Da quanto?Quindi assicurate che se si blocca è solo questione di tempo prima che si aggiorni? Perchè sta fermo a quasi 50 GB da un po'....
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto?Quindi assicurate che se si blocca è solo questione di tempo prima che si aggiorni? Perchè sta fermo a quasi 50 GB da un po'....
Io gli ho dato ancora una possibilità normalmente. Se si blocca di nuovo gg e faccio come dici te... Io il gioco su One L ho già pronto. Vorrei averlo pronto anche su Pc entro martedì ma...Non c'è di che. Siamo tutti uniti quando succedono queste cagate. Io mi farei in 4 per cercare soluzioni ed aiutare gli altri quando succedono ste cose.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
No, scusa. Impossibile. O meglio, hai sbagliato qualcosa. Quel file così piccolo è altro. C'è sicuramente lì da qualche altra parte il famoso 73 Giga.Niente, a me non funziona manco via Fiddler. Se incollo l'url che mi compare nel programma mi scarica un file da 4MB. :tragic:
Vi preoccupate per niente, dicevano, windows store sarà funzionante, dicevano.
Aspetta ancora. Cioè adesso non so' quanto è passato, penso un po' .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però dicono che possa stare fermo per 1 o 2 ore.20 minuti più o meno
Vai vai.Io gli ho dato ancora una possibilità normalmente. Se si blocca di nuovo gg e faccio come dici te... Io il gioco su One L ho già pronto. Vorrei averlo pronto anche su Pc entro martedì ma...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho spuntato Store in WinConfiguration, ho avviato il download e questo è ciò che mi appare su fiddler.No, scusa. Impossibile. O meglio, hai sbagliato qualcosa. Quel file così piccolo è altro. C'è sicuramente lì da qualche altra parte il famoso 73 Giga.
In fiddler più lasci a scaricare qualcosa da Windows Store più vedi voci e voci che compaiono giusto? Tu devi cliccare su una di quelle come c'è scritto nella guida che ho postato, ma non esattamente una qualunque. C'è anche un immagine in quella guida che fa da esempio.
Devi cercare un link che sia tlu.dl.delivery. microsoft, ecc. e come url abbia filestreaming service. microsoft, ecc.. Però anche di questi non credo vada bene qualunque.
Lascia passare un po' di tempo dopo che fai partire il download in Windows Store, e fai più prove copiando e incollando gli URL. Magari ci metti un po a trovare quello giusto. Poi prima di copiarlo e incollarlo e dare invio nel Browser metti in pausa, che sennò va lento.
A me è andato.
EDIT: devi spuntare solo "store" e salvare. In Winconfiguration. Il tasto in alto a sinistra.
"Microsoft. SpartaUWP"? !??!? Ma cos'è che stai scaricando? AhahahahahahaIo ho spuntato Store in WinConfiguration, ho avviato il download e questo è ciò che mi appare su fiddler.
![]()
Ho provato con tutti i risultati e l'unico effetto è stato questo:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vien sbloccato a mezzanotte?Io ho finito il download finalmente, attendo la mezzanotte di domani sera per giocarci, non vedo l'ora :mavieni:
Ottimo, spero di non riscontrare magange e che vada tutto liscio, tu invece hai risolto con il download?sì. 00:00:00
Sono a 42 giga. Dopo stanotte (8 ore) scarica 21 giga. Quindi dovrebbe essere 63 giga domattina. A quel punto me ne mancano solo 10. Facendo colazione, pranzando, ecc. li farei Spero nella giornata di infilarceli e finire.Ottimo, spero di non riscontrare magange e che vada tutto liscio, tu invece hai risolto con il download?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Speriamo.Sono a 42 giga. Dopo stanotte (8 ore) scarica 21 giga. Quindi dovrebbe essere 63 giga domattina. A quel punto me ne mancano solo 10. Facendo colazione, pranzando, ecc. li farei Spero nella giornata di infilarceli e finire.![]()
Credo, ma non ho certezze, che la velocità della linea abbia giocato a tuo favore. A me il reset avviene circa ogni 24H. Sono quasi sicuro che se la linea mi permettesse di scaricarlo in un giorno non si resetterebbe... o almeno ho questo sentore.mamma mia ragazzi a leggere voi io mi sento un miracolato, quando è uscito il preload l'ho messo a scaricare e in due ore ha finito tutto al primo colpo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è imbarazzante che uno store possa avere tutti sti problemi.. vi auguro veramente di riuscire finalmente a venirne a capo per godervi il gioco!comunque ci siamo quasi finalmente![]()
Io se fossi in te lo lascerei stare per un pò... come dicevano altri, potrebbe essere bloccato... ma intanto scarica...Download bloccato, connessione assente e refresh windows store....mi sta facendo penare. Sono quasi a 70GB però:morristend: