Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Upsto incominciando a scaricare gears mi da 1.50gb su 157gb wtf hanno fatto qualche super update oppure win store e andato a pu**ne come al solito e mi da un conteggio sbagliato? P.s. se per caso fermo il download e riparto domani continua o riparte da 0 come e successo a qualcuno?
Sicuramente un bug dello store, ti scaricarà gli 80 GB del gioco, se ne renderà conto quando arriverà a queella cifrasto incominciando a scaricare gears mi da 1.50gb su 157gb wtf hanno fatto qualche super update oppure win store e andato a pu**ne come al solito e mi da un conteggio sbagliato? P.s. se per caso fermo il download e riparto domani continua o riparte da 0 come e successo a qualcuno?
Niente, non l'hanno ancora implementata, e non ne hanno parlato nemmeno nell'ultimo aggiornamento.Ma la modalità orda in locale che fine ha fatto?
Il numero di giocatori per cosa?Up![]()
una domanda ma si riesce a sapere il num di player su pc?
Non danno accesso a questo tipo di datiil numero di player attuali online, es ora su bf1 ci giocano in 54k
nono tranquillo io lo sto scarcando a pezzi, pian piano me lo sto scaricando, e riparte esattamente da dove l'ho lasciatoio ancora non lo scarico finché non sistemano lo store, non voglio lasciare il pc acceso 3 giorni a fare il download
ieri stavo a 75, stamattina quando ho ripreso il download era a 0, mi era preso un colpoa me mancano 10gb![]()
Ti ho addato, ho scoperto come si fà!per chi volesse giocare insieme il mio nick è BruceKetta90, ho dovuto cambiare account Q.Q