UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
per chi ha giocato ai precedenti gears su 360 ecc sa perfettamente che gears e basato su spostamenti rapidi e continui i famosi wallbounce, cioè ti sposti velocemente da un'muro all'altro, dopodicchè con un colpo preciso lo spappoli ... se fosse un normale fps allora mouse e tastiera avrebbero vinto, ma vi assicuro che gears bisogna giocarlo con il pad altrimenti, lo si prende in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

per chi ha giocato ai precedenti gears su 360 ecc sa perfettamente che gears e basato su spostamenti rapidi e continui i famosi wallbounce, cioè ti sposti velocemente da un'muro all'altro, dopodicchè con un colpo preciso lo spappoli ... se fosse un normale fps allora mouse e tastiera avrebbero vinto, ma vi assicuro che gears bisogna giocarlo con il pad altrimenti, lo si prende in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Capirai, facevo di meglio su ME3 Online con mouse, tastiera e faccio di meglio con The Division sempre con mouse e tastiera...

Come con qualsiasi altro gioco basta prenderci la mano...se non si è capaci di fare quello che si vede in quel video vuol dire che non si ha giocato abbastanzanza con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fare quei movimenti con mouse e tastierà è semplice se si ha dimestichezza con quest'ultimi, anzi si avrà più precisione che con il pad...ovvio che se lo si fa con un kit di m+t da 20€ preso al centro commerciale allora grazie al cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche i Mass Effect hanno più o meno lo stesso gameplay con annesso sistema di coperture, giocarlo con mouse e tastiera è sempre meglio che con il pad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il 3 era un cancro con mouse e tastiera

Il 3 era un cancro con mouse e tastiera
Io mi trovavo bene...nell'online spaccavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi trovavo bene...nell'online spaccavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non c'è problema appena esce gow 4 facciamo una prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mhm ..... sullo store windows esce già Gears 4 e il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ma come preordine di gow 4 e disponibile solo dal sito microsoft? nn posso comprarlo da un rivenditore di key? devo x forza comprarlo a 100€ la ultimate edition? Q.Q:tragic::tragic::tragic:

La presenza dello split-screen nella campagna è davvero una sorpresa inaspettata. Sono quasi certo che si rivelerà un porting all'altezza delle aspettative e che gli unici problemi saranno, eventualmente, quelli legati alle limitazioni imposte dalla UWP...

Ultima modifica da un moderatore:
quindi sarà un codice xbox one da attivare sul live, e con play anywhere comparirà nella libreria di WS? Perchè non vedo nessun "riscatta codice" sullo store.. oppure è steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi sarà un codice xbox one da attivare sul live, e con play anywhere comparirà nella libreria di WS? Perchè non vedo nessun "riscatta codice" sullo store.. oppure è steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
in realtà c'è, apri Windows Store, seleziona il tuo profilo in altro a destra e poi selezioni Riscatta codice

wBWuXT2.png

La versione del gioco è disponibile solo su Windows 10. Puoi attivare il gioco, ma non sarà possibile visualizzarlo o scaricarlo su versioni precedenti di Windows.

1. Inserisci il codice coupon e la data di nascita su https://redeem.geforce.com.

2. Accetta i termini e le condizioni.

3. Fai clic sul pulsante di accesso.

4. Verrà visualizzato il portale Microsoft. Accedi o crea un account Microsoft e accetta l'accesso di NVIDIA al tuo profilo e il recupero della chiave del prodotto.

5. NVIDIA avvia quindi il collegamento al tuo account. L'operazione potrebbe durare fino a 30 secondi.

6. Al termine, verrà visualizzato nuovamente il portale di attivazione su cui dovrebbe essere visibile il nome utente del tuo account Microsoft. Verifica che sia l'account che vuoi usare per l'attivazione.

7. Continua e completa la procedura di attivazione.

8. Dopo l'attivazione, il gioco sarà visibile su Windows App Store.

8.1. Per visualizzarlo, fai clic sulla tua immagine del profilo e seleziona il tuo catalogo multimediale. Gears Of War 4 si trova nella categoria "Giochi".

che gentili, anche il disegnino mi avete fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non vedo l'ora,santo cielo fortunatamente mi arriverà il PC fresco fresco prima che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro