UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
E' oscena, ma è l'unico modo per fare screen. A parte che puoi bindare lo scatto solo su combinazioni di tasti (alt, control shift + tasto a scelta) e non su un unico tasto (volendo tenendo premuto il tasto centrale del pad xone apri la barra veloce del dvr per scattare o fare video), è lentissima a fare le catture e la metà delle volte se vuoi riprendere fasi concitate o in movimento ti viene fuori l'effetto mosso tipo questo e non puoi neanche farne troppi di seguito velocemente perchè sennò rischi di catturare la finestrella che compare quando fai una cattura tipo

Ennesima perla made in microsoft. Comunque le immagini non rendono assolutamente giustizia alla grafica di questo gioco, in movimento è un gioiello! Davvero bellissimo
hai ragionissima, ho provato anche io a fare qualche screen ma vengono decisamente male. In game comunque è spettacolare, l'importante è questo

L'effetto mosso delle locuste volanti? Quello purtroppo è il motion blur del gioco, non dipende dal game dvr che è lento.Riguardo la finestrella che appare, puoi tranquillamente disabilitarla dalle opzioni di Windows, così non ti esce più, non rischi di catturarla. Io l'ho disabilitata e lasciato solo l'effetto sonoro. A me spesso mi rimaneva pure in Steam, quando lo usavo per fare screen.

Il game dvr fa screen in png anche di 5 MB. Il problema non è lui se non sembrano belli gli screen di Gears, è colpa del motion blur e del temporal antialiasing usati dal gioco. Il TXAA azzera praticamente l'aliasing, ma al prezzo di un immagine leggermente blurrata. In movimento è bellissimo perché non vedi scalettature nemmeno a cercarle con la lente di ingrandimento, ma ne perde la definizione e te ne accorgi negli screen.

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che si può impostare solo su una combinazione di tasti è effettivamente una rottura. Ma considera che il game DVR funziona sempre in Windows, puoi aprire la barra in tutte le applicazioni, pure nel browser ad esempio. Hanno evitato di consentire la cattura con un unico tasto poiché si rischierebbe di fare screen durante il normale uso di Windows.

Convengo comunque che la cosa saggia da fare sarebbe sempre di dare massima libertà all'utente.
Sì delle locuste, come di qualsiasi altro elemento o personaggio.

Ah ecco a cosa è dovuto allora.. mi ero trovato un altra spiegazione :asd: ma come mai mi succede anche nelle cut scenes? (tra l'altro stupende e a 60 fps)

Vero che in screen perde in qualità, è un peccato.

- - - Aggiornato - - -

hai ragionissima, ho provato anche io a fare qualche screen ma vengono decisamente male. In game comunque è spettacolare, l'importante è questo
Ma veramente, una pulizia d'immagine e fluidità pazzesca.. è assolutamente ottimizzato coi contro!

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono riuscito a far fare gli screen a MSI Afterbuner, per MSI sto screennando il desktop, ma in realtà screeno il gioco, provate per credere.

Gli screen infatti si chiameranno tipo "Desktop_2016_10_11_01_45_17" anziché esserci il nome del gioco.

nqlL8DU.png

Peccato soltanto che l'ho scoperto soltanto quando ho finito il gioco, o quasi, è l'ho scoperto pure per caso perchè mi sono ritrovato gli screen di GoW4 nella cartella di MSI:rickds:

Io sono riuscito a far fare gli screen a MSI Afterbuner, per MSI sto screennando il desktop, ma in realtà screeno il gioco, provate per credere.Gli screen infatti si chiameranno tipo "Desktop_2016_10_11_01_45_17" anziché esserci il nome del gioco.

Peccato soltanto che l'ho scoperto soltanto quando ho finito il gioco, o quasi, è l'ho scoperto pure per caso perchè mi sono ritrovato gli screen di GoW4 nella cartella di MSI:rickds:
a me afterburner non funziona più in gioco, riva tuner neanche si avvia:bah!:

Anche se l'HUD di riva turner non ti appare in gioco, in realtà afterburner è in esecuzione. Se premi il tasto che hai scelto per fare screen, di cattura l'intero desktop, e di conseguenza il gioco.
mi dà "immagine catturata" ma nella cartella non c'è traccia dell'immagine

e normale tu continua a scaricare :asd:
oggi riprendo e non c'è piu' neanche l'avanzamento della barra ..... è ancora normale ?

Anche se l'HUD di riva turner non ti appare in gioco, in realtà afterburner è in esecuzione. Se premi il tasto che hai scelto per fare screen, di cattura l'intero desktop, e di conseguenza il gioco.
Esatto.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sono quasi alla fine del secondo atto, ma quanto bello è sto gioco? :bruniii:

Mi sta piacendo praticamente tutto, e la storia mi ha preso alla grande.. bravissimi Coalition, ci han fatto anche una versione pc da paura.

È bello davvero. La fine del secondo atto è magnifica, e anche tutto il resto :sisi:
Sì sinceramente non mi spiego le recensioni tiepidine delle testate pc..

Certo che avrebbero potuto evitare di spoilerare un bel pò di roba coi trailer, se lo tenevano tipo effetto sorpresa era meglio..

Ho letto che gli atti sono 5, ma hanno tutti lo stesso numero di capitoli?

Sì sinceramente non mi spiego le recensioni tiepidine delle testate pc..

Certo che avrebbero potuto evitare di spoilerare un bel pò di roba coi trailer, se lo tenevano tipo effetto sorpresa era meglio..

Ho letto che gli atti sono 5, ma hanno tutti lo stesso numero di capitoli?

Vado a memoria

il terzo ne ha 6, il quarto ne ha 5 e l'ultimo atto invece 4

L'ho giocato per intero in crossplay a difficile con mio cugino che è su one ed è stata davvero una bella esperienza. Anche rapportata ai vecchi capitoli che ho adorato.

L'unica cosa che non c'è in questo quarto capitolo è l'atmosfera da fine del mondo e armageddon presente nella vecchia trilogia. Ma è un nuovo inizio, ci sta, la campagna è ricca di momenti memorabili e i nuovi personaggi funzionano secondo me.

L'unica cosa che non c'è in questo quarto capitolo è l'atmosfera da fine del mondo e armageddon presente nella vecchia trilogia. Ma è un nuovo inizio, ci sta, la campagna è ricca di momenti memorabili e i nuovi personaggi funzionano secondo me.
Sì è proprio quella sensazione, un nuovo inizio. I personaggi sono veramente ottimi, mi piace molto Kait :pffs:

comunque per quanto siano belli i primi due atti, il gioco decolla di brutto dal terzo atto in avanti :ahsisi:

ma le orde finiscono? Abbiamo fatto più di 40 ondate, il bello è che eravamo in 4, uno ci aveva lasciato subito, e se la stavamo cavando ottimamente, l'ingegnere ha fortificato tutto come se fosse l'area 51 :rickds:

Poi sono uscito perché non posso stare 2 ore a trucidare mostri :rickds:

ma le orde finiscono? Abbiamo fatto più di 40 ondate, il bello è che eravamo in 4, uno ci aveva lasciato subito, e se la stavamo cavando ottimamente, l'ingegnere ha fortificato tutto come se fosse l'area 51 :rickds:Poi sono uscito perché non posso stare 2 ore a trucidare mostri :rickds:
Sono 50.

Ci vogliono anche due ore e mezza a farle a tutte :rickds:

Sono 50.
Ci vogliono anche due ore e mezza a farle a tutte :rickds:
azz, se lo sapevo resistevo un'altra mezzora per 10 ondate in più :rickds:

questo fine settimana franno il cross play completo per testare un po :asd: ne vedremo delle belle :asd:

finita la modalità orda finalmente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro