UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
a proposito del gioco, io ho smesso di giocarci perché aggiornarlo ogni volta di 30 giga mi ha proprio stufato

a proposito del gioco, io ho smesso di giocarci perché aggiornarlo ogni volta di 30 giga mi ha proprio stufato
Idem, un aggiornamento mi ha mandato tutto a puzzole e dovevo riscaricarlo, dopo 3 tentativi ho lasciato perdere...(dopo averlo scaricato 3 volte la prima volta) ciao ciao ms store, ci vediamo quando avrai uno store affidabile... :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, un aggiornamento mi ha mandato tutto a puzzole e dovevo riscaricarlo, dopo 3 tentativi ho lasciato perdere...(dopo averlo scaricato 3 volte la prima volta) ciao ciao ms store, ci vediamo quando avrai uno store affidabile... :l4gann:
è un peccato perché mi divertivo a fare le orde, ma non si può andare avanti così

per curiosità, è collegato con i precedenti capitoli? :morristend:

per curiosità, è collegato con i precedenti capitoli? :morristend:
sisi è il finale ti lascerà a bocca aperta :asd:

sisi è il finale ti lascerà a bocca aperta :asd:
allora nulla, non li ho giocati e non mi va di recuperarli... altrimenti ci avrei fatto un pensierino :asd:

La situazione è ancora tragica riguardo problemi di download col ms store? È scontato a 20 e penso sia il prezzo minore a cui si trova, e mi piacerebbe recuperarlo anche se occupa il mondo come installazione :asd:

La situazione è ancora tragica riguardo problemi di download col ms store? È scontato a 20 e penso sia il prezzo minore a cui si trova, e mi piacerebbe recuperarlo anche se occupa il mondo come installazione :asd:
Ciao. Vai tranquillo, io l'ho preso a 20€ sul ms store e ho scaricato 119GB senza nessun problema (con la fibra 100 GB di TIM :rickds:).

Approfitto anche per chiedere se c'è qualcuno che gioca online. Aggiungetemi pure :gab:

Visto che ho due mesi gratis di Game Pass penso farò questo quarto capitolo...ma 126,5 GB?! Ma sul serio? :paura:
purtroppo si, ed ogni aggiornamento che esce sta sempre intorno ai 20-30-40 giga

Che col windows store son sempre un'incognita o sbaglio? Chiedo perché il pensiero di comprarlo c'è sempre, però poi vederlo sul wstore :zequila:

No, i download sui abbastanza fluidi ora, ovviamente se avrete una connessione pessima ci mettere un'eternità

purtroppo si, ed ogni aggiornamento che esce sta sempre intorno ai 20-30-40 giga

Che col windows store son sempre un'incognita o sbaglio? Chiedo perché il pensiero di comprarlo c'è sempre, però poi vederlo sul wstore :zequila:

No, i download sui abbastanza fluidi ora, ovviamente se avrete una connessione pessima ci mettere un'eternità
Per fortuna non ha dato errori strani e sono riuscito a scaricare tutto.

Di recente anche con Sea of Thieves non ho avuto problemi, ma qualche mese fa (a ottobre) stavo impazzendo per L'Ombra della Guerra: ho dovuto riprovare il download tre volte...per 60 GB ogni volta.

Mi ha sempre attirato la saga, però come ho capito non la posso giocare su PC, ma siccome ho visto questo a 4 euri, vorrei prenderlo per giocarlo su PC che ne dite?? pareri??

Mi ha sempre attirato la saga, però come ho capito non la posso giocare su PC, ma siccome ho visto questo a 4 euri, vorrei prenderlo per giocarlo su PC che ne dite?? pareri??
Dove l'hai visto a 4 euro?O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro