xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
WthKgC4.png

in effetti questa immagine (se davvero è della nuova IP dei Black Tusk, poi può essere di no) ricorda uno zelda. anzi come dicono su neogaf, uno zelda+journey+patapon :rickds:
a me da l'impressione di un indie, sono curioso di saperne di più

a me da l'impressione di un indie, sono curioso di saperne di più
Sarà un titolo Tripla A ad alto budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarà un titolo Tripla A ad alto budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Spero vivamente in un RPG action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero vivamente in un RPG action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In teoria dovrebbe trattarsi di un FPS (confermato mesi e mesi fa da più parti) ma la situazione generale non mi convince, se davvero Titan sarà esclusiva come si dice, lanciare un altro titolo del medesimo genere sarebbe una mossa davvero poco furba, con Halo poi principale protagonista del genere su Xbox, quindi potremmo trovarci qualcos'altro tra le mani, magari un adventure. In ogni caso ormai mancano pochissimi giorni.

In teoria dovrebbe trattarsi di un FPS (confermato mesi e mesi fa da più parti) ma la situazione generale non mi convince, se davvero Titan sarà esclusiva come si dice, lanciare un altro titolo del medesimo genere sarebbe una mossa davvero poco furba, con Halo poi principale protagonista del genere su Xbox, quindi potremmo trovarci qualcos'altro tra le mani, magari un adventure. In ogni caso ormai mancano pochissimi giorni.
Un FPS? :tragic: A parte che da quell'immagine non si direbbe.

Ho come l'impressione che non si tratterà di Titan.

Un FPS? :tragic: A parte che da quell'immagine non si direbbe. Ho come l'impressione che non si tratterà di Titan.
Nono, non dicevo che questo fosse Titan, intendevo un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nono, non dicevo che questo fosse Titan, intendevo un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:pffs: Allora è fattibile dato che avevo letto che i Black Tusk stavano lavorando su più giochi contemporaneamente (Ovviamente con più team). Ma Titan non e' un titolo dei Respawn Entertainment?

:pffs: Allora è fattibile dato che avevo letto che i Black Tusk stavano lavorando su più giochi contemporaneamente (Ovviamente con più team). Ma Titan non e' un titolo dei Respawn Entertainment?
Ti faccio un riassunto su cosa sappiamo al momento.

I Black Tusk Studios hanno in mente di creare quattro nuove IP, speculazioni e rumor danno certi due franchise tripla A e due XBLA Next-Gen. Come confermato da più fonti il primo Franchise su cui si sta puntando dovrebbe essere un FPS fantascientifico atipico, dunque diverso dalla massa e come facilmente ipotizzabile diverso nel suo essere da Halo se no si troverebbero due giochi troppo simili a pestarsi i piedi a vicenda. Ora, per quale motivo penso possa essere possibile che non sia più l'FPS il primo dei titoli in sviluppo. Semplice, Titan, che come hai detto tu è in sviluppo presso Respawn sarà certamente un FPS e mi sembra paradossale, se e solo se Titan sarà esclusiva One, vedere un altro FPS esclusivo in sviluppo con l'ombra minacciosa di un altro capitolo di Halo dietro che massimo il prossimo anno approderà sicuramente su One. Tre FPS esclusivi ? Mi sembrano troppi, sta tutto nel vedere Titan come sarà.

Ti faccio un riassunto su cosa sappiamo al momento.
I Black Tusk Studios hanno in mente di creare quattro nuove IP, speculazioni e rumor danno certi due franchise tripla A e due XBLA Next-Gen. Come confermato da più fonti il primo Franchise su cui si sta puntando dovrebbe essere un FPS fantascientifico atipico, dunque diverso dalla massa e come facilmente ipotizzabile diverso nel suo essere da Halo se no si troverebbero due giochi troppo simili a pestarsi i piedi a vicenda. Ora, per quale motivo penso possa essere possibile che non sia più l'FPS il primo dei titoli in sviluppo. Semplice, Titan, che come hai detto tu è in sviluppo presso Respawn sarà certamente un FPS e mi sembra paradossale, se e solo se Titan sarà esclusiva One, vedere un altro FPS esclusivo in sviluppo con l'ombra minacciosa di un altro capitolo di Halo dietro che massimo il prossimo anno approderà sicuramente su One. Tre FPS esclusivi ? Mi sembrano troppi, sta tutto nel vedere Titan come sarà.
Tre FPS in esclusiva? :omg3:

Non diciamolo nemmeno per scherzo. Si comunque capisco bene quello che dici.

Mettiamola così (dato che adoro sognare ed illudermi), interpreterò l'FPS dei Black Tusk, come un FPS RPG Open World in stile Fallout.

Molto molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bel trailer ma vorrei saperne qualcosa in più prima di definirlo figo.

Ultima modifica da un moderatore:
A me ha ricordato Splinter Cell e Deus Ex Human Revolution.

Cosa buona e giusta alla fine :stema:
Assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se quella è la grafica ingame tanta roba come gioco non saprei come classificarlo cmq per essere al lavoro su due AAA vuol dire che la SH si stà espandendo a livelli enormi

Ultima modifica:
L'IP "Gears of War" è Ufficialmente di Microsoft! | Franchise affidato a Black Tusk Studios! | Rod Fergusson Entra nel Team! |

All'E3 di quest'anno l'assenza di Epic Games non è passata inosservata, così Phil Spencer di Microsoft è stato intervistato a proposito di un possibile Gears of War per Xbox One. Spencer, che si è detto soddisfatto dei risultati raggiunti e di come è stata costruita tutta la saga, ha risposto che prima di vedere un nuovo capitolo del gioco ci vorrà del tempo, sia per il bene del franchise, che così può respirare, sia per la possibilità di dare spazio a nuove IP.

1/11/2013

Phil Spencer di Microsoft Games ha in una recente intervista parlato di come dovrebbe essere a suo parere un eventuale prossimo titolo della famosa serie Gears of War:

"L'unico problema per l'arrivo di un titolo Gears of War su Xbox One a breve termine è che Epic al momento è molto impegnata su altri progetti. Naturalmente Microsoft potrebbe cercare un altro team di sviluppo ma sarebbe un rischio molto grosso e dovremmo agire con molta attenzione. Ritengo che la serie Gears of War debba fare in un certo senso un passo indietro, recuperare le proprie origini: quello che voglio vedere è un gioco cattivo e grintoso."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/186197/phil-spencer-un-nuovo-gears-of-war-dovrebbe-avere-piu-grinta.aspx

Ultima modifica:
Spero in nuovo progetto, hanno talento i ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ero stupito infatti della mancanza di Epic sul palco Microsoft. Contento che sono ancora in buoni rapporti.

Inviato dal mio G330

Pubblicità
Pubblicità
Indietro