xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh oddio a livello stilistico la saga hafatto un balzo allucinante basti confrontare Gears 1 col 3.
Più che altro boh si dovrebbe avere un pretesto credibile per continuare la storia, togliendo di mezzo prequel e spin off che sono solo mezzi flop annunciati, e riprendere da dove il terzo concludeva la vicenda in modo convincente.

Per il gameplay mi basta quello di Gears 3, che credo fosse la massima espressione per un Tps bellico.

Quello che chiedo è impianto narrativo solido, nuove situazioni, varietà, location nuove e violenza e gore a gogo...questo deve essere Gears Of War 4.
concordo su tutto, il problema più grande di un eventuale gears 4 non sarà ne il gameplay nè il level design ne la grafica visti i precedenti capitoli ma trovare un modo di continuare la storia, cosa abbastanza difficile, e poi secondo me marcus sarà giustamente sempre il protagonista spallegiato da cole e baird, i protagonisti funzionano troppo per cambiarli e sarebbe troppo rischioso un cambio

Phil Spencer di Microsoft Games ha in una recente intervista parlato di come dovrebbe essere a suo parere un eventuale prossimo titolo della famosa serie Gears of War:

Credo che ormai sia certo che ci stanno lavorando su e se le parole di mesi fa potevano lasciar dubbi, con queste i dubbi si sono parzialmente dissipati.

Speriamo bene in uno nuovo e più cattivo Gears Of War su X1.
Pare proprio che Epic stia lavorando su qualche progetto only-PS4.

Comunque spero proprio che passi un po' di tempo prima di un nuovo Gears of War.

Non per altro ma col Judgment si è visto che la saga ha bisogno di un po' di pausa.

Anche solo per alimentare un po' il desiderio di tornare a giocarci.

Spero che la saga continuerà, ma credo proprio che prima di due anni non se ne parli di vedere un nuovo capitolo. Il fatto che sia uscito Judgment 8 mesi fa è dettato più dal fatto di non abbandonare Gears of War e di dare comunque ai fans qualcosa con cui giocare in vista del capitolo successivo, se si fossero fermati a Gears 3 sarebbe passato troppo tempo tra un capitolo e l'altro.

Bisogna vedere poi come sta messa Epic. Credo che il motore grafico l'abbiano finito, quindi non dovrebbero più essere molto impegnati su quel fronte: però hanno ancora Fortnite in ballo e probabilmente qualche nuova IP per console, oltre al futuro Gears of War. Insomma, 3 progetti mi sembrano già abbastanza...

però boh, la trilogia è finita, il tre chiude praticamente tutte le faccende in corso

( locuste e luminescenti morti )
fare un prequel non ha senso visto il libro.

a questo punto potrebbero fare gears of war : hidden ops dove vi sono tanti episodi diversi ( di episodi da raccontare dall' Eday agli eventi del primo ce ne possono inserire parecchi, ma anche prima volendo)

oppure osare fare un gears 100 anni dopo, ma giocoforza o metti gli alieni o qualche scienziato pazzo resuscita le locuste , ma onestamente mi pare un po forzato.

però boh, la trilogia è finita, il tre chiude praticamente tutte le faccende in corso
( locuste e luminescenti morti )
fare un prequel non ha senso visto il libro.

a questo punto potrebbero fare gears of war : hidden ops dove vi sono tanti episodi diversi ( di episodi da raccontare dall' Eday agli eventi del primo ce ne possono inserire parecchi, ma anche prima volendo)

oppure osare fare un gears 100 anni dopo, ma giocoforza o metti gli alieni o qualche scienziato pazzo resuscita le locuste , ma onestamente mi pare un po forzato.
Ma per me possono anche costruire una nuova saga, da inserire magari nello stesso periodo della trilogia originale, con una nuova squadra. Un "ricominciare da zero". Parliamoci chiaro, l'universo di Gears è parecchio interessante, grazie anche al fumetto e ai libri che aggiungono punti interessanti che si possono sviluppare in diversi modi, ma rimane comunque un impianto narrativo semplice ma funzionale. Non devono per forza costruire chissà quale trama, basta un qualcosa che funzioni e che sia avvincente e che... magari, rispondesse anche a certe questioni irrisolte.

Sono l'unico convinto che Gears abbia dato e stradato ormai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un prequel ci han già provato. Potrebbero fare una saga sulle pendulum wars ( unico periodo interessante rimasto) ma a novità di gameplay più che un passo avanti vedrei passi indietro.( varietà di nemici in primis).

Io preferisco si concentrino su una nuova IP magari esclusiva ( se MS sgancia) e Epic ha saputo dimostrare di avere fantasia e stile( anche con lo stesso gears 3). Ho visto più fantasia e stile nelle 3 tech demo di Epic( samaritan, Infiltrator e la prima tech demo dell'UE4) che in tutto Gears

ma il concetto è che se lo fai sulla trilogia originale, sai sempre come andrà a finire (al massimo muore il protagonista che usi [reach] ) .

---------- Post added at 13:14:34 ---------- Previous post was at 13:10:12 ----------

e se osassero...

gear of war open world ? :wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:wush:

Io sinceramente dopo la dipartita di Cliff Bleszinski non sono tanto tranquillo sul futuro della saga di Gears e con Judgment si è visto il passo falso. Se devono fare un nuovo Gears, o lo fanno bene o niente. Preferisco che venga abbandonata sta saga e ricordarmi solo della bellissima trilogia creata dall'ideatore originale.

Eppure se osservate attentamente le sequenze di poco antecedenti al finale di Gears 3, soprattutto i dialoghi tra Baird ed il proofessor Fenix, uno spunto per continuare ci sarebbe eccome.

Raga Judgment non era nemmeno fatto da Epic eh, ovvio sia stato sottotono rispetto agli altri.

Inviato dal mio V370

Eppure se osservate attentamente le sequenze di poco antecedenti al finale di Gears 3, soprattutto i dialoghi tra Baird ed il proofessor Fenix, uno spunto per continuare ci sarebbe eccome.

Quale intendi esattamente ? Per me hanno strachiuso tutto pur non dando risposte su alcuni punti interrogativi fondamentali.

Quale intendi esattamente ? Per me hanno strachiuso tutto pur non dando risposte su alcuni punti interrogativi fondamentali.

Quando Adam Fenix da tipo un disco a Baird e dice na roba tipo "osserva attentamente a posteriori quello che avrei voluto fare ma per qualche motivo nn ho potuto, solo così potrai capire"...

Adesso nn ricordo esattamente le parole

Sono l'unico convinto che Gears abbia dato e stradato ormai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto sommato condivido, a meno che non riusciranno a trovare uno spunto narrativo convincente, magari sfruttando qualche questione irrisolta o qualche evento nuovo. L'importante è che non ci siano forzature, perchè a quel punto il rischio sarà di una trama poco credibile.

Raga Judgment non era nemmeno fatto da Epic eh, ovvio sia stato sottotono rispetto agli altri.
Inviato dal mio V370

il multiplayer si e sinceramente da amante della saga, online ho perso una vita con il 2 ed il 3, faceva letteralmente cagare...

4 mappe in croce, una modalità senza senso come il Free for all, più la rivisitazione di death match che a mio parere era fatto benissimo sul 3.

Sono l'unico convinto che Gears abbia dato e stradato ormai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn prequel ci han già provato. Potrebbero fare una saga sulle pendulum wars ( unico periodo interessante rimasto) ma a novità di gameplay più che un passo avanti vedrei passi indietro.( varietà di nemici in primis).

Io preferisco si concentrino su una nuova IP magari esclusiva ( se MS sgancia) e Epic ha saputo dimostrare di avere fantasia e stile( anche con lo stesso gears 3). Ho visto più fantasia e stile nelle 3 tech demo di Epic( samaritan, Infiltrator e la prima tech demo dell'UE4) che in tutto Gears
sono d'accordo. non fraintendetemi, gears a me piace e piacerà sempre ma ora come ora non lo vorrei per xbox one, magari in futuro ma prima vorrei una nuova ip da parte di Epic.

Un design come infiltrator sarebbe il massimo, ho sbavato e mi sono immaginato lo stile di gioco: un tps non lineare con un sacco di gadget, meccaniche anche stealth a scelta, telecinesi, armi futuristiche etc etc. figata. gears can wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gears of War si da al multipiattaforma?

Gears of War potrebbe non essere più un'esclusiva Xbox, dice Phil Spencer

Phil Spencer, capo di Microsoft Studios, ha dichiarato, in una recente intervista, che al momento non può promettere o assicurare nulla in merito al fatto che Gears of War rimanga un'esclusiva per le console Xbox. Spencer ha specificato che, nonostante sia un grande fan della serie e vorrebbe continuare a lavorare con dei titoli Gears, ma non può garantire nulla a riguardo, in quanto dipende tutto da Epic Games, proprietaria del franchise, e dalle sue decisioni.Possibile quindi che Gears of War approdi anche su PlayStation 4?

Brutta storia, veramente brutta storia (per M$ ovviamente) se vera.:morris82:

discussioni unite

Farsi scappare Gears of War è da stupidi. Se ciò dovesse accadere, ne rimarrei molto deluso. Spero che non facciano sta cavolata.

Per quanto mi piaccia gears, è ora che facciano altro, sinceramente mi ha stufato, specialmente judgment, basta con questi sequel inutili.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro