UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Ma eventualmente chi lo prende su one può giocarci contemporaneamente con un'altra persona a cui ha dato la versione pc?

Ma eventualmente chi lo prende su one può giocarci contemporaneamente con un'altra persona a cui ha dato la versione pc?
Xbox Play Anywhere è disponibile solamente per i giochi in digital delivery (ovvero quelli acquistati sugli store digitali). Siccome l'acquisto è registrato al proprio account, non è possibile cedere la propria copia digitale ad un'altra persona.

Xbox Play Anywhere è disponibile solamente per i giochi in digital delivery (ovvero quelli acquistati sugli store digitali). Siccome l'acquisto è registrato al proprio account, non è possibile cedere la propria copia digitale ad un'altra persona.
Grazie al cielo, un mio amico voleva costringermi a giocarci con la scusa del crossplay e che aveva una copia pc di cui non se ne faceva nulla ma di sto gioco sinceramente me ne sbatto altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi è venuta una curiosità, anche se lo prendo sullo store di microsoft per pc sia ha diritto anche alla copia per one?

Probabilmente è una domanda idiota ma dato che i giochi che usciranno per entrambe le piattaforme, per ora, non mi interessano non mi sono informato.

peccato, in tal caso lo prenderò per One retail :kep88: quando e se arriverà su STEAM sarà un porting perlomeno dignitoso lo riprenderò ( stessa cosa per Horizon 3 )

Attenzione che eccetto la coop e alcune modalità minori non potremo giocare in multiplayer con gli utenti xbox.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attenzione che eccetto la coop e alcune modalità minori non potremo giocare in multiplayer con gli utenti xbox.

Ma sicuri di sta cosa? io sapevo che potevi giocare in contemporanea con gli utenti xbox one e PC, come succede con paragon che si gioca con gli utenti Ps4 e PC

Ma sicuri di sta cosa? io sapevo che potevi giocare in contemporanea con gli utenti xbox one e PC, come succede con paragon che si gioca con gli utenti Ps4 e PC
Sicurissimo, a fine luglio lo hanno specificato.

È una bella fregatura, motivo in più per boicottare la versione windows store e aspettarlo su steam dove ci sarebbero molti più giocatori attivi.

Sicurissimo, a fine luglio lo hanno specificato. È una bella fregatura, motivo in più per boicottare la versione windows store e aspettarlo su steam dove ci sarebbero molti più giocatori attivi.

non credo che uscirà su steam comunque è un esclusiva microsoft xbox, anche se preferisco che lo mettano su steam

Ma è possibile che esca una beta tra qualche settimana?

Sicurissimo, a fine luglio lo hanno specificato. È una bella fregatura, motivo in più per boicottare la versione windows store e aspettarlo su steam dove ci sarebbero molti più giocatori attivi.

ma che brazzo vuol dire? :facepalm: da evitare proprio come la peste

giocato con mouse e keyboard! versione PC

[video=youtube;uev1F6qN-yo]

Orda modalità minore. :rickds:

Mi sembra giusto dividere il competitivo, mouse e tastiera sarebbero molto avvantaggiati.

Ah se vorrete fare l'orda aggiungetemi sul live. :leon:

Orda modalità minore. :rickds:
Mi sembra giusto dividere il competitivo, mouse e tastiera sarebbero molto avvantaggiati.

Ah se vorrete fare l'orda aggiungetemi sul live. :leon:
Sicuro che chi gioca col mouse sia avvantaggiato?

Sicuro che chi gioca col mouse sia avvantaggiato?
In effetti non sarei così convito.. Gears è particolare ed è studiato per il pad e (almeno secondo me) con mouse e tastiera nn so quanto sia "facile" da gestire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da come è strutturato il sistema di mira del gioco, se la mira funziona come un normale fps/tps per pc (per esempio la saga di Mass Effect), una mira pulita senza le porcate per aggiustare la mira con l'analogico, allora sarà meglio usare il mouse, se no si va di pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa l'UE4 questo GoW?

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende da come è strutturato il sistema di mira del gioco, se la mira funziona come un normale fps/tps per pc (per esempio la saga di Mass Effect), una mira pulita senza le porcate per aggiustare la mira con l'analogico, allora sarà meglio usare il mouse, se no si va di pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Usa l'UE4 questo GoW?
Non è tanto la mira (dove ovviamente è meglio il mouse), ma il controllo del giocatore, perchè si basa molto sulle coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq sì, usa l'UE4 :l4gann:

Non è tanto la mira (dove ovviamente è meglio il mouse), ma il controllo del giocatore, perchè si basa molto sulle coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq sì, usa l'UE4 :l4gann:
Anche i Mass Effect hanno più o meno lo stesso gameplay con annesso sistema di coperture, giocarlo con mouse e tastiera è sempre meglio che con il pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche i Mass Effect hanno più o meno lo stesso gameplay con annesso sistema di coperture, giocarlo con mouse e tastiera è sempre meglio che con il pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so se hai mai giocato a Gow online, ma con Me secondo me nn ci azzecca molto, hanno approcci diversi.. Non dico che nn si possa giocare con mouse e tastiera ovviamente, ma (parlo però da uno che nn lo ha mai provato con mouse e tastiera) con il pad nn parti svantaggiato, come può essere un fps per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro