xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il coltello dalla parte del manico l'ha sempre avuto Epic eh, non è che ms può comprarsi l'IP come se niente fosse :wush:
Quello che penso anch'io probabilmente non ha voluto Epic vendere la licenza.

Mamma mia cosa hai fatto!!! il discorso iniziale di Gears 2 !!!da lacrime!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO!!!Gears è XBOX ...Quindi Spencer visto che non vi siete comprati prima l IP, sgancia il soldo e rinnova l esclusiva che ha di fatto definito la scorsa generazione.
Anche perchè ora come ora l'ago della bilancia per la mia scelta della next gen è in bilico e solo gears potrebbe essere determinante.

Considerato che halo mi ha sempre fatto schifo, fable mai detto nulla, alan wake bello, molto bello, ma no determinante per la scelta, e l'altra saga che amavo, mass effect, l'hanno lasciata in mano ad ea e quindi multipiatta, per me (parlando solo delle ip storiche e ignorando quelle nuove) se gears sarà multipiatta al 90% microsoft avrà perso un cliente....quindi caro Spencer, considerando che molti potrebbero essere nella mia stessa situazione, sborsa i soldi se vuoi che molti fan continuino a giocare col botolone!!!

Parliamoci chiaramente,da fan sfegatato della serie il vero ed unico gears è stato il primo stop.Il multy più bello di sempre!Gli altri tre capitoli son stati fatti solo per vendere e per attirare più bimbiminkia possibili.Adoravo il multy di gears per la sua semplicità spero che ritorni quello di un tempo!

Parliamoci chiaramente,da fan sfegatato della serie il vero ed unico gears è stato il primo stop.Il multy più bello di sempre!Gli altri tre capitoli son stati fatti solo per vendere e per attirare più bimbiminkia possibili.Adoravo il multy di gears per la sua semplicità spero che ritorni quello di un tempo!
Io da fan sfegatato non concordo assolutamente, il problema è che secondo me il multi del primo essendo stato uno dei primi appunto del suo genere gode di una certa mitologia nostalgica...ma suvvia, per quanto bello nelle meccaniche, ha un netcode indecente una giocabilità che in confronto ai capitoli successivi è molto più macchinoso e Ingestibile. La verità è che dopo aver giocato anni a quel capolavoro di modalità che è guardiano e con la fluidità e la giocabilità al top del terzo capitolo (che si vero ha aggiunto armi più user friendly) tornare alla giocabilità del primo è quasi traumatico

Io da fan sfegatato non concordo assolutamente, il problema è che secondo me il multi del primo essendo stato uno dei primi appunto del suo genere gode di una certa mitologia nostalgica...ma suvvia, per quanto bello nelle meccaniche, ha un netcode indecente una giocabilità che in confronto ai capitoli successivi è molto più macchinoso e Ingestibile. La verità è che dopo aver giocato anni a quel capolavoro di modalità che è guardiano e con la fluidità e la giocabilità al top del terzo capitolo (che si vero ha aggiunto armi più user friendly) tornare alla giocabilità del primo è quasi traumatico
Secondo me il due era il mix ideale, peccato per il matchmaking orribile

Secondo me il due era il mix ideale, peccato per il matchmaking orribile
Matchmaking del 3 con gameplay del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

spero che la Microsoft riesca a comprare l'ip e darla ad uno dei suoi studi migliori, dato che in Epic i due artefici del successo di GOW erano CliffyB e Rod Ferguson, che hanno cambiato aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un altro capitolo in mano ai PcF o come si chiamano ora Epic Games Poland non lo digerirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma anche no, il migliore è stato il 2, capagna, multy, orda il più completo e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:12:23 ---------- Previous post was at 15:11:36 ----------

Matchmaking del 3 con gameplay del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifspero che la Microsoft riesca a comprare l'ip e darla ad uno dei suoi studi migliori, dato che in Epic i due artefici del successo di GOW erano CliffyB e Rod Ferguson, che hanno cambiato aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un altro capitolo in mano ai PcF o come si chiamano ora Epic Games Poland non lo digerirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
diomio un altro in mano ai eople can fly no, ti prego, piuttosto abbandonate la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io ho preferito in assoluto il gameplay del terzo, credo sia il più fluido vario e meglio bilanciato fra i 4 gears.

Una cosa rimpiango rispetto al terzo sono le mappe del 2 e la modalità guardiano sempre del 2.

Ultima modifica:
ma anche no, il migliore è stato il 2, capagna, multy, orda il più completo e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 15:12:23 ---------- Previous post was at 15:11:36 ----------

diomio un altro in mano ai eople can fly no, ti prego, piuttosto abbandonate la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Abbandonare la saga non sarebbe una pessima idea, ad Epic non è rimasto nessuno di quelli che han reso Gears ciò che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbandonare la saga non sarebbe una pessima idea, ad Epic non è rimasto nessuno di quelli che han reso Gears ciò che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fergusson non c'entrava nulla col gioco era un semplice PR, Blesizinski già è una perdita più grave ma era solo il game designer alla fine.

E poi voglio dire l'universo esiste, l'impianto narrativo pure, il gameplay è consolidatissimo i superstiti in Epic hanno cmq la strada in discesa il grosso del lavoro è stato fatto in passato...

Basterebbe solo un pretesto credibile per continuare la saga. Che poi anche li nn ci vuol molto.

Fergusson non c'entrava nulla col gioco era un semplice PR, Blesizinski già è una perdita più grave ma era solo il game designer alla fine.
E poi voglio dire l'universo esiste, l'impianto narrativo pure, il gameplay è consolidatissimo i superstiti in Epic hanno cmq la strada in discesa il grosso del lavoro è stato fatto in passato...

Basterebbe solo un pretesto credibile per continuare la saga. Che poi anche li nn ci vuol molto.
Anche Mike Capps se ne è andato eh, a Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Mike Capps se ne è andato eh, a Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capps era il vice presidente di Epic se nn erro.

Ripeto li l'unica perdita importante è stata quella di Bleszinski, ma non pensare che fosse l'unico a decidere tutto del gioco.

Ragazzi il due era in giocabile ed il tre peggio ancora...il primo era più macchinoso sicuramente ma con il 2 e 3 son state introdotte talmente tante di quelle minkiate che quasi quasi lo si poteva chiamare gears of duty!Gradi,armi da bimbiminkia,turni classificate da tre poi da 5...non condivido a pieno le vostre idee,però secondo me con la perdita di cliff gears non ritornerà mai come prima...

Ultima modifica da un moderatore:
Io, nonostante i numerosi problemi che aveva, col 2 mi ero divertito non poco. Poi, la modalità guardiano cosa non era?

a me onestaemnte dei gears del multi non me ne frega nulla, il punto forte era la storia. ora vado un po' controcorrente e dico che mi piacerebbe vedere la trilogia rifatta su one con motore grafico aggiornato

a me onestaemnte dei gears del multi non me ne frega nulla, il punto forte era la storia. ora vado un po' controcorrente e dico che mi piacerebbe vedere la trilogia rifatta su one con motore grafico aggiornato
Ma spero proprio di no...i 4 episodi precedenti gia' mangiati e digeriti da un pezzo...meglio un nuovo capitolo next gen e non con 2 filtri in croce in piu' tanto per accontentare chi compra a prezzo pieno.

Ma spero proprio di no...i 4 episodi precedenti gia' mangiati e digeriti da un pezzo...meglio un nuovo capitolo next gen e non con 2 filtri in croce in piu' tanto per accontentare chi compra a prezzo pieno.
no allora, sia chiaro pure io voglio un nuovo capitolo. però un remake in full hd non mi dispiacerebbe affatto, alla fine è una saga delle mie preferite nella gen appena passata ,quindi me la rigiocherei volentieri

Io, nonostante i numerosi problemi che aveva, col 2 mi ero divertito non poco. Poi, la modalità guardiano cosa non era?
il 2 ed il 3 sono stati insieme a fifa i miei giochi multiplayer della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

modalità guardiano su Jacinto (quella vera, non la schifezza del 3) era da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Microsoft Oggi Farà un Annuncio Riguardante un Gioco ?

Microsoft teasing new game announcement tomorrow:

Microsoft is teasing a new game announcement coming tomorrow morning.
On Twitter, Microsoft Studios boss Phil Spencer said, “Personally going to be a good day tomorrow, looking forward to a games announce coming early in the morning, fun part of the job.”

Presumably adding to Spencer’s tweet, Xbox LIVE’s Major Nelson tweeted, “Looks like I’ve got a a busy morning coming up tomorrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png”
http://gematsu.com/2014/01/microsoft-teasing-new-game-announcement-tomorrow#ZcBfHB2ke7h1IeX8.99

Da come l'hanno detto secondo me non sarà un tripla A. :issi:

In ogni caso sono curioso visto che è da molto che non annunciano un gioco qualsiasi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro