xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo? Vogliamo le esclusive tutte in una volta? Io credo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, il problema è che l'hanno buttata nel mischione all'E3 2013, senza far sapere altro fino ad ora; inoltre avevano più volte affermato che si avrebbero avute notizie entro la fine dell'anno passato ma, appunto, non s'è visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[h=1][Rumor]Nuovi dettagli del gioco Xbox One di Black Tusk Studios

[/h]Black Tusk Studios, team precedentemente conosciuto come Microsoft Vancouver, sta lavorando da più di un anno ormai ad un nuovo franchise per la casa di Redmond, indirizzato alla next-gen console Xbox One. Dopo le prime informazioni trapelate è calato il silenzio mediatico sul progetto, che adesso torna a far parlare di sè tramite alcuni annunci di lavoro.

A seguire i dettagli emersi e riportati da
OXM:

- Lo studio ricerca uno sceneggiatore esperto

- Il titolo conterrà molto background circa il lore e l'universo narrativo, attraverso documenti, storie dei personaggi e altre info

- Il nuovo gioco dovrebbe essere molto incentrato sulla narrazione, in stile Mass Effect e Halo

- Il franchise potrebbe approdare anche su altri media, come TV e film

- Negli annunci si parla di "perfetta integrazione tra storia e gameplay”

- Esperienza fortemente story-driven

- Probabile una modalità multiplayer

Spaziogames

Mi sa che sono ancora parecchio indietro con lo sviluppo :-\

Inviato dal mio V370

Certo che non devono essere propio tanto avanti con i lavori se stanno ancora cercando un sceneggiatore esperto;p

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che non devono essere propio tanto avanti con i lavori se stanno ancora cercando un sceneggiatore esperto;p
bisogna vedere come son messi può essere che a livello di grafica di gameplay location ecc.... siano a posto probabilmente loro hanno una bozza della storyline e hanno bisogno che uno sceneggiatore riesca a dare carattere e background a personaggi e al mondo in generale. Secondo me e penso quasi tutti questa nuova ip uscirà marzo\aprile 2015

Phil Spencer sta cercando di mantenere Gears of War Esclusiva Xbox!

In a tweet today sent out in reply to Twitter user @ArashOrak1, who expressed his sentiments about wanting to keep the Gears of War series “as [a] Microsoft exclusive”, Microsoft Game Studios Corporate Vice President Phil Spencer agreed.
http://www.spawnfirst.com/news/phil-spencer-wants-gears-war-remain-xbox-exclusive/

evidentemente stan negoziando ma Epic potrebbe aver alzato il tiro per l'esclusività.

Secondo me al prossimo E3 vedremo un teaser tipo Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un Gears in esclusiva, ma un Gears vero, non Judgment, sarebbe una bomba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mi annunciano Gears, mi vendono all'istante la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se mi annunciano Gears, mi vendono all'istante la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A chi lo dici.

Tra l'altro per quelli che richiedono una nuova ip, ben vengano dico io, ma icone come Halo o Gears non possono non ritornare su X1.

Se per Halo siamo tranquilli del suo ritorno stessa cosa non si può dire del titolo Epic.

Io spero che M$ negozi con tenacia l'esclusività vedere Gears alla stregua di un multipiatta random, dopo ciò che ha rappresentato la scorsa gen per il 360, mi farebbe storcere il naso non poco.

La saga non è morta e la trilogia è stata semplicemente fantastica, solo Judgment ha rappresentato il primo vero calo qualitativo nella saga.

Basterebbe riordinare le idee e prendere ciò che di buono hanno fatto coi primi 3, riproporre il tutto in salsa next gen con una storia solida e meccaniche consolidate ed avremmo un altro capolavoro.

A questo punto a me basterebbe solo avere la conferma che un nuovo capitolo è in sviluppo in esclusiva Xbone poi possono prendersi tutto il tempo che vogliono per creare un gioco della madonna.

