Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xbox Play Anywhere è disponibile solamente per i giochi in digital delivery (ovvero quelli acquistati sugli store digitali). Siccome l'acquisto è registrato al proprio account, non è possibile cedere la propria copia digitale ad un'altra persona.Ma eventualmente chi lo prende su one può giocarci contemporaneamente con un'altra persona a cui ha dato la versione pc?
Grazie al cielo, un mio amico voleva costringermi a giocarci con la scusa del crossplay e che aveva una copia pc di cui non se ne faceva nulla ma di sto gioco sinceramente me ne sbatto altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifXbox Play Anywhere è disponibile solamente per i giochi in digital delivery (ovvero quelli acquistati sugli store digitali). Siccome l'acquisto è registrato al proprio account, non è possibile cedere la propria copia digitale ad un'altra persona.
peccato, in tal caso lo prenderò per One retail :kep88: quando e se arriverà su STEAM sarà un porting perlomeno dignitoso lo riprenderò ( stessa cosa per Horizon 3 )Xbox Play Anywhere è disponibile solamente per i giochi in digital delivery (ovvero quelli acquistati sugli store digitali). Siccome l'acquisto è registrato al proprio account, non è possibile cedere la propria copia digitale ad un'altra persona.
Si, ma occorre utilizzare lo stesso account sia su Windows che su Xbox.[...] Però mi è venuta una curiosità, anche se lo prendo sullo store di microsoft per pc sia ha diritto anche alla copia per one? [...]
Attenzione che eccetto la coop e alcune modalità minori non potremo giocare in multiplayer con gli utenti xbox.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicurissimo, a fine luglio lo hanno specificato.Ma sicuri di sta cosa? io sapevo che potevi giocare in contemporanea con gli utenti xbox one e PC, come succede con paragon che si gioca con gli utenti Ps4 e PC
non credo che uscirà su steam comunque è un esclusiva microsoft xbox, anche se preferisco che lo mettano su steamSicurissimo, a fine luglio lo hanno specificato. È una bella fregatura, motivo in più per boicottare la versione windows store e aspettarlo su steam dove ci sarebbero molti più giocatori attivi.
Non penso , è uscita mi pare a primavera su One.Ma è possibile che esca una beta tra qualche settimana?
ma che brazzo vuol dire?Sicurissimo, a fine luglio lo hanno specificato. È una bella fregatura, motivo in più per boicottare la versione windows store e aspettarlo su steam dove ci sarebbero molti più giocatori attivi.
Orda modalità minore.Attenzione che eccetto la coop e alcune modalità minori non potremo giocare in multiplayer con gli utenti xbox.
Sicuro che chi gioca col mouse sia avvantaggiato?Orda modalità minore.
Mi sembra giusto dividere il competitivo, mouse e tastiera sarebbero molto avvantaggiati.
Ah se vorrete fare l'orda aggiungetemi sul live. :leon:
In effetti non sarei così convito.. Gears è particolare ed è studiato per il pad e (almeno secondo me) con mouse e tastiera nn so quanto sia "facile" da gestire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuro che chi gioca col mouse sia avvantaggiato?
Non è tanto la mira (dove ovviamente è meglio il mouse), ma il controllo del giocatore, perchè si basa molto sulle coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDipende da come è strutturato il sistema di mira del gioco, se la mira funziona come un normale fps/tps per pc (per esempio la saga di Mass Effect), una mira pulita senza le porcate per aggiustare la mira con l'analogico, allora sarà meglio usare il mouse, se no si va di pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Usa l'UE4 questo GoW?
Anche i Mass Effect hanno più o meno lo stesso gameplay con annesso sistema di coperture, giocarlo con mouse e tastiera è sempre meglio che con il pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è tanto la mira (dove ovviamente è meglio il mouse), ma il controllo del giocatore, perchè si basa molto sulle coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq sì, usa l'UE4 :l4gann:
Non so se hai mai giocato a Gow online, ma con Me secondo me nn ci azzecca molto, hanno approcci diversi.. Non dico che nn si possa giocare con mouse e tastiera ovviamente, ma (parlo però da uno che nn lo ha mai provato con mouse e tastiera) con il pad nn parti svantaggiato, come può essere un fps per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche i Mass Effect hanno più o meno lo stesso gameplay con annesso sistema di coperture, giocarlo con mouse e tastiera è sempre meglio che con il pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif