xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su X ho messo dettagli massimi a 30 frame e devo dire che è un bel vedere. Si poteva fare di più secondo voi ??
La grafica anche se migliore non mi ha impressionato particolarmente...
la grafica nelle zone aperte è notevole.

negli spazi chiusi offre una bel vedere per illuminazione e ombre sulle armature e le armi. Per il dettaglio degli edifici interni invece è un bel vedere ma non grido al capolavoro.

Personaggi, nemici e illuminazione sono al top.

Si poteva fare di più? penso non serva per il Single player. i 30 fps vanno bene

Online non gioco e non so se li ci siano i 60fps fissi. se non ci sono si poteva fare di più li. se ci sono hanno fatto un ottimo lavoro.

Meh, non è che sia il top come storia, si lascia giocare, ha dei momenti curiosi e vuoi capire in realtà che sta succedendo, ma niente da premio Oscar, sulla linea degli altri dai, ha sempre la sua spettacolarità quello si, ma appunto da un gioco come gow non puoi aspettarti altro o appunto trame da Oscar, è un gioco che punta prettamente all'on line,anche se ci sono due o tre scene epiche che un fan apprezzerà tantissimo, ma per te che li stai giocando in sequenza questo effetto non so quanto avrà presa su di te.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
se non è molto collegato...il 4 potrei pure giocarlo più in la e giocare gli altri giochi del game pass intanto...anche perchè rischia di stufarmi il gameplay sennò :D

In multiplayer non riuscivo a collegarmi a nulla nel week quando avevo ancora la S, e neanche adesso che ho la X.
Il NAT forse ce l'ho limitato, ho da poco il Fastgate di Fastweb :sisi:
Ho da qualche mese il Fastgate ma mai avuto problemi :sisi:

Ok anche se la cosa sembra strana
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non c'è niente di strano. È risaputo che le connessioni cablate siano sempre meglio di quelle wireless :asd:

Non c'è niente di strano. È risaputo che le connessioni cablate siano sempre meglio di quelle wireless :asd:
Questo si. Puoi perdere un po di banda, ma che dia problemi nel gioco multi mi sembra strano...

Ho iniziato la campagna... e vi chiedo...

Ma le locuste arrivano? :asd: mi sono giocato 3 ore di campagna ma fino ad adesso ho combattuto solo contro robot :bah!:

Ma le locuste arrivano? :asd: mi sono giocato 3 ore di campagna ma fino ad adesso ho combattuto solo contro robot :bah!:
Si ma ci vuole un po

la campagna a normale\facile quanto dura?
non ti sò dire le ore esatte ma ti potrebbe durare se non ti interessano cercare i collezionatili dalle 3/4 giorni se giochi lentamente (nel senso che ti fermi a ogni capitoli) mentre se la fai velocemente anche di meno, io che ho finito la campagna in modalità inconcepibile lo finita in 5 giorni ma sono andato come un matto e conoscevo a memoria ogni capitolo e il boss che ci stà in quella parte :asd:, perciò a seconda di come ti approcci al gioco ti dura la campagna:ahsisi:

Ma giocalo :sard: non ti spoilerare le cose
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

https://gearsofwar.com/it-it/community/whatsup-feb1-2018
Modalità Blitz per tutto il weekend a partire da stasera. Inoltre saranno disponibili i pacchetti Trashball con Trashball Cole e Drone :sisi:
giocata fino a poco fà la modalità blitz è meglio della classica modalità re della collina gli anelli scadono prima e chi non è dentro all'anello non dà punti alla squadra cosa che invece nella classica basta che conquistavi l'anello i punti venivano dati e solo interrompendo bloccavi l'assegnazione, ho pure trovato al 6 pacchetto il drone Trashball che sinceramente a me non piace molto però è sempre apprezzato nuovi pacchetti e ritorno di quasi tutte le skin dei personaggi :sisi:

giocata fino a poco fà la modalità blitz è meglio della classica modalità re della collina gli anelli scadono prima e chi non è dentro all'anello non dà punti alla squadra cosa che invece nella classica basta che conquistavi l'anello i punti venivano dati e solo interrompendo bloccavi l'assegnazione, ho pure trovato al 6 pacchetto il drone Trashball che sinceramente a me non piace molto però è sempre apprezzato nuovi pacchetti e ritorno di quasi tutte le skin dei personaggi :sisi:
Spero la rendano permanente. È più frenetica rispetto al classico Re della Collina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro