M
MeLtZeR
Quello che penso anch'io probabilmente non ha voluto Epic vendere la licenza.Il coltello dalla parte del manico l'ha sempre avuto Epic eh, non è che ms può comprarsi l'IP come se niente fosse :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che penso anch'io probabilmente non ha voluto Epic vendere la licenza.Il coltello dalla parte del manico l'ha sempre avuto Epic eh, non è che ms può comprarsi l'IP come se niente fosse :wush:
Anche perchè ora come ora l'ago della bilancia per la mia scelta della next gen è in bilico e solo gears potrebbe essere determinante.Mamma mia cosa hai fatto!!! il discorso iniziale di Gears 2 !!!da lacrime!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO!!!Gears è XBOX ...Quindi Spencer visto che non vi siete comprati prima l IP, sgancia il soldo e rinnova l esclusiva che ha di fatto definito la scorsa generazione.
Io da fan sfegatato non concordo assolutamente, il problema è che secondo me il multi del primo essendo stato uno dei primi appunto del suo genere gode di una certa mitologia nostalgica...ma suvvia, per quanto bello nelle meccaniche, ha un netcode indecente una giocabilità che in confronto ai capitoli successivi è molto più macchinoso e Ingestibile. La verità è che dopo aver giocato anni a quel capolavoro di modalità che è guardiano e con la fluidità e la giocabilità al top del terzo capitolo (che si vero ha aggiunto armi più user friendly) tornare alla giocabilità del primo è quasi traumaticoParliamoci chiaramente,da fan sfegatato della serie il vero ed unico gears è stato il primo stop.Il multy più bello di sempre!Gli altri tre capitoli son stati fatti solo per vendere e per attirare più bimbiminkia possibili.Adoravo il multy di gears per la sua semplicità spero che ritorni quello di un tempo!
Secondo me il due era il mix ideale, peccato per il matchmaking orribileIo da fan sfegatato non concordo assolutamente, il problema è che secondo me il multi del primo essendo stato uno dei primi appunto del suo genere gode di una certa mitologia nostalgica...ma suvvia, per quanto bello nelle meccaniche, ha un netcode indecente una giocabilità che in confronto ai capitoli successivi è molto più macchinoso e Ingestibile. La verità è che dopo aver giocato anni a quel capolavoro di modalità che è guardiano e con la fluidità e la giocabilità al top del terzo capitolo (che si vero ha aggiunto armi più user friendly) tornare alla giocabilità del primo è quasi traumatico
Matchmaking del 3 con gameplay del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSecondo me il due era il mix ideale, peccato per il matchmaking orribile
ma anche no, il migliore è stato il 2, capagna, multy, orda il più completo e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParliamoci chiaramente,da fan sfegatato della serie il vero ed unico gears è stato il primo stop.Il multy più bello di sempre!Gli altri tre capitoli son stati fatti solo per vendere e per attirare più bimbiminkia possibili.Adoravo il multy di gears per la sua semplicità spero che ritorni quello di un tempo!
diomio un altro in mano ai eople can fly no, ti prego, piuttosto abbandonate la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMatchmaking del 3 con gameplay del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifspero che la Microsoft riesca a comprare l'ip e darla ad uno dei suoi studi migliori, dato che in Epic i due artefici del successo di GOW erano CliffyB e Rod Ferguson, che hanno cambiato aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un altro capitolo in mano ai PcF o come si chiamano ora Epic Games Poland non lo digerirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Abbandonare la saga non sarebbe una pessima idea, ad Epic non è rimasto nessuno di quelli che han reso Gears ciò che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma anche no, il migliore è stato il 2, capagna, multy, orda il più completo e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 15:12:23 ---------- Previous post was at 15:11:36 ----------
diomio un altro in mano ai eople can fly no, ti prego, piuttosto abbandonate la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fergusson non c'entrava nulla col gioco era un semplice PR, Blesizinski già è una perdita più grave ma era solo il game designer alla fine.Abbandonare la saga non sarebbe una pessima idea, ad Epic non è rimasto nessuno di quelli che han reso Gears ciò che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Mike Capps se ne è andato eh, a Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFergusson non c'entrava nulla col gioco era un semplice PR, Blesizinski già è una perdita più grave ma era solo il game designer alla fine.
E poi voglio dire l'universo esiste, l'impianto narrativo pure, il gameplay è consolidatissimo i superstiti in Epic hanno cmq la strada in discesa il grosso del lavoro è stato fatto in passato...
Basterebbe solo un pretesto credibile per continuare la saga. Che poi anche li nn ci vuol molto.
Capps era il vice presidente di Epic se nn erro.Anche Mike Capps se ne è andato eh, a Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma spero proprio di no...i 4 episodi precedenti gia' mangiati e digeriti da un pezzo...meglio un nuovo capitolo next gen e non con 2 filtri in croce in piu' tanto per accontentare chi compra a prezzo pieno.a me onestaemnte dei gears del multi non me ne frega nulla, il punto forte era la storia. ora vado un po' controcorrente e dico che mi piacerebbe vedere la trilogia rifatta su one con motore grafico aggiornato
no allora, sia chiaro pure io voglio un nuovo capitolo. però un remake in full hd non mi dispiacerebbe affatto, alla fine è una saga delle mie preferite nella gen appena passata ,quindi me la rigiocherei volentieriMa spero proprio di no...i 4 episodi precedenti gia' mangiati e digeriti da un pezzo...meglio un nuovo capitolo next gen e non con 2 filtri in croce in piu' tanto per accontentare chi compra a prezzo pieno.
il 2 ed il 3 sono stati insieme a fifa i miei giochi multiplayer della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo, nonostante i numerosi problemi che aveva, col 2 mi ero divertito non poco. Poi, la modalità guardiano cosa non era?
http://gematsu.com/2014/01/microsoft-teasing-new-game-announcement-tomorrow#ZcBfHB2ke7h1IeX8.99Microsoft is teasing a new game announcement coming tomorrow morning.
On Twitter, Microsoft Studios boss Phil Spencer said, “Personally going to be a good day tomorrow, looking forward to a games announce coming early in the morning, fun part of the job.”
Presumably adding to Spencer’s tweet, Xbox LIVE’s Major Nelson tweeted, “Looks like I’ve got a a busy morning coming up tomorrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png”