmeno nell'ultimo aggiornamento.

Up :asd:
una domanda ma si riesce a sapere il num di player su pc?
Il numero di giocatori per cosa?

Le squadre online le puoi fare da 5. Match privati fino a 10, in due squadre.

La co-op è disponibile in schermo condiviso su PC solo per la campagna.

Ultima modifica da un moderatore:
il numero di player attuali online, es ora su bf1 ci giocano in 54k

ci state giocando raga? appena finisco il download c'è un modo per aggiungervi? tramite l'app xbox?

- - - Aggiornato - - -

posso associare all'account xbox, una nuova mail?

GOW 4 (Gears of War 4): Cerco giocatori che parlano italiano

Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

Cerco giocatori che parlano italiano e che come me hanno voglia di giocare a Gears Of War 4 (Campagna CO-OP, Multiplayer e Orda). È dal 2011 che ho lasciato la comunità XBOX, e gli amici che ho in lista o non giocano più o non parlano italiano. Dato che GOW 4 è esclusiva Microsoft e che posseggo una PS4, mi sono comprato GOW 4 su PC (che è compatibile con XBOX ONE).

Se vi va di giocare un po' con me aggiungetemi pure come amico, magari segnalandomi che avete trovato questo messaggio su SpazioGames. Vi aspetto numerosi.

Il mio gamertag è: almostdarkslide

Ultima modifica:
io ancora non lo scarico finché non sistemano lo store, non voglio lasciare il pc acceso 3 giorni a fare il download

io ancora non lo scarico finché non sistemano lo store, non voglio lasciare il pc acceso 3 giorni a fare il download
nono tranquillo io lo sto scarcando a pezzi, pian piano me lo sto scaricando, e riparte esattamente da dove l'ho lasciato

Ma le orde in locale quando?:l4gann:

mamma mia che spettacolo

sono passato da giocarlo su one s al pc in 2k e 60/70 fps..un altro mondo

credo di essere ormai oltre la metà e devo dire che mi sta piacendo davvero molto

ottima anche l'ottimizzazione su pc..spero che ms continui così per i suoi giochi

finalmente ho finito il download :asd:

Ci ho giocato solo 10-15 minuti, considerando che questo tipo di giochi non mi è mai piaciuto, l'impatto è stato buono.

Anche io lo sto giocando a 1440p ed è sempre abbondantemente sopra i 60, l'ottimizzazione è fatta alla grande :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
a me mancano 10gb :gab:

a me mancano 10gb :gab:
ieri stavo a 75, stamattina quando ho ripreso il download era a 0, mi era preso un colpo :asd:

Poi mi sono ricordato che qualcuno del forum aveva consigliato di lasciarlo andare che era tutto ok, infatti dopo ha finito :sisi:

per chi volesse giocare insieme il mio nick è BruceKetta90, ho dovuto cambiare account Q.Q

per chi volesse giocare insieme il mio nick è BruceKetta90, ho dovuto cambiare account Q.Q
Ti ho addato, ho scoperto come si fà!:rickds:

Non so se sia già stato chiesto, esiste la possibilità che il suddetto gioco arrivi anche su Steam? Non ho voglia di farmi un account Microsoft apposta :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro