Freisar
Professionista
- Iscritto dal
- 28 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'errore stesso è uno sbaglio, non c'è in giro nessun aggiornamento per il gioco se non quello di febbraio che ho scaricato una settimana fa (15 giga, non 100Leggendo in giro pare sia un errore, boh :morris82:
FinalmenteCrossplay per le ranked in arrivo later this year. https://gearsofwar.com/en-us/community/news/win10-ranked
'arcamiseria, e che è?! :shady: sta cosa non ha proprio senso..Si pesa 110 gb circa
unistallato purtroppo, ogni volta mi partivano 15gb di patch, e non ce l'ho fatta :tragic::tragic::tragic:Ciao ragazzi, comprato ieri e appena finito di scaricare il malloppo... qualcuno ci gioca ancora?Comunque ho un problema... ogni tanto, dopo circa un'oretta di gioco, si blocca e crasha... qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come si può risolvere? La configurazione è quella in firma e windows 10, i driver della vga e gow4 sono tutti aggiornati alle loro ultime versioni :tragic:
stai giocando da solo? perché in tal caso va anche un po' a fortuna, nel senso che dipende anche da come si comportano i compagni, specialmente Marcus. ad ogni modo, è consigliabile avere il fucile da cecchino e il boomshot, e io avevo fatto così:Sto sclerando con gears of war 4 in modalità folle all'ultimo atto del capitolo 4Consigli? Mi pare impossibilecol brumark gigante con le bolle.
Il problema è chestai giocando da solo? perché in tal caso va anche un po' a fortuna, nel senso che dipende anche da come si comportano i compagni, specialmente Marcus. ad ogni modo, è consigliabile avere il fucile da cecchino e il boomshot, e io avevo fatto così:avevo imprecato parecchio anche io in quel pezzo, ma facendo in questo modo alla fine ero riuscito a spuntarla. e poi è tutto in discesa, superato quel pezzo di parti così tanto ostiche non ce ne sono più, il resto è fattibileprima sali sulla piattaforma centrale, attivala e poi fai scoppiare un paio di bolle. dopo vai su quella di sinistra e fai altrettanto. nel frattempo dovrebbero iniziare ad arrivare anche gli Scion e a quel punto io ero sceso e avevo corso fino alla piattaforma a destra rispetto all'entrata, l'avevo attivata e poi avevo camperato malamente nell'angolo in fondo a destra della stanza rispetto all'entrata (dove mi pare ci sia un mulcher, se non sbaglio). stando in quell'angolo lì dovresti essere al riparo sia dai razzi del brumak che dal fuoco dei droni e degli scion, e dovresti riuscire a colpire le bolle che ti restano. se l'IA fa il suo dovere in teoria non dovresti preoccuparti delle larve e dei droni che salgono le scale, perché a loro ci dovrebbe pensare Marcus, mentre Kait e Del dovrebbero in teoria attirare il fuoco dei nemici a terra distraendoli. ma questo è il fattore fortuna di cui parlavo all'inizio, e purtroppo a volte falliscono miseramente facendosi tutti atterrare subito.
di positivo c'è che ogni volta che attivi una nuova piattaforma ti da il checkpoint, quindi non attivarle tutte di fila ma scoppia più bolle possibile prima di attivare la successiva (specialmente per l'ultima visto che con gli Scion in giro è più difficile).
e lo so da solo è veramente tosto, anche io avevo faticato molto. ad ogni modo è per quello che dicevo di avere il fucile da cecchino, è più facile colpire i bersagli perché dovresti riuscire a sparare in modo ben mirato. se non ricordo maleIl problema è cheNon ho scoppiato nessuna bolla prima di sovraccaricare tutte le piattaforme... e sono da solo :morristend:
Si che li hanno, controlla meglio...sia sul microsoft store che su Steam, Origin e UplayE' normale che i giochi pc non abbiano gli obiettivi?