Unica cosa che mi raccomando: niente prequel, interquel, spin off, cazz1 e mazzi vari voglio anzi esigo Gears of War 4 diretto seguito del terzo.

A chi lo dici.
Tra l'altro per quelli che richiedono una nuova ip, ben vengano dico io, ma icone come Halo o Gears non possono non ritornare su X1.

Se per Halo siamo tranquilli del suo ritorno stessa cosa non si può dire del titolo Epic.

Io spero che M$ negozi con tenacia l'esclusività vedere Gears alla stregua di un multipiatta random, dopo ciò che ha rappresentato la scorsa gen per il 360, mi farebbe storcere il naso non poco.

La saga non è morta e la trilogia è stata semplicemente fantastica, solo Judgment ha rappresentato il primo vero calo qualitativo nella saga.

Basterebbe riordinare le idee e prendere ciò che di buono hanno fatto coi primi 3, riproporre il tutto in salsa next gen con una storia solida e meccaniche consolidate ed avremmo un altro capolavoro.

A questo punto a me basterebbe solo avere la conferma che un nuovo capitolo è in sviluppo in esclusiva Xbone poi possono prendersi tutto il tempo che vogliono per creare un gioco della madonna.

Unica cosa che mi raccomando: niente prequel, interquel, spin off, cazz1 e mazzi vari voglio anzi esigo Gears of War 4 diretto seguito del terzo.
io voglio il mio marcus, ma con la voce del 2, che puzza ma di che sono fatti di m? E-P-I-C-O.

---------- Post added at 21:46:09 ---------- Previous post was at 21:44:17 ----------

e le musiche del 2?

mamma mia che roba

io voglio il mio marcus, ma con la voce del 2, che puzza ma di che sono fatti di m? E-P-I-C-O. 

---------- Post added at 21:46:09 ---------- Previous post was at 21:44:17 ----------

e le musiche del 2?

Mamma mia cosa hai fatto!!! il discorso iniziale di Gears 2 !!!da lacrime!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO!!!Gears è XBOX ...Quindi Spencer visto che non vi siete comprati prima l IP, sgancia il soldo e rinnova l esclusiva che ha di fatto definito la scorsa generazione.

Ultima modifica:
Ma perchè quelli della M$ non si sono presi l'IP così nel caso la davano a qualche studio interno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè quelli della M$ non si sono presi l'IP così nel caso la davano a qualche studio interno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda io tutt ora me lo chiedo....ma mica solo per farlo fare ad un team interno , anche solo per non scendere a ricatti con Epic...

Mamma mia cosa hai fatto!!! il discorso iniziale di Gears 2 !!!da lacrime!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO!!!Gears è XBOX ...Quindi Spencer visto che non vi siete comprati prima l IP, sgancia il soldo e rinnova l esclusiva che ha di fatto definito la scorsa generazione.
Io ancora mi domando perchè non si siano comprati l'ip... devo pensare che dietro ci sia il rifiuto di Epic, altrimenti non si spiega.

No perchè comprano ip come Quantum Braek che per carità attendo come il pane ma ha ancora tutto da dimostrare e lasciano nelle mani di terzi un ip affermato e di successo come Gears? cioè da pazzi.

Spero solo che rinnovino per l'esclusività, Spencer lo vedo bello lanciato almeno una volta al mese torna sull'argomento, segno che a Redmond interessa eccome la cosa.

Guarda io tutt ora me lo chiedo....ma mica solo per farlo fare ad un team interno , anche solo per non scendere a ricatti con Epic...
Il coltello dalla parte del manico l'ha sempre avuto Epic eh, non è che ms può comprarsi l'IP come se niente fosse :wush:

Il coltello dalla parte del manico l'ha sempre avuto Epic eh, non è che ms può comprarsi l'IP come se niente fosse :wush:
No no quello è certo ma se cè una cosa che M$ mi ha insegnato è che usando il cheat dei soldi infiniti ( XD ) tutto è possibile XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro