UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Provato qualche partita online veloce e.. Fantastico, ci devo riprendere la mano, ma è il Gears che avevo lasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCmq (sembra, nn voglio sbilanciarmi troppo) hanno fatto un ottimo lavoro.. Non mi sono spinto troppo, ho lasciato le impostazioni che mi ha lasciato il gioco (tutto ad alto eccetto l'antialiasing a ultra), a 1080p mi va oltre i 100fps e a 1440p (qui però ho fatto mezza partita) va intorno i 90fps:l4gann:

Domani faccio altre prove, vediamo dove posso spingermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
specs?

- - - Aggiornato - - -

Vabbè, domani è Natale:fireall:
Auguri :night:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul topic Xbox parlano di una Patch di 11gb:morristend:

@Tommy Vercetti tu che l'hai provato, ne sai niente?

Comunque ovviamente maledetti mettono l'early access nel week-end lolz

6070142_Speck-affettato.jpg
:bananarap:

Grazie;p

Ultima modifica da un moderatore:
messo a installare :mah: ora non resta che vedere quante ore sono necessarie a scaricare 11gb :rickds: :rickds:

Sul topic Xbox parlano di una Patch di 11gb:morristend:@Tommy Vercetti tu che l'hai provato, ne sai niente?
La patch è chi ha la versione fisica. Chi ci gioca ora ha la release digitale che la contiene già. :ciao:

La patch è chi ha la versione fisica. Chi ci gioca ora ha la release digitale che la contiene già. :ciao:
Ah, ok, meglio così.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho cancellato la cache dello store, ho pulito perfino tutto il PC ma niente... è arrivato a 65GB e poi è ripartito da zero. E' la settima volta che ritento il download. Il PC è acceso con oggi da 6 giorni di fila. Vi prego, esiste una alternativa per scaricarlo oppure chiedo il rimborso e non ci penso più?

So che qualcuno ha usato metodi alternativi per scaricare i dati. Mi sapreste spiegare la procedura? Provo così come ultima spiaggia.

ragazzi aggiungetemi che magari ci scappa qualche orda ogni tanto :game: comunque che sofferenza dover aspettare ancora fino a martedì :tristenev:

Ragazzi ho cancellato la cache dello store, ho pulito perfino tutto il PC ma niente... è arrivato a 65GB e poi è ripartito da zero. E' la settima volta che ritento il download. Il PC è acceso con oggi da 6 giorni di fila. Vi prego, esiste una alternativa per scaricarlo oppure chiedo il rimborso e non ci penso più?
So che qualcuno ha usato metodi alternativi per scaricare i dati. Mi sapreste spiegare la procedura? Provo così come ultima spiaggia.
Firewall? Antivirus? Hai checkato questo tipo di cose? Che arriva ad un certo punto e poi smette l'ho già sentita 'sta storia e di solito era colpa di robe del genere.

Magari un antivirus troppo aggressivo, scarica un file che lui non si sa' perché vede male, e lo blocca.

specs?
- - - Aggiornato - - -

Le trovi in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma...io leggo uscita 12 ottobre, 5 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In effetti sì ci sta, non mi ero reso conto.

Comunque per quanto mi riguarda c'è una sola domanda da fare, anzi 2.

1)Le prestazioni sembrano ok?

2)La modalità orda è divertente?

Se sì allora lo farò mio :.bip:
L'orda nn ho ancora avuto modo di provarla, per il momento ho fatto un paio di partite veloci nel multi competitivo.. Per la prima invece, gira benissimo, fluido senza tentennamenti e incertezze.. Devo provare a settarlo ad ultra per vedere se ho qualche incertezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul topic Xbox parlano di una Patch di 11gb:morristend:@Tommy Vercetti tu che l'hai provato, ne sai niente?
No, eccetto i 73gb di gioco, nient'altro :hmm:

Vedo che ci sono nuovi drive per Gears, li provo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma tu ci giochi già Geb? Hai finito di scaricarlo? Prima mi pare che avevi detto che provavi dei settaggi. Non hai mica le versione normale?:moia:

Ma tu ci giochi già Geb? Hai finito di scaricarlo? Prima mi pare che avevi detto che provavi dei settaggi. Non hai mica le versione normale?:moia:
Mai detto, no, ho la versione normale quindi devo aspettare giorno 11 come tutti noi comuni mortali:asd:

Ho solo installato i drive dedicati, mi preparo:sisi:

e a me deve ancora arrivare questa benedetta 1080 :tragic::tragic::tragic::tragic: mi manca anche la pasta termica :tragic::tragic: e devo ancora cominciare a scaricalo,avendo la collector edition :tragic::tragic:

e a me deve ancora arrivare questa benedetta 1080 :tragic::tragic::tragic::tragic: mi manca anche la pasta termica :tragic::tragic: e devo ancora cominciare a scaricalo,avendo la collector edition :tragic::tragic:
Asp, ma se hai comprato la 1080 il gioco lo hai gratis, perché comprarlo?:morristend:

Asp, ma se hai comprato la 1080 il gioco lo hai gratis, perché comprarlo?:morristend:
l'ho comprato prima di prendere la 1080, avevo optato per la 980ti quindi ho beccato i 115€su paragon, ma poi ci ho ripensato e voglio la 1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho comprato prima di prendere la 1080, avevo optato per la 980ti quindi ho beccato i 115€su paragon, ma poi ci ho ripensato e voglio la 1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
115€ che in realtà valgono 5€, anzi per me non valgono niente, se aspettavo un mese dal prendere la 1070 a questora Gears of War 4 gratis:sisi::l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro