Cosa c'è di nuovo?

Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17
a proposito del gioco, io ho smesso di giocarci perché aggiornarlo ogni volta di 30 giga mi ha proprio stufato

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,781
Reazioni
2,517
Medaglie
11
a proposito del gioco, io ho smesso di giocarci perché aggiornarlo ogni volta di 30 giga mi ha proprio stufato
Idem, un aggiornamento mi ha mandato tutto a puzzole e dovevo riscaricarlo, dopo 3 tentativi ho lasciato perdere...(dopo averlo scaricato 3 volte la prima volta) ciao ciao ms store, ci vediamo quando avrai uno store affidabile... :l4gann:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Idem, un aggiornamento mi ha mandato tutto a puzzole e dovevo riscaricarlo, dopo 3 tentativi ho lasciato perdere...(dopo averlo scaricato 3 volte la prima volta) ciao ciao ms store, ci vediamo quando avrai uno store affidabile... :l4gann:
è un peccato perché mi divertivo a fare le orde, ma non si può andare avanti così
 

IlPresidente

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Feb 2006
Messaggi
1,865
Reazioni
0
per curiosità, è collegato con i precedenti capitoli? :morristend:

 

Major Tom

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
5,121
Reazioni
46
Medaglie
6
per curiosità, è collegato con i precedenti capitoli? :morristend:
È il sequel diretto del 3, ambientato una ventina di anni dopo...

 

BruceKetta

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
26 Nov 2011
Messaggi
1,724
Reazioni
0
per curiosità, è collegato con i precedenti capitoli? :morristend:
sisi è il finale ti lascerà a bocca aperta :asd:

 

IlPresidente

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Feb 2006
Messaggi
1,865
Reazioni
0
sisi è il finale ti lascerà a bocca aperta :asd:
allora nulla, non li ho giocati e non mi va di recuperarli... altrimenti ci avrei fatto un pensierino :asd:

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
La situazione è ancora tragica riguardo problemi di download col ms store? È scontato a 20 e penso sia il prezzo minore a cui si trova, e mi piacerebbe recuperarlo anche se occupa il mondo come installazione :asd:

 
A

albifac91

La situazione è ancora tragica riguardo problemi di download col ms store? È scontato a 20 e penso sia il prezzo minore a cui si trova, e mi piacerebbe recuperarlo anche se occupa il mondo come installazione :asd:
Ciao. Vai tranquillo, io l'ho preso a 20€ sul ms store e ho scaricato 119GB senza nessun problema (con la fibra 100 GB di TIM :rickds:).

Approfitto anche per chiedere se c'è qualcuno che gioca online. Aggiungetemi pure :gab:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,512
Reazioni
2,254
Medaglie
17
Visto che ho due mesi gratis di Game Pass penso farò questo quarto capitolo...ma 126,5 GB?! Ma sul serio? :paura:
purtroppo si, ed ogni aggiornamento che esce sta sempre intorno ai 20-30-40 giga
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
Che col windows store son sempre un'incognita o sbaglio? Chiedo perché il pensiero di comprarlo c'è sempre, però poi vederlo sul wstore :zequila:

 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,969
Reazioni
653
Medaglie
6
No, i download sui abbastanza fluidi ora, ovviamente se avrete una connessione pessima ci mettere un'eternità

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,844
Reazioni
1,220
Medaglie
10
purtroppo si, ed ogni aggiornamento che esce sta sempre intorno ai 20-30-40 giga

Che col windows store son sempre un'incognita o sbaglio? Chiedo perché il pensiero di comprarlo c'è sempre, però poi vederlo sul wstore :zequila:

No, i download sui abbastanza fluidi ora, ovviamente se avrete una connessione pessima ci mettere un'eternità
Per fortuna non ha dato errori strani e sono riuscito a scaricare tutto.

Di recente anche con Sea of Thieves non ho avuto problemi, ma qualche mese fa (a ottobre) stavo impazzendo per L'Ombra della Guerra: ho dovuto riprovare il download tre volte...per 60 GB ogni volta.

 

danilo81

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
245
Reazioni
22
Medaglie
3
E' possibile giocarlo tramite steam? Oppure come si gioca con quale sistema???

 

danilo81

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
245
Reazioni
22
Medaglie
3
No, solo tramite Microsoft store :sisi:
No preferisco comprarmi una uan e la serie completa piuttosto che riattivare quell ubalda dello store micro. Madonna quanto mi ha fatto schifo. Quasi quasi con le offerte di natale me la cucco.

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,117
Reazioni
839
Medaglie
12
Mi ha sempre attirato la saga, però come ho capito non la posso giocare su PC, ma siccome ho visto questo a 4 euri, vorrei prenderlo per giocarlo su PC che ne dite?? pareri??

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
Mi ha sempre attirato la saga, però come ho capito non la posso giocare su PC, ma siccome ho visto questo a 4 euri, vorrei prenderlo per giocarlo su PC che ne dite?? pareri??
Dove l'hai visto a 4 euro?O_O

 
Top