UFFICIALE PC Gears of War 4 | Crossplay W10 - Xbox One |

Pubblicità
Si, ma per fare il wallbouncing sfrutti una cosa chiamata "animazione" che il personaggio fa andando verso la copertura. E la fai facendo quello che ti ho detto sopra. è ovvio che sai benissimo che in gears quando corri DRITTO accovacciato non puoi andare TANTO a destra o TANTO a sinistra, come lo fai quando non stai correndo. Quello intendevo.
vabbè non ho capito, quando corre accovacciato certo che non si muove come quando cammina ma che c`entra? si muove comunque abbastanza velocemente e in un raggio abbastanza ampio da dover richiedere per forza di continuare a premere la direzione :morris82: da lì il mio dubbio sul "come fai ciò mentre fai pure una ricarica attiva che già di per se per essere fatta ti richiede di mollare un tasto della direzione ?", alla fine non ho comunque capito "come"ma poco importa, mi fido :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè non ho capito, quando corre accovacciato certo che non si muove come quando cammina ma che c`entra? si muove comunque abbastanza velocemente e in un raggio abbastanza ampio da dover richiedere per forza di continuare a premere la direzione :morris82: da lì il mio dubbio sul "come fai ciò mentre fai pure una ricarica attiva che già di per se per essere fatta ti richiede di mollare un tasto della direzione ?", alla fine non ho comunque capito "come"ma poco importa, mi fido :asd:
Non devi. La direzione non serve tener premuto A o D.:asd: Lo fai col mouse la direzione. E due. La corsa premuta una volta è auto, quindi lasci quel tasto.:asd:

EDIT: No, ho detto una cagata. Il tasto della corsa và tenuto premuto, scusa è da 12 ore che non gioco, memoria corta. :rickds: Ma non era quello il punto.

- - - Aggiornato - - -

Ma io comunque faccio quello che descrivi tu con le mie dita. Tutto da tastiera. Schiaccio W per andare avanti con il medio, mettiamo, poi premo SPAZIO per la corsa con il pollice, poi posso lasciare W ma NON SPAZIO, e premo A per andare a sinistra con l'anulare. Poi premo R per la ricarica con l'indice.

Pazzesco. Dal giorno di lancio che cerco di installare il gioco su hard disk interno e continuava a darmi lo stesso errore. Oggi ho provato ad installarlo su un hard disk ESTERNO e viene installato senza problemi. Da non crederci. :rickds: :rickds:

Pazzesco. Dal giorno di lancio che cerco di installare il gioco su hard disk interno e continuava a darmi lo stesso errore. Oggi ho provato ad installarlo su un hard disk ESTERNO e viene installato senza problemi. Da non crederci. :rickds: :rickds:
I misteri della vita:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma la campagna quanti atti ha?

Io sono arrivato al 5°, credo sia l'ultimo, ho ragione?

Inoltre non si diceva durasse 5/6 ore?

Io sono a tipo 13 ore:asd:

ma della patch non si sà ancora nulla? :morristend: ormai sono a lv50 e di comprare un pacchetto ogni 3/4 giorni mi stò anche stufando :asd:

ma della patch non si sà ancora nulla? :morristend: ormai sono a lv50 e di comprare un pacchetto ogni 3/4 giorni mi stò anche stufando :asd:
Idem, troppo lenta come meccanica che vota allo spendere soldi veri, tipo le shark card di gta v:tristenev:

I misteri della vita:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ma la campagna quanti atti ha?

Io sono arrivato al 5°, credo sia l'ultimo, ho ragione?

Inoltre non si diceva durasse 5/6 ore?

Io sono a tipo 13 ore:asd:
5 atti in totale, si :ahsisi: comunque per la questione durata, penso che 5 o 6 ore possa durare solo a difficoltà bassa e andando di corsa... perché anche io nella mia prima run a difficile ce ne ho messe quasi 11 a completarlo

5 atti in totale, si :ahsisi: comunque per la questione durata, penso che 5 o 6 ore possa durare solo a difficoltà bassa e andando di corsa... perché anche io nella mia prima run a difficile ce ne ho messe quasi 11 a completarlo
Quante parti ha il 5° atto?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Secondo voi alla fine dei 50 round dell'orda a difficile può esserci qualche ricompensa? Che so, un personaggio o qualche pacchetto gratis...

