A chi lo dici.
Tra l'altro per quelli che richiedono una nuova ip, ben vengano dico io, ma icone come Halo o Gears non possono non ritornare su X1.
Se per Halo siamo tranquilli del suo ritorno stessa cosa non si può dire del titolo Epic.
Io spero che M$ negozi con tenacia l'esclusività vedere Gears alla stregua di un multipiatta random, dopo ciò che ha rappresentato la scorsa gen per il 360, mi farebbe storcere il naso non poco.
La saga non è morta e la trilogia è stata semplicemente fantastica, solo Judgment ha rappresentato il primo vero calo qualitativo nella saga.
Basterebbe riordinare le idee e prendere ciò che di buono hanno fatto coi primi 3, riproporre il tutto in salsa next gen con una storia solida e meccaniche consolidate ed avremmo un altro capolavoro.
A questo punto a me basterebbe solo avere la conferma che un nuovo capitolo è in sviluppo in esclusiva Xbone poi possono prendersi tutto il tempo che vogliono per creare un gioco della madonna.
Unica cosa che mi raccomando: niente prequel, interquel, spin off, cazz1 e mazzi vari voglio anzi esigo Gears of War 4 diretto seguito del terzo.