Ieri siamo arrivati alla 50, praticamente impossibile superarla dopo aver perso tutto :tristenev:

Secondo voi alla fine dei 50 round dell'orda a difficile può esserci qualche ricompensa? Che so, un personaggio o qualche pacchetto gratis...Ieri siamo arrivati alla 50, praticamente impossibile superarla dopo aver perso tutto :tristenev:
NO e ti dirò di più, da quel che ho visto neanche a difficoltà folle danno nulla ( in tema con il resto del gioco assolutamente privo di sbloccabili ) :asd:

NO e ti dirò di più, da quel che ho visto neanche a difficoltà folle danno nulla ( in tema con il resto del gioco assolutamente privo di sbloccabili ) :asd:
Cosa assolutamente senza senso, ricordo che nei vecchi capitoli sbloccavi pg e skin livellando o facendo determinati obbiettivi, qui invece tutto con le monete o con soldi veri...:bah!:

magari a qualcuno può interessare, video abbastanza chiaro sulle varie meccaniche "nascoste" del gioco :ahsisi:

[video=youtube;oa7jW-6twog]

lo sto scaricando ma nonostante gli abbia indicato una partizione, mi occupa spazio nell'altra:tristenev:

Si ma ragazzi di che Vi sorprendete, ormai è tutto così ai giorni nostri... Che *****, sinceramente. Tutto con "monetine" comprabili con soldi veri. Anche a me piacevano i vecchi sistemi "giochi e sblocchi" invece che ste "casse, bauli, ecc" che ci son in ormai tutti i giochi, ma... Che ci vuoi fà. :tragic::bah!:

Si ma ragazzi di che Vi sorprendete, ormai è tutto così ai giorni nostri... Che *****, sinceramente. Tutto con "monetine" comprabili con soldi veri. Anche a me piacevano i vecchi sistemi "giochi e sblocchi" invece che ste "casse, bauli, ecc" che ci son in ormai tutti i giochi, ma... Che ci vuoi fà. :tragic::bah!:
già fanno pagare i giochi una follia. Poi mettono anche le shoppate per aumentare gli incassi (e fanno bene eh... il mercato è così)... ci manca solo che Gears diventi un pay to win e poi ci siamo...

raga una domanda ma ho letto che han messo nuovi pacchetto per l'evento halloween,e ho letto per chi lo compra ha una modalita esclusiva a cui partecipare, ma ora cio che mi chiedo questa modalità resta per sempre, oppure dopo halloween si toglie?

P.S. ma son già partite le partite multiplayer tra PC e Xbox?

raga una domanda ma ho letto che han messo nuovi pacchetto per l'evento halloween,e ho letto per chi lo compra ha una modalita esclusiva a cui partecipare, ma ora cio che mi chiedo questa modalità resta per sempre, oppure dopo halloween si toglie?
P.S. ma son già partite le partite multiplayer tra PC e Xbox?
Il pacchetto elite halloween può essere acquistato solo con soldi reali, 4.99€. Ridicolo

La modalità di halloween è per tutti. La trovi in Versus --> Eventi speciali. È praticamente Dodgeball con le zucche in testa. In teoria da esperienza in più. Sicuramente la toglieranno.

Le partite Versus cross play non sono ancora partite. L'ultima volta hanno detto che stavano testando la cosa.

Il pacchetto elite halloween può essere acquistato solo con soldi reali, 4.99€. Ridicolo
La modalità di halloween è per tutti. La trovi in Versus --> Eventi speciali. È praticamente Dodgeball con le zucche in testa. In teoria da esperienza in più. Sicuramente la toglieranno.

Le partite Versus cross play non sono ancora partite. L'ultima volta hanno detto che stavano testando la cosa.
ah ok grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro